Rafal 760

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh, le prendi o no?
Un miliardo di pagine ma uno che ha sta cacchio di bici e' saltato fuori comunque?

Peccato sei cosi lontano,altrimenti venivo a casa tua...giuro...

Si in effetti sta benedetta mtb,ancora nessuno ce l'ha (cosi sembra)...o se ce l'ha non interviene,sai come gli salterebbero addosso subito...e vorrei vedere...che se la goda in santa pace...:celopiùg:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Peccato sei cosi lontano,altrimenti venivo a casa tua...giuro...

Si in effetti sta benedetta mtb,ancora nessuno ce l'ha (cosi sembra)...o se ce l'ha non interviene,sai come gli salterebbero addosso subito...e vorrei vedere...che se la goda in santa pace...:celopiùg:

per carità resta dove sei..:smile:
io la vedo cosi, probabilmente a quella cifra non la comprerei nemmeno io a parità di tutto, ma le scelte che ognuno di noi fa sono dettate da numerosi fattori che nessuno però deve criticare in modo dispregiativo, consigli si, pareri si, morale no :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Beh, le prendi o no?
Un miliardo di pagine ma uno che ha sta cacchio di bici e' saltato fuori comunque?

Peccato sei cosi lontano,altrimenti venivo a casa tua...giuro...

Si in effetti sta benedetta mtb,ancora nessuno ce l'ha (cosi sembra)...o se ce l'ha non interviene,sai come gli salterebbero addosso subito...e vorrei vedere...che se la goda in santa pace...:celopiùg:



Un qualcuno che ha scritto che l'avrebbe comprata il giorno dopo c'è stato :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Intendi dire che l'avrebbe comprata solo per e con i 500 euro ? :celopiùg:



Bisogna chiederlo a lui... Però a quel punto sfido chiunque a dire che non la comprerebbe a 1500€ meno lo sconto che anche in deca farebbero su un acquisto del genere 😉 una front in carbonio montata cosi a 1200/1300 € non comprarla solo perché è marchiata btwin... Poi ognuno fa come vuole, però, come chi è libero di dire che gli sembrano dozzinali anche io mi sentirei di non considerare uno che rinuncia particolarmente furbo 😉 ora perché ho rogito etc etc a settembre ma se mantieni l'offerta a ottobre la compro io 😉
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Bisogna chiederlo a lui... Però a quel punto sfido chiunque a dire che non la comprerebbe a 1500€ meno lo sconto che anche in deca farebbero su un acquisto del genere �� una front in carbonio montata cosi a 1200/1300 € non comprarla solo perché è marchiata btwin... Poi ognuno fa come vuole, però, come chi è libero di dire che gli sembrano dozzinali anche io mi sentirei di non considerare uno che rinuncia particolarmente furbo �� ora perché ho rogito etc etc a settembre ma se mantieni l'offerta a ottobre la compro io ��



Se costasse 1200/1300 l'intera discussione sarebbe stata diversa fin dall'inizio :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Comunque non è per fare i puntigliosi ora, ma tra delle cose scritte nel lungo topic ... Non è vero che B-twin non è attiva nelle gare, non investe, ecc. invece è molto attiva nel settore giovanile (chapeau), hanno messo su un buon team nel settore strada/ CX che ovviamente fa base in Francia e non sono nemmeno degli sfiguz, proprio per niente.
in aggiunta ora hanno anche un team mtb più che altro votato allo sviluppo delle bici.
Se parlate di competizioni a livello mondiale (come ho letto da qualche parte), se per "gare di visibilità mondiale" state parlando di UCI World Tour è un altro paio di maniche e sono discorsi ben differenti.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Comunque non è per fare i puntigliosi ora, ma tra delle cose scritte nel lungo topic ... Non è vero che B-twin non è attiva nelle gare, non investe, ecc. invece è molto attiva nel settore giovanile (chapeau), hanno messo su un buon team nel settore strada/ CX che ovviamente fa base in Francia e non sono nemmeno degli sfiguz, proprio per niente.

in aggiunta ora hanno anche un team mtb più che altro votato allo sviluppo delle bici.

Se parlate di competizioni a livello mondiale (come ho letto da qualche parte), se per "gare di visibilità mondiale" state parlando di UCI World Tour è un altro paio di maniche e sono discorsi ben differenti.



È chiaro che se volessero con la loro potenza vincerebbero il tour in 2 anni, ma non è assolutamente il loro target.
Agli alti livelli stabiliscono un budget gare e un budget sviluppo e con quelli fanno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Qualcuno invece ha ancora voglia di fare polemiche inutili e soprattutto insiste nel punzecchiare...

Spero non io Sten, non avevo nessuna intenzione di far polemiche

È chiaro che se volessero con la loro potenza vincerebbero il tour in 2 anni, ma non è assolutamente il loro target.
Agli alti livelli stabiliscono un budget gare e un budget sviluppo e con quelli fanno

Non so cosa è chiaro Sid, ho specificato quel che ho scritto perchè nelle pagine indietro è stato detto a più riprese che Decathlon non si interessa delle gare, in post non tuoi per altro. Quindi dico solo che non affatto è cosi.

Mi sembra e magari è solo una mia opinione, ma credo di non sbagliarmi troppo, che "l'utente medio" sia portato a considerare la massima espressione di ciclismo mondiale solo l'ambito UCI World Tour (giro, tour, vuelta e qualche cotillon "GF classiche") perchè sono quelle che fanno vedere in TV e ne parlano nei bar. Senza voler ora iniziare polemiche (OT) sul carrozzone dell'UCI World Tour, sarebbe un pò come dire per fare un esempio, che Aprilia non si dedica alle corse o non ha il budget per farlo perchè non la si sente a battagliarsela tra Rossi, Lorenzo e Marquez a voce di Guido Meda, ecco magari qualcuno che si interessa anche all'SBK potrebbe avere qualcosa da ridire sul fatto che il motociclismo "importante" sia solo la moto GP e le boiate di Meda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo