Rampilonga 2005

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
litos ha scritto:
flavionus ha scritto:
presente :yeah!: , poi guardo come sono messo e magari mi faccio il maraton :pirletto:
presente ank'io :mrgreen: il mio socio mi ha inscritto alla maraton...speriamo ke non sia come la rampikissima :?: e dopo per riprendersi ocktoberfest o-o

scusate ma dove sta scritto di iscriversi alla maraton o alla classic io ho scaricato il modulo e non sta scritto mica :nunsacci:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Oggi mi sono fatto la Marathon Bike della Brianza, se domenica dovessi fare la Rampilonga mi consigliate di non toccare la bici fino ad allora per recuperare o una sgambatina non mi farebbe male?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
RS ha scritto:
Oggi mi sono fatto la Marathon Bike della Brianza, se domenica dovessi fare la Rampilonga mi consigliate di non toccare la bici fino ad allora per recuperare o una sgambatina non mi farebbe male?
Se fossi in te farei un'uscita di scarico oggi, una media Domani e una lunga Mercoledì... Giovedì uscita blanda, venerdì riposo assoluto, sabato pedalata a Moena... per il resto in bocca al lupo a tutti :-? :-?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
lucabona ha scritto:
RS ha scritto:
Oggi mi sono fatto la Marathon Bike della Brianza, se domenica dovessi fare la Rampilonga mi consigliate di non toccare la bici fino ad allora per recuperare o una sgambatina non mi farebbe male?
Se fossi in te farei un'uscita di scarico oggi, una media Domani e una lunga Mercoledì... Giovedì uscita blanda, venerdì riposo assoluto, sabato pedalata a Moena... per il resto in bocca al lupo a tutti :-? :-?

Come non detto, non sono così professionista! :smile:
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Un'avviso di servizio, non voglio allarmarvi ma solo avvisarvi :

Situazione discesa dalle Cune (GPM) al Passo Lusia al 31 Agosto assai pericolosa...canaline trasversali per lo scolo dell'acqua davvero profonde che unitamente all'elevata pendenza rendono il capottamento quasi sicuro con bici da XC (dovevo stare molto attento anche scendendo con la biga da DH!!), rispetto allo scorso anno è davvero molto molto peggio, inoltre la pista da sci è stata lavorata ed ampliata è presente pietrame sparso di dimensioni non proprio trascurabili....la gippabile non esiste praticamente più e non è più possibile cercare il grip nell'erba accanto come in passato...

Credo che in questi gg faranno sicuramente qualcosa per ovviare alla situazione davvero pericolosa comunque se riuscite a contattare l'organizzazione ed assicurarvi della messa in sicurezza sarebbe meglio...

Il resto del percorso è in condizioni ottime, alcuni tratti sono stati compattati e resi + veloci...il tratto da Malga Panna a Malga Peniola è stato aihmè addirittura asfaltato...

In bocca al lupo!!!
 

Allegati

  • pale_di_san_martino_5_134.jpg
    pale_di_san_martino_5_134.jpg
    55,6 KB · Visite: 11

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Troppo presto guardare il meteo il mercoledì x la domenica!! :wink:
Meteo trentino almeno d'ha lo specifico della zona in questione... ma almeno aspetta Venerdì.

Non dimenticare il pigiama di lana.. COMUNQUE ..... anche se il meteo mette bello.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Beh anche se è mercoledì il meteo nonè confortante...
se qualcuno di voi e della zona e ci può informare sugli sviluppi domani e venerdì tanto da sapere le condizioni del tracciato...
Magari vengo con i cingoli!!! :-? :-? :-?
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Sono anch'io dell'avventura a Moena.
Probabilmente farò la Rampilonga perchè non credo di tenere la marathon.
Però se avrò ancora gambe,ma ne dubito,mi potrei fare lo strappo di Larzonei e Tamion......mmmmm e poi soffrire a spingere alla Malga Peniola? :pirletto: Ahi ahi ahi :sculacci:
Mah,si vedrà.

Chi sà qualcosa a riguardo della discesa dalle Pociace?
E' tecnica la parte di sentiero?

Ragazzi,ci si vede sul pratone dei campi sportivi.
Ah,sono quello di 1.90 su Olympia...così ci si saluta anche.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo