Raduno veneti friulani giuliani e quantaltri !!!!!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Vota la data preferita!

• 23 maggio

Voti: 0 0,0%
  • 16 maggio

• 09 maggio

• Votanti
    0
Sakurambo ha scritto:
Riassunto:

la data è comfermata per il 23 maggio in Cansiglio, il giro è quello di VandalicoBiker.

Partecipanti (aspettiamo altre adesioni ovviamente):

VandalicoBiker
Nautilus
Manpic79
Semislick
Tomac
Wildpurcit
Sakurambo
+ eventuali amici e/o parenti

questi sono sicuri, poi ci sono alcuni indecisi......decidetevi !

VandalicoBiker pensa al punto di ritrovo, all'orario e al ristoro, grazie.
Ciao :-P :-P :-P
Salvo imprevisti ci sono anch'io! :-o

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Aggiornamento.

Ritrovo:23 maggio località La Crosetta inizio Cansiglio h. 10.00 (puntuali).

Partecipanti:
VandalicoBiker
Nautilus
Manpic79
Semislick
Tomac
Wildpurcit
Sakurambo
Stinko
Panzer division
+ amici e/o parenti

Vandalico ci trovi anche un agriturismo/osteria o simile per la pausa pranzo? :-P :-P :-P :-P :-P

Mi raccomando.......non tirate bidoniiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.:teniamoci aggiornati.

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Sakurambo ha scritto:
Aggiornamento.

Ritrovo:23 maggio località La Crosetta inizio Cansiglio h. 10.00 (puntuali).

Partecipanti:
VandalicoBiker
Nautilus
Manpic79
Semislick
Tomac
Wildpurcit
Sakurambo
Stinko
Panzer division
+ amici e/o parenti

Vandalico ci trovi anche un agriturismo/osteria o simile per la pausa pranzo? :-P :-P :-P :-P :-P

Mi raccomando.......non tirate bidoniiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.:teniamoci aggiornati.

New entry Wallace................... o-o o-o

:}}}:

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
@ Nautilus: ok per il road book, prima però aspettiamo di avere un percorso definitivo! In particolare io cercherei qualche taglio su sentiero da aggiungere al giro per tutti ed una discesa ok ma non da suicidio per arrivare a valle all'incontro con i gentili volontari guidatori. Avevo pensato al 981, che sarebbe anche il più vicino da raggiungere dalla Crosetta, ma mi dicono che sia molto esposto e che richieda bici "paricolari". Io non l'ho mai visto, volevo darci un'occhiata e magari trovare qualche alternativa casomai fosse da scartare quello.

@Sakurambo: effettivamente se siamo in pochi (come sembra) forse è meglio cercare un agriturismo invece di andare di panini. Appena posso andrò su a vedere i posti e collaudare qualche locale... :mrgreen:
Non sarebbe male un po' di colaborazione però per un compito così impegnativo! :-P :-P :-P

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
FORSE mi aggrego pure io...devo vedere solo se nn ho altri casini quella domenica e sopratutto devo vedere se un my parents mi accompagna...purtroppo ancora per qualche mese nada patente... :cry:

AloHa

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
FORSE mi aggrego pure io...devo vedere solo se nn ho altri casini quella domenica e sopratutto devo vedere se un my parents mi accompagna...purtroppo ancora per qualche mese nada patente... :cry:

AloHa

Fai il possibollllllll............. il posto è megameravigliosooooooooo:}}}:

ciauuuuuuuuuuuuuuu

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:

AloHa

Bici+treno? Qualcuno ti potrebbe venire a prendere a Pordenone!

Comunque oggi pomeriggio siamo stati a dare un'occhiata a Piancavallo, che è spostato ad est di una decina di chilometri ma è più o meno alla stessa quota. C'è un fottio di neve! Ma proprio tanta! Sarebbe da verificare se il giro che vogliamo fare è praticabile (o se ci sono speranze che lo diventi in tempo).

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
VandalicoBiker ha scritto:
ElEtTronE ha scritto:

AloHa

Bici+treno? Qualcuno ti potrebbe venire a prendere a Pordenone!

Comunque oggi pomeriggio siamo stati a dare un'occhiata a Piancavallo, che è spostato ad est di una decina di chilometri ma è più o meno alla stessa quota. C'è un fottio di neve! Ma proprio tanta! Sarebbe da verificare se il giro che vogliamo fare è praticabile (o se ci sono speranze che lo diventi in tempo).

Ciao Vandalico, tra un mese abbondante tutta la neve sarà sparita........

Saku.

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Bhè ma a guardare la foto ha già sciolto tanto a Piancavallo, due settimane fa ero su a sciare e c'era un bel po' in più...almeno così sembra...

vabbè alla peggio...GOMME CHIODATE RULES ! :-? :-o

P.S. il posto un pochino lo conosco, certe zone le ho girate di corsa...finirci in bici mi attizza decisamente... :8):

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo