se non ricordo male il set veniva circa 300+sped... sono state in offerta più volte con corpetti differenti e prezzi leggermente variabiliCosì poco da farmi venire voglia di tirarmi un martello sulle mani?
se non ricordo male il set veniva circa 300+sped... sono state in offerta più volte con corpetti differenti e prezzi leggermente variabiliCosì poco da farmi venire voglia di tirarmi un martello sulle mani?
non credo ma risponde lui se mandi emailMa Pierre,scrive ancora nel forum?
NO.....i prezzi in promozione sono sulla mail, non sul sito!! Io ho acquistato tempo fa delle ruote Dt Swiss...ad un prezzo che non trovai da nessuna parte, e ti posso garantire che ho comprato ormai dai siti più disparati!7k e il telaio a 4k…non mi pare si siano sudati il bucio del cul@…poi gli caccio 7k e devo pure aspettare 60gg ?
Ma x piacere…
Set Crossmax XL 30 29" MicroSpline a 220 euro ?Mannaggia! mi sono perso questa vendita... era proprio quello che cercavo! quanto è venuta la coppia?
Stavo per scrivere qui per chiedervi consiglio. Come peso sono come le dt swiss m1900 che monto adesso. A me servirebbero come secondo set per montare gomme più scorrevoli quando facciamo i giretti più tranquilli con gli amici (spectral 29 CF). Proprio poco fa ho visto l'offerta e ci stavo pensando su....Set Crossmax XL 30 29" MicroSpline a 220 euro ?
Non è forse il thread più indicato per chiedere consigli sulle ruote ...da specifiche sono simili alle tue per categoria (4) e destinazione d'uso...peso solo leggermente inferioreStavo per scrivere qui per chiedervi consiglio. Come peso sono come le dt swiss m1900 che monto adesso. A me servirebbero come secondo set per montare gomme più scorrevoli quando facciamo i giretti più tranquilli con gli amici (spectral 29 CF). Proprio poco fa ho visto l'offerta e ci stavo pensando su....
Veramente le XL 29" con mozzo 6fori sfiorano le 400€ online e sono ottime ruote, a 220€ se vero sono o regalate o rubate se nuove...Non è forse il thread più indicato per chiedere consigli sulle ruote ...da specifiche sono simili alle tue per categoria (4) e destinazione d'uso...peso solo leggermente inferiore
Il vantaggio lo avresti nell'ingaggio più rapido (10° al posto dei tuoi 20°) ...e nel cerchio UST ...
Sono ruote che trovi sul mercato a poco più di 300 euro ....io non starei ad aspettare i 2 mesi di RCZ
Sì ad entrambe le domande.Ma anche a voi capita che i link nella mail delle offerte private non portano ai singoli prodotti ma alla pagina di tutti i prodotti della stessa marca? E che talvolta uno dei prodotti elencati nella mail non appare nella pagina di cui sopra? Ad es. ci sono telai indicati con certe taglie e colori nella mail che poi non si trovano sul sito, nemmeno alla pagina che si apre dai link.
Scusami, non è per polemica ma perché mi interessa, perché sarebbe un problema a mezzo bonifico?Il problema di rcz è che adesso gli sconti vengono applicati solo se paghi a mezzo bonifico bancario. Una politica di vendita assurda, si mangiano una buona fetta di clientela. Peccato per loro e per noi...
Rispetto PayPal c'è meno tutela per chi acquista (rimborsi, eventuali resi, non corrispondenza tra descrizione e articolo arrivato,...)Scusami, non è per polemica ma perché mi interessa, perché sarebbe un problema a mezzo bonifico?
non sei tutelato da nessuno in caso di mancata consegna della merce. Piuttosto che sparare prezzacci potrebbero far pagare qualcosa in piu' la merce per il pagamento a mezzo paypal. su Rcz cmq hò acquistato due volte a mezzo paypal e la merce mi e' sempre arrivata.Scusami, non è per polemica ma perché mi interessa, perché sarebbe un problema a mezzo bonifico?
io non ho pagato con bonifico, ma con carta ricaricabile. Tra l'altro tutto arrivato in due settimane, quindi per me ok!Il problema di rcz è che adesso gli sconti vengono applicati solo se paghi a mezzo bonifico bancario. Una politica di vendita assurda, si mangiano una buona fetta di clientela. Peccato per loro e per noi...
Comunque è solo per bici complete e telai...per gli altri componenti il pagamento è rimasto lo stessoIl problema di rcz è che adesso gli sconti vengono applicati solo se paghi a mezzo bonifico bancario. Una politica di vendita assurda, si mangiano una buona fetta di clientela. Peccato per loro e per noi...
no, anche per la componentistica. Oggi i gruppi sram a prezzi dimezzati solo con bonifico bancario.Comunque è solo per bici complete e telai...per gli altri componenti il pagamento è rimasto lo stesso