Raduno Street del Forum - data: .....

raw69

Biker marathonensis
ma invece di farvi le pippe col freno ( roba sadomaso )
pensate ad organizzarmi la trasferta col treno....
RM-MO business class con bici al seguito
all'arrivo esigo una coniglietta con l'ombrellino e la sesta di reggiseno
sennò NON vengo
ps: stò facendo già da ora la cresta sulla merendina ( alla mamma dico che compro la fiesta ed invece la zanzo ai bimbi della prima eh,eh )


HAUHAUHAUHAUAHUAHUAUH!!!!

tò ciapa: [url]http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?car=0&stazin=roma&stazout=modena&datag=9&datam=05&dataa=2010&timsh=8&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&timsm=14&timsm_r=14&lang=it&nreq=5&channel=tcom&npag=1&lang_r=it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=33&y=17[/URL]

però devi smontare la bici e metterla in uno scatolone da bici...cosi la puoi portare senza problemi nel frecciarossa...ocio a non prendere lo scatolone troppo largo, se no non ti ci sta nel portabagagli della carrozza...io c'ho viaggiato diverse volte per andare fino a Nimis...e un pò di cose le ho imparate...:-P
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Suvvia ma siamo o non siamo dei veri poser? la bici la lasciate dov'è, e quando arrivate ne andiamo a comprare di nuove, sennò non serve. Comunque il frecciarossa a modena non passa. Arriva a bologna, poi dovreste prendere un altro treno....non vi conviene prendere tipo un bell'espresso notturno? partendo da roma a mezzanotte arrivate alle 5/5.30 e spendete un cacchio..le bici le lasciate nell'apposito vagone.

Booz, niente beesteeboiz, solo avril lavigne e broken hart college, da veri trasgressivi.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
beh dipende ,io di sabato non posso perchè lavoro tutto il giorno ,figurarsi è il giorno che si lavora di piu della settimna(vendo il pesce)verrei su domenica poi dormo dai suoceri e riparto lunedi quindi domenica sono vostro
AAHAHAH ti accontenteremo maestro, ti accontenteremo. Ma non ho capito, state tutti 1 giorno solo o qualcuno fa il wicchend?
 

Allegati

  • 3344102670_e3478fc4b0.jpg
    3344102670_e3478fc4b0.jpg
    43,9 KB · Visite: 10

raw69

Biker marathonensis
Suvvia ma siamo o non siamo dei veri poser? la bici la lasciate dov'è, e quando arrivate ne andiamo a comprare di nuove, sennò non serve. Comunque il frecciarossa a modena non passa. Arriva a bologna, poi dovreste prendere un altro treno....non vi conviene prendere tipo un bell'espresso notturno? partendo da roma a mezzanotte arrivate alle 5/5.30 e spendete un cacchio..le bici le lasciate nell'apposito vagone.

Booz, niente beesteeboiz, solo avril lavigne e broken hart college, da veri trasgressivi.

oh bum!!! :hahaha: guarda bene il link che ho postato...il treno cambia a bologna, poi con un regionale o un IC arriva a modena...:-)

comunque è meglio fare la domenica...al sabato ho la scuola...e non posso fare troppe assenze nelle ore di DPO...stiam facendo Autocad e Solid Edge...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ahhhhh la scuola:sbavon: bei tempi .......cmq il cerchio si stringe quindi solo la giornata di domenica ,ora basta capire quale domenica di maggio ma con calma cia arriviamo
oh bum!!! :hahaha: guarda bene il link che ho postato...il treno cambia a bologna, poi con un regionale o un IC arriva a modena...:-)

comunque è meglio fare la domenica...al sabato ho la scuola...e non posso fare troppe assenze nelle ore di DPO...stiam facendo Autocad e Solid Edge...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
chiedo scusa raw, ma il tuo puzzare mi distrasse (passato del verbo distrarre) dal pensare sicchè mi sconfonsi.
Vabbuò, vada per la dimanche, anche se chi volesse venire tutto il w.e. vince un mappamondo, come fonzie, che, come sapete, è quieto.

Adesso avviso anche quel porco del suino che un po' di maiale ci vuole!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Bistiboi e 'tallica..accoppiata geniale...
Beh se vogliamo un ritorno ai bei tempi allora proporrei i beastie, public enemy, sepultura e co....
Ma funziona che venite lemme lemme alle gobbe o vi cosiamo alla stazione e vi cosiamo la strada?
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
Ramstein tutta la vita!!!! bumme facciamo che cosiamo le cose
Bistiboi e 'tallica..accoppiata geniale...
Beh se vogliamo un ritorno ai bei tempi allora proporrei i beastie, public enemy, sepultura e co....
Ma funziona che venite lemme lemme alle gobbe o vi cosiamo alla stazione e vi cosiamo la strada?
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
buono...signor raw, riesce gentilmente a cosare un sondaggio nel primo post così vediamo le date?

Poi quando sapete gli orari me lo dite che ci organizziamo per venire in stazione...
L'ombrellina che avevo trovato per booz a maggio va in maternità, per cui ne abbiamo un'altra.. Si chiama signora Gina, indossa la 38 (di caviglia), ma fa da mangiare benissimo e ha due solide spalle per tenere l'ombrello :celopiùg:
 
R

righi

Ospite
allora io nel sondaggio ho votato 9 maggio per il semplice motivo che se in caso piovesse e/o ci fossero atri problemi si passerebbe coem ha detto boom alla domenica successiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo