a parte l'usato (che condivido, ad aver voglia di sfrucugliare i mercatini si trovano delle cose ottime) sul nuovo però ha ragione
@VINS61 : se vuoi una bici pedalabile veramente (quindi sotto i 14, meglio sotto i 13) devi andare su cifre importanti. sopra i 7K di sicuro.
Dalla descrizione del suo uso parla di enduro ma in realtà mi sembra più AM. uno che quando esce fa almeno 1500/2000+ immagino che sia uno che esce "brillante" (altrimenti non avrebbe una spark) quindi di una bici da 15kg non sa che farsene.
In realtà il problema è che questi lestofanti di giovani che fanno i sentieri in discesa(difficili) non pensano agli anziani scassati come me
che dovrebbero salire con un XC e scendere con una DH con le rotelle e le
protezioni da motocross
Ecco che nasce l'esigenza della bici impossibile ,enduro leggera e pedalabile (magari che va anche forte)
Comunque la media delle salite per uscita è 1240 D+ (non esageriamo con i meriti)
ovvio non parliamo di: in quanto tempo
Si la Spark se la cava bene mi porta giù volentieri e pensa quasi a tutto lei per tenermi in piedi ,ma un giorno dei giovani mi han fatto provare le loro (ci siamo scambiati le bici) mi sono reso conto che non capisco un caxxo di bici
però però ho buona volontà di imparare , più che altro capire che cosa mi andrebbe meglio ,ma credo che alla fine prenderò 2 bici AM e quella che ho .
Anche se in montagna quando la metti in spalla il peso conta ,infatti ultimamente son sceso da 80 kg a 77 fissi la sera dopo cena pesato
altro che carbonio
- carbo_idrati