RAMPICONERO

  • Creatore Discussione Ven
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


schultz

Biker ciceronis
aò non parlavo di quanti km hai fatto nel senso che ne hai fatti pochi, sei proprio una quaglia, parlavo del topic intitolato QUANTI KM HAI FATTO, ci ho messo una foto panoramica di quei posti.
Sveglia giovanotto :mrgreen::mrgreen:

hola bikergiant anke i freeriders con bici da 16.5kg sono ammessi alla rampiconero? se si cosa devo fare x iscrivermi ci pensate voi del club cioè devo portare gli euri a quel simpaticone tuo amicone de u benzina?o-o
 

achille

Biker grossissimus
Alla Rampiconero ci sono assolutamente, devo fare punti per l'FRW, spero di arrivarci con una buona gamba, il percorso è bello e moooolto nervoso. I punti che odio di più sono il passaggio nel campo da golf (prato morbido inzuppato d'acqua una fatica boia a pedalare), e il tratto iniziale che porta in cima al Conero, salita durissima e se c'è traffico tocca scendere. Il pezzo più bello è la Pineta che punta sulla spiaggia San Michele, devi segliere o guardi il panorama e ti fermi o guardi il sentiero in single trek, se fai entrambi ti fai male....e fai come me anno scorso che mi sono piantato in mezzo a due pini!!
Arrivati in fondo vicino alla spiaggia....sorpresa!! C'è da risalire.....
Se è asciutto è anche veloce...molto veloce.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Alla Rampiconero ci sono assolutamente, devo fare punti per l'FRW, spero di arrivarci con una buona gamba, il percorso è bello e moooolto nervoso. I punti che odio di più sono il passaggio nel campo da golf (prato morbido inzuppato d'acqua una fatica boia a pedalare), e il tratto iniziale che porta in cima al Conero, salita durissima e se c'è traffico tocca scendere. Il pezzo più bello è la Pineta che punta sulla spiaggia San Michele, devi segliere o guardi il panorama e ti fermi o guardi il sentiero in single trek, se fai entrambi ti fai male....e fai come me anno scorso che mi sono piantato in mezzo a due pini!!
Arrivati in fondo vicino alla spiaggia....sorpresa!! C'è da risalire.....
Se è asciutto è anche veloce...molto veloce.
guarda che io e zaire abbiamo scommesso su di te, nella sfida con bikersgiant. Lui fa gia pretattittica e dice che gli darai almeno 10 minuti, non ti fidare perche 1° gioca in casa, 2° si sta allenando,3° è capace di farsi al mattino una carbonara doppia pur di vincere.
 

schultz

Biker ciceronis
guarda che io e zaire abbiamo scommesso su di te, nella sfida con bikersgiant. Lui fa gia pretattittica e dice che gli darai almeno 10 minuti, non ti fidare perche 1° gioca in casa, 2° si sta allenando,3° è capace di farsi al mattino una carbonara doppia pur di vincere.

tutti tranquilli di solito bikergiant fa sempre compagnia alla motoscopa:zapalott:
 

achille

Biker grossissimus
tutti tranquilli di solito bikergiant fa sempre compagnia alla motoscopa:zapalott:

Su su non esageriamo, ha molti impegni, ed è un'anima dell'avisbikecingoli, non riesce ad allenarsi e gli piacciono troppi i VIZI.
Ci vorrebbe qualcuno vicino che lo sproni....intanto speriamo che alla Rampiconero abbandoni il percorso corto e si butti finalmente sul lungo....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
okkio simo ke ho iniziato gli allenamenti e mooooooooolto probabilmente verrò alla rampiconero e se te frego con la mia endurona da 16.5kg meglio ke vai all'avenale afare il salto agli ostacoli il prossimo annoo-o
..PORC!...schultz alla Rampiconero!?!?...nun ce credo manco se lo vedo!...allora ci iscriviamo pure io e il Syndacato per bastonarti!!..azz!...nun se po fà..sono 6 anni che non faccio più il tesserino da agonista...good luck, schultz...ti è andata bene!:mrgreen:

...le fresche e dissetanti acque di Calizzano rinvigoriscono i migliori altelti.....ecco perchè ci sei stato poco fà invece di venire con noi a fine Settembre....eri a fare la preparazione per la Rampiconero!

2003268771079899248_rs.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo