Raduno Street del Forum - data: .....

R

righi

Ospite
secondo me è meglio aspettare una data bella calda
non so aprile, maggio per non rischiare di prendere piogge che sicuramente non gasano
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
condivido appieno mr.righi, anche perchè più tempo c'è, meglio famo le cose con calma...Però non troppa, perchè senno ci troviamo fra 2 mesi come dei pirla a guardarci le caccole dei piedi...

Per esempio, pasqua sarebbe stata una scelta pa(l)pabile, anche se giustamente la gente se ne va in vacanza e non viene nella griggia pianura, quindi eliminiamola...Però visto che tutti son qui a far le seghe ai grilli ora tiro fuori una data e non voglio sentire tipo "ah, ma non so cosa farò quel giorno" perchè se non lo sapete, allora vuol dire che verrete. chi ha impegni seri lo dica..

Opterei per maggio, perchè qui a inizio-metà primavera piove, come recita il proverbio "ad avrìl tòt i dè un barìl" (ad aprile tutti i giorni un barile)..Quindi, calendario alla mano: direi o il week-end 15-16 oppure il 22-23, così dato che venite anche da lontano non dovete fare una toccata e fuga..poi vedete come vi fa comodo...Il caldo ci sarà sicuro, in quel periodo qui si sta molto bene...
Dai vediamo un po' come preferite...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
anche per me va benissimo maggio preferisco non bekkare acqua o freddo umidità e chi ne ha + ne metta,poi la data la vediamo con calma ,infatti quando ho un po di tempo io in inverno preferisco la montagna almeno non mi inumidisco:smile:sapete .........LA VECCHIAIA:il-saggi:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
AHAH io sono una delle 3 persone, anche se lui non lo ammetterà mai (ma mi manda un mazzo di rose ogni settimana)..Comunque ragazzi dimenticate che ci sono io, quindi saprete sicuramente fare qualcosa in più del poser con le gomme viola.
Comunque poche chiacchere, scegliete una data!:soffriba:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
:smile::smile::smile:wow che cosa romantica, ma veramente hai le gomme viola?cmq + O - SECONDA SETTIMANA DI MAGGIO MI SEMBRA DI AVER CAPITO
AHAH io sono una delle 3 persone, anche se lui non lo ammetterà mai (ma mi manda un mazzo di rose ogni settimana)..Comunque ragazzi dimenticate che ci sono io, quindi saprete sicuramente fare qualcosa in più del poser con le gomme viola.
Comunque poche chiacchere, scegliete una data!:soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo