Raduno Street del Forum - data: .....

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
:smile::smile::smile:wow che cosa romantica, ma veramente hai le gomme viola?cmq + O - SECONDA SETTIMANA DI MAGGIO MI SEMBRA DI AVER CAPITO

c'è salita o discesa? si riesce a girare brakeless o c'è bisogno del freno?

E' quasi tutto in piano... siamo in molti a girare brakeless e senza particolari problemi...


Igor, si le ho, non avevi visto le photo? (siamo gente seria io e me stesso)
Xero, credo non esista nulla di più piano di modena e come dice quel tipo strano che ho quotato, girano quasi tutti breicles, a parte me..Comunque portalo così se avessi necessita puoi montarlo...comunque, se posso permettermi un con(s)iglio io eviterei la domenica, nel senso che è pieno di mocciosi che pascolano, generalmente nei punti in cui arrivi a balotta e non vedi nulla...
Poi proporrei una buona grigliata, abbiamo il conad di fianco :):celopiùg:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
massiiiii chi se ne frega non è un contest almeno io la intendo cosi :il-saggi:ma un raduno di gente che finalmente ha l'occasione di girare assieme condividendoi la stessa passione e finalmente ci si incontra visto che purtroppo a parte il front day+ freerideistico una volta all'anno non c'è .
l'ideale sarebbe 3 o 4 appuntamenti fissi all'anno "(FRONTDAY"+QUESTO DICIAMO DI CHIAMARLO "STREETDAY"+FUNKYDAY+E UN'ALTRA COSETTA TIPO UN RADUNO PER LA TOWNHILL A BERGAMO :nunsacci:ps al limite porto un paio di holyroller in piu io
Che bello sembra di fare a gara di chi sà fare di meno :omertà: Cmq Igor m'avrai letto nel pensiero perchè la forka rigida l'ho montata ieri, le Hookworm le ho ma non le monterò.. al massimo me le porto dietro..
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
anche io bracheless!!!!e vediamo cosa salta fuori:celopiùg: spero che anche booz faccia parte di noi scapestrati bracheless
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
se booz pronuncia "non" e "vengo" nella stessa frase porto le sue chiappe regie a calci qua in Tortellinia. Comunque no, assolutamente no contest se non uno cazzone deciso all'ultimo per ingannare il tempo...Birra chiacchere e bici fra noi, e via :celopiùg:
Per i mocciosi, sì, li abbatterei volentieri tutti, il problema è che davvero c'è il rischio di falciarli, e dopo sono hazzi..
 

booz

Biker velocissimus
ma invece di farvi le pippe col freno ( roba sadomaso )
pensate ad organizzarmi la trasferta col treno....
RM-MO business class con bici al seguito
all'arrivo esigo una coniglietta con l'ombrellino e la sesta di reggiseno
sennò NON vengo
ps: stò facendo già da ora la cresta sulla merendina ( alla mamma dico che compro la fiesta ed invece la zanzo ai bimbi della prima eh,eh )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo