Rampilonga 2005

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
L'11 settembre c'è la Rampilonga in Val di Fassa. L'anno scorso l'ho fatta e non mi dispiacerebbe riprovarci, ovviamente con spirito da amatore...Chi ci va? L'amico con cui sono andato l'anno scorso mi sa che quest'anno me la da buca (ha pochi km nelle gambe), però io non vorrei rinunciare...
 
micheleG ha scritto:
Hackaro ha scritto:
tranquillo. se vuoi iscriverti devi tenere conto di questa dicitura: Chiusura Iscrizioni 2a fase Agonisti: mercoledì 07/09/2005 .
Hai ancora tempo.

grazie mille

Dimenticavo di dire che se sarà, sarà marathon :-?

non ti smentisci mai grande MICHELEG, sappi che ci saremo anche noi del MINIMOIMPATTO TEAM (Turbo Diego-KLEIN ed io), ci stiamo organizzando logisticamente ..... noi però faremo la CLASSICA 43 KM.

devo ancora sentire CHICCO85 magari vieni anche lui con la sua GIANT ultraleggera

ciao e buone vacanze ..... scommetto che ti porterai dietro la tua bike vero ?????
 
vitto67 ha scritto:
micheleG ha scritto:
Hackaro ha scritto:
tranquillo. se vuoi iscriverti devi tenere conto di questa dicitura: Chiusura Iscrizioni 2a fase Agonisti: mercoledì 07/09/2005 .
Hai ancora tempo.

grazie mille

Dimenticavo di dire che se sarà, sarà marathon :-?

non ti smentisci mai grande MICHELEG, sappi che ci saremo anche noi del MINIMOIMPATTO TEAM (Turbo Diego-KLEIN ed io), ci stiamo organizzando logisticamente ..... noi però faremo la CLASSICA 43 KM.

devo ancora sentire CHICCO85 magari vieni anche lui con la sua GIANT ultraleggera


dimenticavo, per caso fai anche la LESSINIABIKE del 28/08/05 ???? perchè probabilmente noi tre ci saremo

riciao
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Bene bene, un bel po' di gente! Io l'anno scorso mi sono iscritto e ho prenotato l'albergo tutto alla fine senza nessun problema. Sul fatto di fare la Marathon non saprei, è abbastanza tosta, già il percorso classico non è male...
 

Dodo

Biker popularis
18/3/04
88
0
0
MODNA
Visita sito
Ciao Fabio, non dirmi che ai paura della Rampilonga...cosa vuoi che siano 63/64 Km...scherzo...ti stai preparando? A proposito lo stesso giorno i gialli vanno a Bologna...quante coincidenze!!!
Mi potresti messaggiare il tuo cell. purtroppo non riesco a recuperarlo..grazie!!! Dodo
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
micheleG ha scritto:
ciao Renato, ci stavo facendo giusto un pensierino, ma... cosa essere "Chiusura Iscrizioni 1a fase sabato 30/07/2005 " ?

che si prendono adesso solo gli agonisti cioè quelli tesserati fino a settembre con la 2fase

cmq prese :-? nte
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Presente!
Mi sono iscritto sabato. Prenotato già anche un bell' Hotel a Moena.
ps spero di farcela!

Sarò in compagnia di qualche altro pessimo elemento del nostro team: AS GUALTIERI 2000

:il-saggi: ... ovviamente mi accontento della NON marathon....
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Uno dei pessimi elementi è presente !! Percorso lungo !! :pirletto: :pirletto: sono già pentito della scelta, ma a costo di finirlo sui ginocchi lo finirò !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo