Randagio Day 2006

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
rikipiace ha scritto:
magari potessi tutti e 2 i gg,se riesco farei i salti di gioia a partecipare la domenica,.............
quanto dura all'incirca il giro domenicale,e a che ora si parte?
Si viene portati in cima con i mezzi o si pedala?

Tu vuoi sapere troppe cose:wink: :smile: .
Come ti abbiamo detto io e la sissi nessuno sa cosa riservi il randagio!

Max: la tessera è solo un'assicurazione. Per servizi docce, lavaggio bici ecc dovrebbe essere prevista una cosa separata. Ti terrò informato!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Sono d'accordo per la segretezza...
però secondo me è giusto sapere quello che uno può venire a spendere, e se si deve organizzare in qualche maniera se vuole fare la discesa della domenica...
 

Bikerdario-TeamCab11

Biker serius
18/3/04
299
0
0
S'VO0oNA
Visita sito
Se la cosa fosse un pò meno segreta parteciperei anche io al "freeride mysterious ride"......
Almeno sapere se/quanto si pedala........orari......ecc

X Bull Ho letto che non fara il rally di Sospel.....he he ti ricordi che patimento...
sei solo tu che non vai, dai che ci becchiamo a Finale.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Allora raga la situazione è questa:
Contrariamente a quanto scritto nel programma iniziale non c'è la certezza assoluta di fare discese alla domenica:ueh: . Si farà il possibile per farle, ma io di certo non posso assicurarvele. Non so nemmeno in che forma si svolgeranno....... Dipende dagli organizzatori che devono decidersi:adore!:

Mi sono sentito in dovere di dirlo perchè non vorrei che qualcuno venendo a Finale principalmente per le discese, rimanesse deluso.
In ogni caso per le discese a Finale c'è sempre tutto il resto dell'anno:free:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
biker_simone ha scritto:
....Mi sono sentito in dovere di dirlo perchè non vorrei che qualcuno venendo a Finale principalmente per le discese, rimanesse deluso.

Premetto Simo che non ce l'ho assolutamente con te...ci mancherebbe altro!

Ci credo che uno rimarrebbe decisamente deluso...se gli organizzatori mandano un programnma di sto genere :

"26 marzo
ritrovo al bike park al mattino con calma
trasferimento sul luogo della partenza del 1° freeride mysterious
ride (gara di freeride stile megavalanche su percorso segreto,
assolutamente da non perdere!)"

E poi niente di tutto ciò...alla faccia della delusione...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Premetto Simo che non ce l'ho assolutamente con te...ci mancherebbe altro!

Ci credo che uno rimarrebbe decisamente deluso...se gli organizzatori mandano un programnma di sto genere :

"26 marzo
ritrovo al bike park al mattino con calma
trasferimento sul luogo della partenza del 1° freeride mysterious
ride (gara di freeride stile megavalanche su percorso segreto,
assolutamente da non perdere!)"

E poi niente di tutto ciò...alla faccia della delusione...

Hai ragione Corra. Come sai, quello è il comunicato ufficiale di Pippo Marani.
Io mi sono preso l'impegno di diffondere la notizia sul forum nel modo che mi hanno indicato e basta...... Pensa che c'è persino il percorso!

Cmq entro le mie possibilità farò pressione per per ripristinare qualcosa il più vicino possibile al programma originale.

In ogni caso discese o no ci si divertirà alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Allora raga la situazione è questa:
Contrariamente a quanto scritto nel programma iniziale non c'è la certezza assoluta di fare discese alla domenica:ueh: . Si farà il possibile per farle, ma io di certo non posso assicurarvele. Non so nemmeno in che forma si svolgeranno....... Dipende dagli organizzatori che devono decidersi:adore!:

Mi sono sentito in dovere di dirlo perchè non vorrei che qualcuno venendo a Finale principalmente per le discese, rimanesse deluso.
In ogni caso per le discese a Finale c'è sempre tutto il resto dell'anno:free:
...peccato io lascio......meno male che qualcosa e' uscito fuori,perche' se venivo con l'idea di fare discesa e poi non se ne faceva nulla mi tiravo le mazzate sulle palle!!!!!!......
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
rikipiace ha scritto:
...peccato io lascio......meno male che qualcosa e' uscito fuori,perche' se venivo con l'idea di fare discesa e poi non se ne faceva nulla mi tiravo le mazzate sulle palle!!!!!!......

Per rispetto verso tutti i forumendoli vi avrei avvisato (come ho fatto) aldilà dell'alone misterioso del randagio.

Riki, che fai vai sul Beigua?
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Per rispetto verso tutti i forumendoli vi avrei avvisato (come ho fatto) aldilà dell'alone misterioso del randagio.

Riki, che fai vai sul Beigua?
mi piacerebbe,ma non so se Marco riesce a trovare la navetta per risalire,provero' a sentirlo ma e' dura.Mi sarebbe piaciuto partecipare al randagio ma se c'era la certezza di fare almeno una discesona.......grazie cmq per le info.
Sto con gli occhi aperti,se c'e' qualche variazione la valuto......
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io ci sarò sabato per il park contest(se jedi mi da una mano) ma mi chiedevo se essendo minorenne avrei potuto partecipare(per lo scarico di responsabilità)
al più vi faccio un foglio di scarico controfirmato dai miei e ve lo porto.

ola
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.207
339
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Quindi la manifestazione si svolgerà al bike park di finale.
C'è qualcuno che sa dirmi com'è articolato il bike park ?solo strutture , sentieri , vere e propie piste con salti artificiali o cosa?
Così per capire cosa ci aspetta?
Grazie
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
io ci sarò sabato per il park contest(se jedi mi da una mano) ma mi chiedevo se essendo minorenne avrei potuto partecipare(per lo scarico di responsabilità)
al più vi faccio un foglio di scarico controfirmato dai miei e ve lo porto.

ola

Ma se corri x MDE non hai la tessera agonistica???

Se troviamo il modo di portare le tua bici in auto OK
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
rikipiace ha scritto:
mi piacerebbe,ma non so se Marco riesce a trovare la navetta per risalire,provero' a sentirlo ma e' dura.Mi sarebbe piaciuto partecipare al randagio ma se c'era la certezza di fare almeno una discesona.......grazie cmq per le info.
Sto con gli occhi aperti,se c'e' qualche variazione la valuto......
:prost: io posso vedere se è disponibile la navetta per domenica, sarebbe bello fare una o due discese (se a finale non si fà la magavalance..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo