Raduno veneti friulani giuliani e quantaltri !!!!!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Vota la data preferita!

• 23 maggio

Voti: 0 0,0%
  • 16 maggio

• 09 maggio

• Votanti
    0

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE
VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ok per il 23....comunque se le domeniche prima qualcuno è libero possiamo farci il cansiglio in perlustrazione di nuovi tagli. Conosco due taglioni veramente belli....non sono tanto regolari..ma basta non dare fastidio ad eventuali pedoni... :sad:
Qualcuno conosce la dh che parte dal pizzoc ed arriva a vittorio veneto?
E se al mattino ci facciamo un giro xc in cansiglio e pomeriggio dh???
Scusate se non sono presente ma domani vedo di sistemare quella baracca di PC.

manpic79

Biker superis
wildpurcit ha scritto:
OK PER IL 23 MAGGIO (forse anche morosa)

manpic79 ha scritto:
Fate voi ...
Io ci sarò comunque!!!! :-? :-o :-? :-o

guarda che devi andare a suonare quel giorno, non fare il furbetto

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non me lo ricordavo più!!!

Beh se si farà il 23 verrò comunque al raduno

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Riassunto:

la data è comfermata per il 23 maggio in Cansiglio, il giro è quello di VandalicoBiker.

Partecipanti (aspettiamo altre adesioni ovviamente):

VandalicoBiker
Nautilus
Manpic79
Semislick
Tomac
Wildpurcit
Sakurambo
+ eventuali amici e/o parenti

questi sono sicuri, poi ci sono alcuni indecisi......decidetevi !

VandalicoBiker pensa al punto di ritrovo, all'orario e al ristoro, grazie.
Ciao :-P :-P :-P

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
a me piacerebbe venire.....ma da rompiballe quale sono dovete darmi alcune info:

1 Dove sarebbe il posto di ritrovo? come ci arrivo da Trieste e quanti km sono?
2 Quanto potrebbe durare il giro ed a che ora si pensa di partire?
3 da quello che ho capito il giro è bello pedalato quasi xc. se avete pazienza di aspettarmi in salita.... :-o

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
panzer division ha scritto:
a me piacerebbe venire.....ma da rompiballe quale sono dovete darmi alcune info:

1 Dove sarebbe il posto di ritrovo? come ci arrivo da Trieste e quanti km sono?
2 Quanto potrebbe durare il giro ed a che ora si pensa di partire?
3 da quello che ho capito il giro è bello pedalato quasi xc. se avete pazienza di aspettarmi in salita.... :-o

1-Il ritrovo è in località "La Crosetta", all'inizio del Cansiglio. Si raggiunge da Vittorio Veneto (che è pieno di indicazioni che portano al Cansiglio, ma eventualmente qualcuno che sale da quella parte potrebbe "scortarti", io salgo da un'altra strada, abbastanza più incasinata da raggiungere) in circa venti minuti di strada di montagna ma scorrevole, traffico permettendo. A Vittorio arriva l'autostrada da Mestre oppure, più conveniente (secondo me) per chi venisse da est, da Portugruaro esce verso Pordenone, lo supera e prosegue fino all'uscita obbligatoria di Sacile ovest (5 minuti da Pordenone). Da lì imbocca la Pontebbana verso Conegliano-Treviso, la segue per circa un chilometro, forse anche meno, poi gira a destra verso Vittorio Veneto (ben indicato). Ci arriva in circa 20 minuti di strada normale (i chilometri non li so ma sono pochi).
2- Secono me un orario decente sarebbe 9.30 a Vittorio o 10 alla Crosetta. Così chi venisse da lontano non è costretto all' alzataccia e quando iniziamo a pedalare fa già abbastanza caldo. Il giro è quasi tutto tra i 1100 ed i 1300 metri di altitudine, buona parte in bosco, quindi all'ombra. Preso a ritmi blandi, con abbondanza di soste, merende e cazzeggio si può pensare di finirlo con calma verso le 5 del pomeriggio. Considerando che in teoria a ritmi normali e senza fermarsi a mangiare si fa in 2.30-3h.
3-è MALEDETTAMENTE pedalato! Sono strade forestali, col fondo buono tra l'altro. Vedremo di cercare qualche variante divertente (tagli e simili), ma che non facciano arrabbiare troppo le morose (per chi se la porta!). Tanto poi i bollenti spiriti ce li sfoghiamo nella discesa a valle... 8-) 8-) 8-)
Sull'aspettare...fai conto che io ho una Stinky ed una front. E vengo con la Stinky! Così ho la scusa per restare indietro ad importunare le morose degli altri... 8-) 8-) 8-)
Saranno circa 46km, poi bisognerà vedere se ci inventiamo qualche variante per tagliare. In passato l'ho visto fare ad amici ed amiche, di quelli che fanno solo quel giro nel corso dell'anno e che per il resto usano la bici per andare a fare la spesa (e molti di loro mi fanno ancora gli auguri a Natale, non proprio tutti però... :mrgreen: ). Quindi vai tranquillo che non è troppo impegnativo. E' lungo, ma basta prenderlo con calma!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo