Randagio Day 2006

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Grande Riki!!
E' stato un piacere anche per me conoscerti. Dai che organizziamo qualcosa sul Beigua o a Finale!

Trilli ma sei venuto? Non ci siamo beccati.
Alla fine oggi abbiamo fatto un pò di discese. La miniavalanche era improbabile.
ciao simo, son venuto sabato. Domenica son andato sul beigua, incima c'è ancora un pò di neve ma penso che per il week end prossimo sia tuttob a posto :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Thanks a canali8!
rd-%2520030.jpg


rd-%2520076.jpg
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
MI è stato detto che è stato maleducato e strafottente, mettendo in imbarazzo le autorita presenti e particolarmente il prete venuto a benedire la pista, cosi facendo ha messo molto in cattiva luce tutta la festa , ok che è pazzo ma pare che abbia esagerato, o sbaglio???
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
MI è stato detto che è stato maleducato e strafottente, mettendo in imbarazzo le autorita presenti e particolarmente il prete venuto a benedire la pista, cosi facendo ha messo molto in cattiva luce tutta la festa , ok che è pazzo ma pare che abbia esagerato, o sbaglio???
...se non sbaglio c'era TuttomountainBike, ho intravisto Luca "Il pazzo", che primeggiava............e lo speaker se non sbaglio guardando la foto mi sembra lui,ma posso sbagliare.....chiedi a BikerSimone.....
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
MI è stato detto che è stato maleducato e strafottente, mettendo in imbarazzo le autorita presenti e particolarmente il prete venuto a benedire la pista, cosi facendo ha messo molto in cattiva luce tutta la festa , ok che è pazzo ma pare che abbia esagerato, o sbaglio???

Hai un mp:prost:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
OK, fine del mio intervento, solo mi viene ovvia una riflessione, nn del tutto mia.....

- gia il ns sport nn è considerato da comuni ed enti vari , se per una volta in cui si smobilitano le autorita; assessori, comandanti e preti per celebrare l'innaugurazione di una cosa legata al ns abiente, si sentono presi in giro e imbarazzati per cio che un ragazzino si permette di dire loro, dove andremo a finire??? ci meritiamo di essere uno sport secondario o terziario...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
OK, fine del mio intervento, solo mi viene ovvia una riflessione, nn del tutto mia.....

- gia il ns sport nn è considerato da comuni ed enti vari , se per una volta in cui si smobilitano le autorita; assessori, comandanti e preti per celebrare l'innaugurazione di una cosa legata al ns abiente, si sentono presi in giro e imbarazzati per cio che un ragazzino si permette di dire loro, dove andremo a finire??? ci meritiamo di essere uno sport secondario o terziario...


Mi associo alla riflessione anch'io!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
OK, fine del mio intervento, solo mi viene ovvia una riflessione, nn del tutto mia.....

- gia il ns sport nn è considerato da comuni ed enti vari , se per una volta in cui si smobilitano le autorita; assessori, comandanti e preti per celebrare l'innaugurazione di una cosa legata al ns abiente, si sentono presi in giro e imbarazzati per cio che un ragazzino si permette di dire loro, dove andremo a finire??? ci meritiamo di essere uno sport secondario o terziario...

Condivido al 100%
Luca il pazzo scrive per TMB e qui sul forum c'è una sezione dedicata proprio a questa rivista, prova a chiedergli spiegazioni li, sarebbe interessante leggere le risposte!
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo