Raduno veneti friulani giuliani e quantaltri !!!!!!!

Vota la data preferita!

• 23 maggio

Voti: 0 0,0%
  • 16 maggio

• 09 maggio

• Votanti
    0

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ho letto che vi ritrovate in Crosetta, ma avete intenzione di farvi la Candaglia?? Magari fino al Piancavallo? :-?
ma perchè non posso venireeeee....mi operano alla spalla Martedì 20... :cry: uaaaaaa... :cry:
Ciao a tutti e divertitevi comunque, ovunque andate :-?
BrunBruno :scassat: :prega: :scassat: :prega:

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Ciao!
No, l'intenzione era di fare il giro del Cansiglio, con qualche variante. E alla fine, per i più volonterosi... discesa fino in pianura. Le vie che ho visto sono tre. Almeno dalla cartina! Una è il sentiero 981, la più vicina alla Crosetta, poi venendo in qua (ad est) c'è il 984, che non so neanche se sia ciclabile. Eravamo saliti oggi per vederlo ma la strada della Candaglia è impraticabile per neve (e l'attacco del sentiero, tra l'altro, è a quota 1500). In entrambi i casi si arriva a Mezzomonte, da cui c'è qualche sentiero carino che noi locals conosciamo piuttosto bene per arrivare alla pianura. Oppure, ma è un po' fuori mano...si potrebbe scendere dall'Ornedo classico (la terza via). Ma tocca fare tutta la Candaglia più un altro pezzetto di strada. E fare più di dieci chilometri ALLA FINE del raduno...insomma mi sa che qualcuno è cotto e gli diventano una tortura. Ad fare l'Ornedo cotti non te lo godi neanche e rischi anche di farti male.
Mi hanno parlato anche di un sentiero che scende fino a Vittorio Veneto ma non ne so niente. Chi sa si faccia avanti!

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
VandalicoBiker ha scritto:
Mi hanno parlato anche di un sentiero che scende fino a Vittorio Veneto ma non ne so niente. Chi sa si faccia avanti!

Volendo dal Cansiglio per arrivare a Vittorio Veneto ci sarebbe la bellissima discesa sterrata della "Strada del Santo" che parte da Malga Col Indes, poco distante dalla Crosetta, e che arriva verso i paesi di Osigo e Fregona (una bella tappa a Fregona e :-P di Torchiato!)
Se interessa ti faccio sapere di più..
Ciao
BrunBruno

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Certo mi interessa!
Vediamo anche cosa preferiscono fare gli altri, se singletrack o sterrata. Le tre possibilità di cui parlavo io sono tutte e tre in singletrack. Gli altri che partecipano al raduno dicano la loro! :-o

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Certo mi interessa!
Vediamo anche cosa preferiscono fare gli altri, se singletrack o sterrata. Le tre possibilità di cui parlavo io sono tutte e tre in singletrack. Gli altri che partecipano al raduno dicano la loro! :-o

Ok guarda questo link allora, hai tutti i riferimenti che vuoi:
http://members.tripod.com/fregona.tv/inbiciea.htm

Quella che dicevo io, la strada del Santo, non è un Single Track ma una simpatica discesa pietrosa da fare in compagnia :-?
Cmq se posso essere d'aiuto son quà
Ciao
BrunBruno

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
:-o Sarei venuto volentieri a fare l'ospite lombardo :cry: :cry: :cry: (il Cansiglio l'ho fatto a piedi 10 anni fa, è un posto meraviglioso...), ma il 23 oltre al Rad Forum delle Orobie (forse vado il sabato) c'è la G.F. del circuito WindTex (Odolo)...la G.F. di Ledro l'ho fatta tre anni fa, la discesa è dura per le front e poi ci sono i 5 km di pianura finale che non ho digerito...

:offtopic: :-) il 26/27 giugno porto ad Asiago un gruppo di amici tra i quali dei neofiti (l'anno scorso gli ho portati sulla Dobbiaco/Cortina e nn sono morti)...avete suggerimenti per itinerari (mp per nn occupare abusivamente il vs topic...) Ciao e grazie ! :-o

:-o Bye e alla prossima :-o

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
BIT ha scritto:
Certo mi interessa!

Ok guarda questo link allora, hai tutti i riferimenti che vuoi:
http://members.tripod.com/fregona.tv/inbiciea.htm

Quella che dicevo io, la strada del Santo, non è un Single Track ma una simpatica discesa pietrosa da fare in compagnia :-?
Cmq se posso essere d'aiuto son quà
Ciao
BrunBruno

Ciao bruno, ho trovato solo questo riferimento:

1036 Sentiero “Osigo, San Daniele, Col Pravinera, Strada del Santo”

· Percorso: Osigo q. 425, San Daniele q. 541, Col Pravinera Strada del Santo q. 580.

· Lunghezza: Km. 3.

· Dislivello: m. 155.

· Tempo medio di percorrenza: ore 1.

· Difficoltà: facile.

Saku.

Oppure, ma è un po' fuori mano...si potrebbe scendere dall'Ornedo classico (la terza via). Ma tocca fare tutta la Candaglia più un altro pezzetto di strada. E fare più di dieci chilometri ALLA FINE del raduno...insomma mi sa che qualcuno è cotto e gli diventano una tortura. A fare l'Ornedo cotti non te lo godi neanche e rischi anche di farti male.
Per me va bene tutto, anche se ci "spacchiamo" ,ma se poi il giro è troppo duro, mi spiacerebbe lasciar a casa le donzelle... anche se comunque pedalano da un po':sbavon:

Il Cansiglio l'ho girato quasi tutto in bike, anche in gara, solo che non conosco i numeri dei sentieri.
Mi procuro una cartina seria e poi vi dico anche la mia...
La neve secondo me non è un problema!
Di solito appena inizia a far caldo bastano pochi giorni di sole per scioglierla.

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
47
San donà di Piave
Visita sito
Speriamo si sciolga. Ho trovato la grandine nel sottobosco, in agosto caduta un mese prima! %$)) ....
Per un bel posto consiglio il bar bianco (mi sembra si chiami così)...quello che si trova sulla destra dopo le piste da ski ed il primo baretto. Fanno degli ottimi panini, hanno prodotti tipici e buonissime torte con ricotta. In + hanno delle belle panche sul prato dove possiamo mettere le bike a vista. Io preferisco una cosa del genere...senza rompersi a prenotare...
Un'altra cosa che mi preme. La questione donne e la questione km che possiamo macinare.
Mi spiego...ognuno ha interessi diversi come allenamento ,voglia ecc...dobbiamo stabilire se tutti ce la fanno a fare km oppure se bisogna pensare a tagli...quindi a dividersi in due gruppi.
Dico donne perchè sono le prime ad alzare bandiera bianca (isotta esclusa) ....io porterei la ragazza...ma se poi non ce la fa.?? dovrei staccarmi dal gruppo....se faccio tagli fr non mi segue....è un po' una situazione delicata..
A me sinceramente piacerebbe fare un giro xc di 40km (il giro della piana) e poi casomai due tagli fr.....però come dicevo bisogna vedere quanti ce la fanno.
X la dh che arriva a vittorio so che parte dal pizzoc.....ma devo sentire un amico che mi doveva portare.

Sakurambo ha scritto:
...l'importante che sia un giro tranquillo viene pure una ragazza allle prime armi.....e io di fiato non tantissimo............lo scopo principale rimane conoscerci ........ e :-P
Ribadisco il concetto...
Per me va bene anche fare la salita del Pizzoc "a cannone" sotto il sole.
Tanto come succede sempre se qualcuno non ce la fa, gira la bici e torna giu!
Ricordiamoci semplicemente che ci sono anche le donne!
Questo non vuol dire affatto fare il giro della piana a 2 all'ora.
Mia moglie ad esempio fa gare xc (va più di me) e l'anno scorso alla GransBike proprio in Cansiglio si è classificata sesta.
Vorrei solo trascorrere una serena Domenica tra amici, evitando che qualcuno si faccia male... :hail:
Quindi OK per i tagli FR, ma almeno stiamo tutti assieme per quanto possibile!

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
nautilus ha scritto:
Sakurambo ha scritto:
...l'importante che sia un giro tranquillo viene pure una ragazza allle prime armi.....e io di fiato non tantissimo............lo scopo principale rimane conoscerci ........ e :-P
Ribadisco il concetto...
Mia moglie ad esempio fa gare xc (va più di me) e l'anno scorso alla GransBike proprio in Cansiglio si è classificata sesta.
Vorrei solo trascorrere una serena Domenica tra amici, evitando che qualcuno si faccia male... :hail:

Bè penso sia fondamentale rimanere tutti insieme, al limite vale il discorso di vadalico finito il giro chi vuole scende in bici mentre glia ltri prendono le auto !

Saku. o-o

Lista aggiornata partecipanti:

VandalicoBiker
Nautilus
Manpic79
Semislick
Tomac
Wildpurcit
Sakurambo
Tomac
EdgeFz*
Elettrone*

+ eventuali amici e/o parenti

questi sono sicuri, poi ci sono alcuni indecisi......decidetevi !

Pittarel

Biker superis
17/10/03
440
0
0
Padova
Visita sito
STRIKEAGLE ha scritto:
:-o Sarei venuto volentieri a fare l'ospite lombardo :cry: :cry: :cry: (il Cansiglio l'ho fatto a piedi 10 anni fa, è un posto meraviglioso...), ma il 23 oltre al Rad forum delle Orobie (forse vado il sabato) c'è la G.F. del circuito WindTex (Odolo)...la G.F. di Ledro l'ho fatta tre anni fa, la discesa è dura per le front e poi ci sono i 5 km di pianura finale che non ho digerito...

:offtopic: :-) il 26/27 giugno porto ad Asiago un gruppo di amici tra i quali dei neofiti (l'anno scorso gli ho portati sulla Dobbiaco/Cortina e nn sono morti)...avete suggerimenti per itinerari (mp per nn occupare abusivamente il vs topic...) Ciao e grazie ! :-o

:-o Bye e alla prossima :-o

Se vuoi c'è il percorso della Gf dei Cimbri, mi sembra si trovi da qualche parte in rete il tracciato e l'altimetria.
Partenza e arrivo a Gallio. Salita duretta e lunghetta all'inizio.Bei paesaggi.

Sakurambo ha scritto:
nautilus ha scritto:
Sakurambo ha scritto:
Ribadisco il concetto...

Bè penso sia fondamentale rimanere tutti insieme, al limite vale il discorso di vadalico finito il giro chi vuole scende in bici mentre glia ltri prendono le auto !

Saku. o-o

VandalicoBiker
Nautilus
Manpic79
Semislick
Tomac
Wildpurcit
Sakurambo
Tomac
EdgeFz*
Elettrone*

+ eventuali amici e/o parenti

questi sono sicuri, poi ci sono alcuni indecisi......decidetevi !
Ti sei dimenticato di me!!! :pc:

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Il 23 occhio e croce compresi amici e parenti saremono un bel gruppone!
Scusa Stinko :oops: rimedio subito.

VandalicoBiker
Nautilus
Manpic79
Semislick
Tomac
Wildpurcit
Sakurambo
Tomac
Stinko
EdgeFz*
Elettrone*

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
47
San donà di Piave
Visita sito
Sakurambo ha scritto:
Il 23 occhio e croce compresi amici e parenti saremono un bel gruppone!
Scusa Stinko :oops: rimedio subito.

VandalicoBiker
Nautilus
Manpic79
Semislick
Tomac
Wildpurcit
Sakurambo
Tomac
Stinko
EdgeFz*
Elettrone*
.... :shock: :shock: Ragazzi....ma mi avete sdoppiato???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo