Randagio Day 2006

rikipiace ha scritto:
...eccolo che spunta fuori...ciao Roy,non ci sono pigri,c'e' solo gente educata che non vuole fare figuracce in giro....tutto qua......ma purtroppo da tutte le parti ci sono le mele marce........

Prego solo di riportare i fatti e non il "sentito dire" come fatto notare da altri, ed evitare commenti fuori luogo.

Tutto qua, aspetto post nella sezione dedicata e soprattutto mail alla redazione.

Qui sul forum
http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=45

Mail
[email protected]
[email protected]


Ciao
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
OK, fine del mio intervento, solo mi viene ovvia una riflessione, nn del tutto mia.....

- gia il ns sport nn è considerato da comuni ed enti vari , se per una volta in cui si smobilitano le autorita; assessori, comandanti e preti per celebrare l'innaugurazione di una cosa legata al ns abiente, si sentono presi in giro e imbarazzati per cio che un ragazzino si permette di dire loro, dove andremo a finire??? ci meritiamo di essere uno sport secondario o terziario...
quoto. In più sabato pom luca masserini (il pazzo) ha anche detto una bestemmia ("brutto d.."):espulso!: dopo 5 minuti che il parroco era sceso dal palco :wink: Mi sà che l'ha sentita visto che con il microfono e le grosse casse.......:espulso!: :wink: :saccio:
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
....perche' inviare mail alla redazione,potrebbe leggere quello che si scrive sul forum e rendersi conto delle figure di M.....A che fa fare a TuttoM...e a noi biker...........
Roy capisco che e' un tuo amico/collega, ma quando uno sbaglia e' giusto che non venga sempre difeso.
Ma chi e' lui,il Dio???????????
 
rikipiace ha scritto:
....perche' inviare mail alla redazione,potrebbe leggere quello che si scrive sul forum e rendersi conto delle figure di M.....A che fa fare a TuttoM...e a noi biker...........
Roy capisco che e' un tuo amico/collega, ma quando uno sbaglia e' giusto che non venga sempre difeso.
Ma chi e' lui,il Dio???????????

Ricordo a te e ad altri che il forum lo si legge tutti, quindi non si vengono a sapere le cose dalle mail eventualmente spedite in redazione...

Comunque chi ha dato l'avvio al tutto non ha scritto tutto quello che c'era da scrivere a proposito, omettendo particolari e fatti.

Ciao
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
ma daiii, l'unica cosa omessa è che una delle autorità presenti è mio padre!

ma cosa cambia ???

ieri sera mi chiedeva chi fosse lo speaker e io nn lo sapevo nemmeno, l'ho scoperto stamattina , lui mi ha detto di essere stato in imbarazzo per modi di fare , dal linguaggio e soprattutto dalla maleducazione nei confronti del prete. io l'ho riferito e le conferme e le quotate da parte dei ragazzi ne sono un'equivocabile prova, un conto l'indignazione di un'adulto ma dei ragazzi nn lascia dubbi.

Roy nn ho problemi a fartici parlare direttamente come ti ho scritto in mp.

ps. scopro solo adesso tuttti i vari problemini precedenti legati ai modi di fare del pazzo, capisco quindi che qualcuno cel'avesse gia con lui e io nn mi sento di centrare nulla con altri episodi...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Dai,basta con la polemica. Se si vuole continuare a discutere dell'accaduto usiamo gli mp o i luoghi suggeriti da roy batty.

Io sto già pregustando come sarà il park ben asciutto........... e oggi c'è il sole........
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Dai,basta con la polemica. Se si vuole continuare a discutere dell'accaduto usiamo gli mp o i luoghi suggeriti da roy batty.

Io sto già pregustando come sarà il park ben asciutto........... e oggi c'è il sole........
hai una fortuna della miseria.........penserai mica di diventare un manico anche li???
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
rikipiace ha scritto:
hai una fortuna della miseria.........penserai mica di diventare un manico anche li???

Per ora sono scarso di brutto! Devo iniziare con l'imparare a buttare giù parecchio il davanti della bici all'atterraggio. Se qualcuno si vuole unire a me nell'imparare a girare in dirt è benvenuto!

A wiksy: grazie a te!:prost:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Dai,basta con la polemica. Se si vuole continuare a discutere dell'accaduto usiamo gli mp o i luoghi suggeriti da roy batty.

Io sto già pregustando come sarà il park ben asciutto........... e oggi c'è il sole........
venerdì pomeriggio :taxi-dri: vado al bike park...:sbavon: tu che fai ?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Qualcuno Può Aggiornarmi Via Mp Su Cosa è Successo A Finale?
Conosco Luca Da Anni, è Pazzo Ma Non Maleducato, è L'unico Dei Miei Amici Che Quando Dorme A Casa Dei Mie Non Mi Da Preoccupazioni, Anzi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo