• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Raduno veneti friulani giuliani e quantaltri !!!!!!!

Vota la data preferita!

• 23 maggio

Voti: 0 0,0%
  • 16 maggio

• 09 maggio

• Votanti
    0

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Esatto Tomac sdoppiato ora ti ricompongo in una sola unità
e al posto del tuo clone inserisco Wallace !!!

Lista correta partecipanti + amici, morose, parenti ecc. ecc.

VandalicoBiker
Nautilus
Manpic79
Semislick
Tomac
Wildpurcit
Wallace
Sakurambo
Stinko
EdgeFz*

ciauuuuuuuu o-o o-o Saku

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito

Ciao Panzer, cosa fai vieni si o no?

1) Ts-Portogruaro A4 poi Portugruaro-Pn A28 da Pn Vai a Sacile prendi per Pian del Cansiglio e arrivi diretamente alla Crosetta 150km circa.

Se vieni dai un passaggio ad Elettrone, pure lui è di Ts ??

Saku o-o o-o

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Raga mi dispiace tanto ma proprio quel fine settimana devo andare a far gare in Ungheria...pensavo di saltarle invece è meglio se ci vado (l'ho saputo qualche giorno fa) => l'ElEtTronE nn si farà vedere...sarà per un'altra volta !

buon raduno !!

o-o

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito

orientamento?????

o-o

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Vincitore...magari, mi sa che saran gare durette, corro con gli assoluti ed è una gara internazionale (che determina qualcosa tipo il ranking UCI della mtb) :-P . Crock nn viene, è impegnato col forum raduno

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Vincitore...magari, mi sa che saran gare durette, corro con gli assoluti ed è una gara internazionale (che determina qualcosa tipo il ranking UCI della mtb) :-P . Crock nn viene, è impegnato col forum raduno

in c**o allla balenaaaaaaaaaaaaa........................

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Anch'io avevo idea di andare su un fine settimana a perlustrare la zona per definire un itinerario bello sotto tutti i punti di vista ma... l'avete notato che tempo sta facendo?

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
@nautilus @vandalicobiker vengo anchio con voi in perlustrazioneeeeeeeeeeeeeeeeeee....................battete un colpo!

%$)) Saku

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito

ciaooo vandalico io alla fine sonoandato a teolo..............cose ne dite di organizzarci per questo fine settimannaaaa?

fatemi sapere :eek:

Sakurambo ha scritto:
cosa ne dite di organizzarci per questo fine settimannaaaa?
Io non ce la faccio, Sabato devo partire per Ledro (Rampi).
Domenica in Cansiglio c'è andato un mio amico, ma il percorso non è un gran che pedalabile...
Se riesco a riavere la bike dal meccanico prima di Venerdì al limite provo un blitz mattutino.

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Sakurambo ha scritto:
ciaooo vandalico io alla fine sonoandato a teolo..............cose ne dite di organizzarci per questo fine settimannaaaa?

Sabato sono ad un matrimonio, domenica con gli altri a fare discesa! Mi sa che toccherà trovarsi ritagli di tempo la prossima settimana, sperando in un tempo clemente ed abbastanza stabile da far asciugare un po'!

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito

fammi sapere il giorno della perlustrazione se posso vengo...........cosi poi diamo l'orario preciso per il ritrovo.......siamo agli sgoccioli woooowwwwwwwwww

ULTIME NEWS
Un amico (che verrà con noi il 23) è stato oggi in Cansiglio.
Per la gran parte è già tutto pedalabile, a patto di non salire troppo di quota.
Lavoro permettendo, Martedì in tarda mattinata farò una perlustrazione.
In ogni caso, se non sarà fattibile Martedì, sicuramente ci andrò Giovedì.
Purtroppo, finendo al lavoro la sera molto tardi, non riuscirò ad essere operativo in zona prima delle 11,30/12,00.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo