raduno POST-PRESTIGIO

sempre in mezzo.......ma ti stai allenando?? Li hai buttati dentro 2/3000 km per fare una figura decente??? è vero che conosci la zona e puoi tagliare come vuoi......però cerca di fare una figura dignitosa.........:hahaha:

2/3000 km? attualmente sono a poco più di 2500... domenica ho fatto un giretto sul Montello e ho fatto una gravosa caduta per fortuna senza grosse conseguenze ma tanta tanta paura...:scassat:

questo sabato vado in ricognizione con The.Mtb.Biker e Effe e sarà mia cura individuare le via di fuga più adeguate :celopiùg:

cmq mi rifarò alla grande a tavola... li non ce ne per nessuno anche senza allenamento :magna:

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
2/3000 km? attualmente sono a poco più di 2500... domenica ho fatto un giretto sul Montello e ho fatto una gravosa caduta per fortuna senza grosse conseguenze ma tanta tanta paura...:scassat:

questo sabato vado in ricognizione con The.Mtb.Biker e Effe e sarà mia cura individuare le via di fuga più adeguate :celopiùg:

cmq mi rifarò alla grande a tavola... li non ce ne per nessuno anche senza allenamento :magna:

basta che non sia stato nulla di grave

:spetteguless: dopo racconta tutto.........in privato, soprattutto per evitare le salite!!

ah.. e in quel breve lasso di tempo sei pure riuscito a cappottare!!!!:smile:

è proprio perchè stavo vendendo giù come un missile! hai presente quelle crepe che vengono fuori sulla mezzeria delle prese in questo periodo dell'anno? io scendevo nel tratto tra la crepa centrale e la canlina di scolo laterale, purtroppo complice il ghiaino che si crea in questi periodi di "siccità" mi ha fatto scivolare sulla canalina dove ci sono dei bei sassoni che mi hanno "agganciato" la ruota anteriore con conseguente catapulta infernale (stile gemelli Derrik da Holly e Benji)

YouTube - La catapulta infernale

...il brutto è stato che mentre mi lanciavo ho potute vedere una per una tutte le crode dove sarei atterrato da li a poco, la fortuna ha voluto che cadessi solo su un fianco senza troppe conseguenze... ho anche preso una gran botta sul casco (...sia benedetto) che ora dovrò cambiare

Che stress la vita da soldato semplice! :-)

precisiamo: Paracadutista 8/95 del 186° reggimento Folgore prego

e non fate allusioni tra il mio corpo e la mia caduta :arrabbiat:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Comunque tranquilizzati... ora sono ambedue aruolati nel reparto meccanizzato bikers, quest'anno hanno fatto diversi campi con marcie forzate di molte ore, ma sopratutto molti km, ogni tanto cadono... ma che ci vuoi fare :-) ci vuole pazienza...
visto che la mettono sul discorso militaresco, io tanto per dirvi quanto sono + avanti di voi, vi dico solo che le zone del montello già le frequentavo da milite 9/87 con diversi campi lungo il piave, è per questo che alla gunn rita marathon ero praticamente di casa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo