Rampilonga 2005

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio
x doctor trek: mi fa piacere sapere che c'è chi sa che cardio uso e come è impostato...tanto da spiegarmi che ho 11 min uti in meno perchè la ruota non girava..... :idea: ho parlato di cardio, non di ciclocomputer...e comunque è totalmente manuale, da striscione a striscione mi da 3:36:34 di gara reale (bici, piedi, rifornimenti)...e se permetti, non sono l'unico delle "retrovie" ad aver riscontrato piccoli problemi di 7/10 minuti...solo che magari ti levassero qualcosa!!!!!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
mamma mia....solo ora mi riprendo...pettorale 1975 (un saluto allo scaligero , abbiamo fatto un pezzettino di lusia assieme, sono quello in "incognito")....partito per il lungo ma, improvvisamente, folgorato dall'apparizione del cartello 7 km alla fine...deciso per il corto! volatona finale (solo per far vedere alla mia ragazza che sapevo ancora alzarmi sui pedali...) e tempo del cardio 3:36:34....non malissimo...ma perchè mi appioppano un 3:47:29? ma.... :nunsacci: comunque è dura: i miei complimenti a tutti, da Paez in giù....
P.s. bella la discesa in terra rossa, vero??

:offtopic:
Ho controllato il mio cardio e combacia al secondo... mi sembra strano... sicuro di averlo acceso esattamente quando lo speaker ha dato il via??
Non avrei altra spiegazione... o meglio ce l'avrei ma non si dice.
Per quella poca diesperienza che ho ti posso dire che ho fatto una gara con partenza unica, tra me ed un mio amico secondo il cronemetraggio dovevano esserce due corridori... beh, non c'erano. Forse sono arrivati prima o forse dopo... ma non in mezzo a noi due.
:offtopic:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Fabione- ha scritto:
MA in tv non fanno vedere nulla in nessun canale ?? :omertà:
La Rampilonga è una gara molto importante, sicuramente su SportItalia ne faranno un'ampia sintesi, così come hanno fatto per tante altre gare (tutte quelle del Rampitour, Dolomitisuperbike, Cortina-Dobbiaco, Civettasuperbike - andata in onda Sabato 10.09 al pomeriggio mentre ero in viaggio per Moena). Per conoscere la programmazione TV è meglio consultare www.sportitalia.com anche se non sempre il palinsesto viene fedelmente rispettato.
Altra possibilità di vedere la Rampilonga dovrebbe essere su telestudio8 (quella di Fabrizio Gulmini), sul sito www.telestudio8.it il si trova il palinsesto. Ulteriori informazioni scrivendo a Fabrizio Gulmini ( [email protected] ).

Ciao ciao... :cool:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Purtroppo vedo la richiesta solo ora...
ieri pomeriggio l'han fatta vedere su rai tre in pomeriggio sportivo con telecronaca di Alberati... (circa 30 minuti)
Resta comunque sportitalia e telestudio8 come già detto...
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Fabione ha scritto:
MA in tv non fanno vedere nulla in nessun canale ??

Lunedì sera è stata trasmessa su Rai Sport Satellite la sintesi della Rampilonga:30 min come quella trasmessa sul Rai3.
Ovviamente me la sono registrata!! :yeah!:



Loscaligero ha scritto:
Ho controllato il mio cardio e combacia al secondo... mi sembra strano... sicuro di averlo acceso esattamente quando lo speaker ha dato il via??
Non avrei altra spiegazione... o meglio ce l'avrei ma non si dice.
Per quella poca diesperienza che ho ti posso dire che ho fatto una gara con partenza unica, tra me ed un mio amico secondo il cronemetraggio dovevano esserce due corridori... beh, non c'erano. Forse sono arrivati prima o forse dopo... ma non in mezzo a noi due.

La classifica viene stilata secondo i tempi e non secondo l'ordine effettivo d'arrivo.
Così di recente,ad una gara,è accaduto che nonnostante una concorrente avesse tagliato il traguardo per prima,questa fosse arrivata seconda.
Quindi quei 2 che non esistevano realmente tra te e il tuo amico avevano realizzato un tempo compreso tra voi 2.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
TIROL ha scritto:
Fabione ha scritto:
MA in tv non fanno vedere nulla in nessun canale ??

Lunedì sera è stata trasmessa su Rai Sport Satellite la sintesi della Rampilonga:30 min come quella trasmessa sul Rai3.
Ovviamente me la sono registrata!! :yeah!:



Loscaligero ha scritto:
Ho controllato il mio cardio e combacia al secondo... mi sembra strano... sicuro di averlo acceso esattamente quando lo speaker ha dato il via??
Non avrei altra spiegazione... o meglio ce l'avrei ma non si dice.
Per quella poca diesperienza che ho ti posso dire che ho fatto una gara con partenza unica, tra me ed un mio amico secondo il cronemetraggio dovevano esserce due corridori... beh, non c'erano. Forse sono arrivati prima o forse dopo... ma non in mezzo a noi due.

La classifica viene stilata secondo i tempi e non secondo l'ordine effettivo d'arrivo.
Così di recente,ad una gara,è accaduto che nonnostante una concorrente avesse tagliato il traguardo per prima,questa fosse arrivata seconda.
Quindi quei 2 che non esistevano realmente tra te e il tuo amico avevano realizzato un tempo compreso tra voi 2.

Sarei d'accordo se ci fossero state partenze scaglionate.
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Loscaligero ha scritto:
Sarei d'accordo se ci fossero state partenze scaglionate.

:nunsacci:
C'erano 8 scaglioni(compreso quello degli ecologisti).
Poi nin sò.

Una piccola nota negativa da far notare:partire dopo 45 min o un'ora dopo i primi:quindi aspettare la partenza e raffreddare i muscoli.
Secondo me potrebbero aprire una griglia alla volta,in base alle partenza.
Ma secondo voi è meglio prendere i posti di testa e raffreddarsi oppure essere belli caldi ed entrare in griglia all'ultimo momento,dietro a tutti e poi recuperare posizioni?

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo