RAMPICONERO

  • Creatore Discussione Ven
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
Su su non esageriamo, ha molti impegni, ed è un'anima dell'avisbikecingoli, non riesce ad allenarsi e gli piacciono troppi i VIZI.
Ci vorrebbe qualcuno vicino che lo sproni....intanto speriamo che alla Rampiconero abbandoni il percorso corto e si butti finalmente sul lungo....

si si farò il lungo anche se la mega uscita di oggi con 58,10 km non mi ha confortato, appena partito non stavo male ma poi dopo 8/9 km mi sentivo come se qualcuno mi trattenesse per la sella, poi è passata, ma l'altro giorno quando ho fatto lo stesso percorso ero più brillante mannaggia. Sono rientrato a casa alle 20 con mio padre che sbrontolava perchè alle 19 sà da cenà:mrgreen:
Comunque oggi sono arrivato al paesino di ELCITO domani se la connessione UMTS mi appoggia posto un paio di foto, ma ero e sono stanchissimo, non riesco a buttare via un etto, più che altro mi sento gonfio mannaggia uffhhh.
 

schultz

Biker ciceronis
..PORC!...schultz alla Rampiconero!?!?...nun ce credo manco se lo vedo!...allora ci iscriviamo pure io e il Syndacato per bastonarti!!..azz!...nun se po fà..sono 6 anni che non faccio più il tesserino da agonista...good luck, schultz...ti è andata bene!:mrgreen:

...le fresche e dissetanti acque di Calizzano rinvigoriscono i migliori altelti.....ecco perchè ci sei stato poco fà invece di venire con noi a fine Settembre....eri a fare la preparazione per la Rampiconero!

2003268771079899248_rs.jpg

ma dai BART e fallo questo tesserino ke forse riesco a portarci pure freerider syndicate col perizomao-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Sono le 17,00 è arrivato all'arrivo BIKERSGIANTS o lo stanno ancora cercando?????????????????????????????????????????

all'arrivo dove? mi sono appena svegliato dopo che stamattina sono stato al mare mannaggia. Piuttosto stamattina gareggiava Panda alla Conero Cup di San Paterniano di Osimo chissà cosa ha fatto? Mi sà che si schiattava dal caldo
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
all'arrivo dove? mi sono appena svegliato dopo che stamattina sono stato al mare mannaggia. Piuttosto stamattina gareggiava Panda alla Conero Cup di San Paterniano di Osimo chissà cosa ha fatto? Mi sà che si schiattava dal caldo
quindi oggi nessuna uscita, l'hai fatto perchè sapevi che achille non si poteva allenare e per non avere vantaggi la prossima domenica.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
è vero scusa, ma ho gia bevuto una meta del pacco gara della gara di achille.

come è andata la manifestazione di Achille? c'era molta gente? a proposito dove hai scaricato quella agenda ciclistica che hai postato ieri? sto cercando di postare qualche foto di ieri ma mi è sparita di nuovo la connessione umts mannaggia la miseria dopo cena ci riprovo ufffhhh
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
io sono arrivato alle 8,30 e c'era una bella fila alle iscrizioni. secondo me hanno fatto dei bei numeri. Comenque come gia detto organizzazione impeccabile.
la tabella non riesci a salvarla, gli cancelli i miei dati e modifichi l'anno. cosi ce l'hai gia pronta per il 2008, comunque vedo di mandartela in mp.
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Sul pieghevole della Rampiconero è indicato un cancello al km 24, chiuso a discrezione della Direzione di gara. Qualcuno sa dirmi, più o meno, in quanto tempo bisogna arrivarci o se ci sono altri motivi per cui si può trovare il cancello chiuso, e se è chiuso si può scavalcare?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Sul pieghevole della Rampiconero è indicato un cancello al km 24, chiuso a discrezione della Direzione di gara. Qualcuno sa dirmi, più o meno, in quanto tempo bisogna arrivarci o se ci sono altri motivi per cui si può trovare il cancello chiuso, e se è chiuso si può scavalcare?

guarda non credo che il cancello possa impensierirti tranquillo
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ok grazie, era tanto per sapere quanto tempo posso passare ai due ristori situati prima del km 24!

Da quello che so non hanno specificato il tempo, ma cmq sarà un tempo lautamente ampio, hanno preso questa precauzione per evitare che qualcuno si trastulli troppo, parlo degli escursionisti che siccome potranno fare il lungo, l'organizzazione non vorrebbe dover tenere la motoscopa per un cicloturista che ogni 3 metri si ferma a mangiare i mirtilli :mrgreen:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Da quello che so non hanno specificato il tempo, ma cmq sarà un tempo lautamente ampio, hanno preso questa precauzione per evitare che qualcuno si trastulli troppo, parlo degli escursionisti che siccome potranno fare il lungo, l'organizzazione non vorrebbe dover tenere la motoscopa per un cicloturista che ogni 3 metri si ferma a mangiare i mirtilli :mrgreen:
Certo che se i ristori sono come quelli di cingoli è difficile resitere.
 

schultz

Biker ciceronis
a livello di ristori non sono male, ce ne è uno a base di salumi e vino niente male, il pasta party non sò quest'anno di solito è tradizionale, penne al pomodoro, acqua vino o birra, cmq son bene organizzati

vabbè ma dato ke a cingoli avete fatto i vincisgrassi loro potevano fare 2 spaghettini allo scoglio no? anke xke se non ricordo male l'ultima volta ke l'ho fatta le penne facevano skifoo-oo-o
 

achille

Biker grossissimus
vabbè ma dato ke a cingoli avete fatto i vincisgrassi loro potevano fare 2 spaghettini allo scoglio no? anke xke se non ricordo male l'ultima volta ke l'ho fatta le penne facevano skifoo-oo-o

L'anno scorso le penne non facevano schifo...ho fatto il bis. Il vino invece era leggerino....
Le addette alle porzioni erano moooolto simpatiche e pronte alle battute....e anche carine....
 

Classifica mensile dislivello positivo