Randagio Day 2006

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Pippo Pippo..... c'hai fatto sogna sta megavancheee!!
Sei proprio un gran furbastro.... però 6 anche un mito perciò.... perdonato!!
un paio di anni fa Pippo ha organizzato, tracciato,e tutto quello che concerne una dh nazionale a Sestola .....tutto da solo:bum-bum-:
.... Ha anche fatto la premiazione.... "in minigonna e pon pon "!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
che ci scrivo sulla manleva??
io... genitore di jack sono a conoscenza dell'attività che svolgerà mio figlio a finale ligure il 25 marzo e scarico gli organizzatori da ogni responsabilità in caso di danni a mio figlio...firma:yeah!:
può andare?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
che ci scrivo sulla manleva??
io... genitore di jack sono a conoscenza dell'attività che svolgerà mio figlio a finale ligure il 25 marzo e scarico gli organizzatori da ogni responsabilità in caso di danni a mio figlio...firma:yeah!:
può andare?

Si va bene!

Io oggi non ero a Finale ma penso che i salti li abbiano coperti.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Randagio day concluso alla grande!!! Peccato per il tempo umido e il park un pò bagnato. Ma si sono visti grossi numeri. Nel contest si sono visti 360° perfetti, backflip e frontflip, da pauuura! Il più grande Pistone, manico da vendere, ha chiuso tutti e tre i trick di cui sopra più volte.
Grandi tutti i rider e complimenti anche al publico che è giunto numeroso.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Randagio day concluso alla grande!!! Peccato per il tempo umido e il park un pò bagnato. Ma si sono visti grossi numeri. Nel contest si sono visti 360° perfetti, backflip e frontflip, da pauuura! Il più grande Pistone, manico da vendere, ha chiuso tutti e tre i trick di cui sopra più volte.
Grandi tutti i rider e complimenti anche al publico che è giunto numeroso.
:azz-se-m: :oops: non male ma pensavo qualcosa di più grandioso. La miniavalance.....:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Randagio day concluso alla grande!!! Peccato per il tempo umido e il park un pò bagnato. Ma si sono visti grossi numeri. Nel contest si sono visti 360° perfetti, backflip e frontflip, da pauuura! Il più grande Pistone, manico da vendere, ha chiuso tutti e tre i trick di cui sopra più volte.
Grandi tutti i rider e complimenti anche al publico che è giunto numeroso.
...ciao Simo,piacere di averti conosciuto finalmente,non ero li in bike,ma quattro ruote anche se da spingere le avevo,belli i numeri di Acetulli & C. graditi anche dal mio bimbo, gli altri purtroppo non li ho visti ma immagino cos'hanno fatto.
Mi sono perso Pistone ma le sue gesta e i suoi numeri sono solo a dir poco grandi.
L'anno prossimo mollo la famiglia in spiaggia e porto la bike.
Ci si sente per qualche discesa se organizzate qualcosa,purtroppo io non pedalo quindi con mezzi...................sei un grande anche tu e tutti gli altri....tranne qualcuno di cui abbiamo parlato e espresso idee uguali....ciao a presto.........
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
rikipiace ha scritto:
...ciao Simo,piacere di averti conosciuto finalmente,non ero li in bike,ma quattro ruote anche se da spingere le avevo,belli i numeri di Acetulli & C. graditi anche dal mio bimbo, gli altri purtroppo non li ho visti ma immagino cos'hanno fatto.
Mi sono perso Pistone ma le sue gesta e i suoi numeri sono solo a dir poco grandi.
L'anno prossimo mollo la famiglia in spiaggia e porto la bike.
Ci si sente per qualche discesa se organizzate qualcosa,purtroppo io non pedalo quindi con mezzi...................sei un grande anche tu e tutti gli altri....tranne qualcuno di cui abbiamo parlato e espresso idee uguali....ciao a presto.........

Grande Riki!!
E' stato un piacere anche per me conoscerti. Dai che organizziamo qualcosa sul Beigua o a Finale!

Trilli ma sei venuto? Non ci siamo beccati.
Alla fine oggi abbiamo fatto un pò di discese. La miniavalanche era improbabile.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
biker_simone ha scritto:
La ragazza che ti ha fotografato non è tra quelle a cui ho chiesto finora. Vediamo se esce qualcosa nei prox giorni.
Soprattutto la foto4 è abbastanza impressionante!

Giuro non è un fake!

Impressionante è la piastra superiore quando la ho smontata...arte contemporanea.

La tipa ha fatto una specie di foto di gruppo con il pubblico accorso al MIO evento...stava con uno ragazzo che girava in bmx, mi pare pizzetto biondo e avevano un monovolume parcheggiato oltre le docce, dove ci sono le cartine alla parete.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Jedi ha scritto:
Giuro non è un fake!

Impressionante è la piastra superiore quando la ho smontata...arte contemporanea.

La tipa ha fatto una specie di foto di gruppo con il pubblico accorso al MIO evento...stava con uno ragazzo che girava in bmx, mi pare pizzetto biondo e avevano un monovolume parcheggiato oltre le docce, dove ci sono le cartine alla parete.

Era quella carina che girava in bmx con le mutande ben in vista:mrgreen: !

Conosco alcuni ti hanno visto durante e dopo il drop ma nessuno ha avuto la prontezza di fare foto:roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo