Raduno Street del Forum - data: .....

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Allora parliamo prima delle cose importanti, poi delle cacate:

La signora Gina non si spaventa con la puzza, solo con la salsa di pomodoro compera.

Passando alle cacate, votate ragassuoli...Anche tu raw, non rifiutarti di farlo solo perchè in ogni post che scrivo mi prendo giuoco del tuo odore. Ti accettiamo per quello che sei.
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
@albi, ce il post col sondaggio, metti anche lì..

Io ad ogni modo, con la mia incapacità ciclistica penso di potermi mettere con i vecchietti (perchè poi vecchi, suvvia) anche perchè appartengo più agli anni '80 che a questi, almeno con il mio tenero cuoricino da trash-metallaro/b-boy old school.
Pensavo anche di comprare su media shopping la compilation disco anni '80, un videoproiettore, un tendone e tutta la saga di karate kid.

Comunque sono fiero di voi, in questo mesetto di assenza dal forum siete diventati tutti dei bravi cazzari e ciò, secondo l'art. 1 del Codice Boozzico ammette la partecipazione diretta al raduno.
Ora vado a preparare tonnellate di brownies che domani sono in fiera (se qualcuno sabato passa a Levizzano Rangone (MO) venga nel castello a spararsi i dolci di mastro bum)
Adios!

@barbier: io per votare aspetto di vedere cosa voti tu, tanto per me è indifferente, quindi vota, bastardo!:celopiùg:
 

spartaco

Biker perfektus
@bum-gaio: io ho votato 9 maggio per due motivi: non è ancora un periodo super incasinato con la scuola e (come ha detto righi) se ci sono problemi rimandiamo a una delle altre due date...

non fa una piega!
e poi il 9 maggio anche se giri a oltranza durante le ore più calde della giornata non rischi di restarci secco
sapete l'età... :-|:-Po-o:-P
 

booz

Biker velocissimus
regaz, mi stanno ammazzando al lavoro...scusate se vi trascuro..e la bici pure..ma se voglio pagare il mutuo....
comunque siete tutti promossi a cazzari senior del codice buzzico

sia ben chiaro che nonostante l'età non si fanno prigionieri, ovvero se qualche pischello mi fa rosicare perchè gira da paura gli spezzo le braccine e le gambine...fate finta di essere pippe..siete avvisati ...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
io solo cazzaro senior?
Comunque ci sta per il nove, ha un suo senso...
Ah sia chiaro, per chi sarà recuperato alla stazione, per la mia compagnia sono 70Euri/ora, iva inclusa, fino all'arrivo alle gobbe. Da lì, la somma totale e collettiva (da dividersi fra i partecipanti) è di 14.500 euro (sarebbero 15mila). Altrimenti il dio della barzelletta vi punirà spalmandovi su di un panone con un coltellino.
 

raw69

Biker marathonensis
io solo cazzaro senior?
Comunque ci sta per il nove, ha un suo senso...
Ah sia chiaro, per chi sarà recuperato alla stazione, per la mia compagnia sono 70Euri/ora, iva inclusa, fino all'arrivo alle gobbe. Da lì, la somma totale e collettiva (da dividersi fra i partecipanti) è di 14.500 euro (sarebbero 15mila). Altrimenti il dio della barzelletta vi punirà spalmandovi su di un panone con un coltellino.

no grazie...anzichè pagarti preferisco perdermi per le strade di Modena con un tom tom da tarpano (notare bene il termine TARPANO).....:smile:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ciao Elisa mi pare di aver capito che sei la compagna di bobbyes ,penso cmq che nel giro di 2 settimane ne aveniamo a capo e si decide la data
ps le cagate nell'attesa del raduno mi fanno morire dal ridere sopratutto quelle della coppia raimondo-sandra (boom-raw):smile::smile::smile:COMPLIMENTI PER IL PARGOLETTO DI CUORE
il maialone rosa viene se lo chiamate via mail appena avete deciso qualche data e la smettete di dire cagate, ghghghghg

PS: se la fate in luglio ormai il maialaone rosa compie 44 anni quindi vi batte tutti quanto a babbaggine anche perché quest'anno abbiamo avuto il nostro pargoletto! quindi più babbo di lui??!! :loll:

ciao elisa
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
regaz, mi stanno ammazzando al lavoro...scusate se vi trascuro..e la bici pure..ma se voglio pagare il mutuo....
comunque siete tutti promossi a cazzari senior del codice buzzico

sia ben chiaro che nonostante l'età non si fanno prigionieri, ovvero se qualche pischello mi fa rosicare perchè gira da paura gli spezzo le braccine e le gambine...fate finta di essere pippe..siete avvisati ...

Qualcosa mi dice che non faremo poi tanta fatica a fingere!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo