raidare col figlio

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
dev'essere proprio bello uscire in bici con il proprio padre, purtroppo io ed il mio abbiamo interessi completamente differenti...

Almeno però ho il mio cuginetto di 5 anni (che è come un fratello) da tirare sù, è proprio una bella soddisfazione vederlo fare i primi scalini e le prime piccole discese...poi tra me ed il padre l'abbiamo ormai contagiato con moto e bici. :mrgreen:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Sono molto grato a mio padre che fin da bambino mi ha fato crescere la passione della bicicletta.. Ancora ho ben impressi in mente i primi voli appena tolte le rotelle.. Ultimamemente, però, sono io che l'ho ritrascinato dentro a questo piccolo mondo, e devo dire che ha le sue soddisfazioni.. Purtroppo, però, a me piace scendere, a lui salire :omertà:!..
:-)
Bye
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Dopo la nascita di mio figlio sono stato praticamente fermo, solo paio di uscite. Poi domenica finalmente ... la prima uscita insieme !!!

dscn0547f.jpg
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mio figlio ultimamente si sta appassionando alla mtb, classe 93 esce volentieri con me e....fortunatamente non mi emula nelle cadute!!!
di suo ha un grosso :nunsacci:difetto, è convinto che la mtb si autopulisca nel senso che apre il box e trova la biga pulita ed oliata, dopo averla usata la riporta infangata ed è stanco... poi la volta successiva x magia riapre il box e la ritrova pulita....:il-saggi:

nitrobikesnow.jpg

questo e' il vero problema...:arrabbiat:
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Ci avevo pensato anch'io al carellino, ma quanto costa!!! Preferisco compragli la biciclettina più avanti...
Grande comunque!
Allora, qui passiamo dalle emozioni al tecnico. Diciamo che io sono passato dai modelli superfighi che in effetti costano più di una bici a più miti consigli, e, mantenendomi su una qualità intermedia, sono rimasto in un ambito di spesa accettabile. E poi a me l'idea di cercare di fare cose con lui mi piace
 
Io ho 4 figli, 22, 18, 15, e 8 e per adesso non sono riuscito a portare nessuno in mtb!
Il primo e il terzo sono artisti, zero sport, mentre il secondo è sportivissimo ma ne pratica altri, per fortuna riusciamo a raidare insieme almeno con la tavola http://www.vimeo.com/3483223 . Il quarto sembra piuttosto interessato, vedrò di coltivarmelo al meglio:prost:
Grande! anche io ho 4 figli di 9 (femmina), 8, 6 e 3 (tutti maschi). a quello di 6 ho tolto le ruotine che neanche ne aveva 3. Finora andiamo solo in ciclabili ma appena se la sentono, vai di off road ! speriamo bene ...
 
D

DEKILLA64

Ospite
mio figlio ultimamente si sta appassionando alla mtb, classe 93 esce volentieri con me e....fortunatamente non mi emula nelle cadute!!!
di suo ha un grosso :nunsacci:difetto, è convinto che la mtb si autopulisca nel senso che apre il box e trova la biga pulita ed oliata, dopo averla usata la riporta infangata ed è stanco... poi la volta successiva x magia riapre il box e la ritrova pulita....:il-saggi:

nitrobikesnow.jpg

Grande!!! Ma ti assicuro che se questo dovesse essere l'unico problema per farlo venire con me in bici quando sarà più grandicello ci metto la firma fin da ora!!!!:smile::smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
L'estate scorsa, il mio talebano ciclista ha preso una curva col triciclo "a forte velocità" e si è ribaltato dando una capocciata sulle sbarre della ringhiera....risultato, bernoccolo impressionante, pianto galattico e da quel momento, casco in testa, sempre, e luci accese, anche di giorno.....:smile::smile::smile:
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
L'estate scorsa, il mio talebano ciclista ha preso una curva col triciclo "a forte velocità" e si è ribaltato dando una capocciata sulle sbarre della ringhiera....risultato, bernoccolo impressionante, pianto galattico e da quel momento, casco in testa, sempre, e luci accese, anche di giorno.....:smile::smile::smile:

Hia perfettamente ragione, sto già cercando il casco!!!
Le luci aspetto....
 
D

DEKILLA64

Ospite
Scusa l' O.T., quanti anni ha il tuo pupo? Se ti interessa ho io un Ked che era di Francesco, l'avevo messo sul mercatino tempo fa, ma poi l'inserzione è lentamente scomparsa... al mio chicco ne ho ricomprato un'altro, credo che per i bambini KED sia il meglio che puoi trovare, per comodità, sicurezza e facilità di regolazione....eventualmente contattami in m.p.
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Scusa l' O.T., quanti anni ha il tuo pupo? Se ti interessa ho io un Ked che era di Francesco, l'avevo messo sul mercatino tempo fa, ma poi l'inserzione è lentamente scomparsa... al mio chicco ne ho ricomprato un'altro, credo che per i bambini KED sia il meglio che puoi trovare, per comodità, sicurezza e facilità di regolazione....eventualmente contattami in m.p.

Il ragazzo ha compiuto 2 anni a Dicembre...
Grazie, ci sentiamo in MP!
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
anche ieri mattina un'altra discesa in pineta con mio figlio ormai 16enne e dopo diversi anni di uscite proprio ieri mentre scendevo ripensavo a che grande fortuna e relativa emozione mi danno quei momenti ,dalle prime uscite con passo scolastico tenendo i freni tirati per asspettarlo, alle ultime dove faccio fatica a stargli dietro .
Insieme:

Complimenti e i migliori auguri che duri per sempre...............
Io muoio di invidia, visto che il mio di 9 anni non ne vuole sapere. Non lo forzo, ma competere con il Nintendo è moooolto dura
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
che bello questo post! non sono ancora papà ... e chissà, spero di diventarlo anche. Mi ha fatto intenererire leggere tutte le storie di piccole soddisfazioni
e niente forzature. Spero che quando sarà il mio turno, bimbo o bimba che sia, scelga e sposi la montagna (tavola, arrampicata, bici ... ne avrebbe da fare) evitando calcio e balletto :D

si vedrà, per ora continuerò a leggere le vs piccole storie!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
bella mattinata nei boschi della roveta alle porte di firenze, in discesa non ho fatto foto ero piuttosto preoccupato, invece dopo le prime esitazioni sono andati alla grande
 

Allegati

  • DSCF2324.jpg
    DSCF2324.jpg
    60 KB · Visite: 14
  • DSCF2318.jpg
    DSCF2318.jpg
    62,1 KB · Visite: 14
  • DSCF2325.jpg
    DSCF2325.jpg
    59,7 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo