raduno POST-PRESTIGIO

Mas68

Biker novus
ah beh... penso che la cosa possa creare interesse alla rivista. Tra Cugola, Lanciotti, Sabbadin qualcuno si potrebbe sentire. O se non se ne fa niente al massimo l'articolo lo scrivo io, le foto le fa Graziano... e poi mandiamo tutto a MTB Magazine! :prost:
Vedo che li conosci tutti e bene.... dai prova a scrivere vedi se rispondono se partecpiano occhio però alle promesse, la mia esperienza è di tipo "Marinaio"..... promesse tante fatti pochi.....:omertà::omertà::omertà:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
@Effe : qua la cosa sta prendendo piede decisamente
.....prepara il capannone
e digli ai tuoi che vengono un "po' " d amici:smile::smile:

ieri sera sono stato nel covo degli amici di bulgarnò, 4i classificati come squadra al prestigio, gli ho detto della cosa, spero di vederli su a padova, anche se dopo appena 4 giorni dalla fine del circuito si sono gia messi all'ingrasso, ieri seta cabaret di pizza, careffe di birra e coca cola.

pasbart

Biker urlandum
ieri sera sono stato nel covo degli amici di bulgarnò, 4i classificati come squadra al prestigio, gli ho detto della cosa, spero di vederli su a padova, anche se dopo appena 4 giorni dalla fine del circuito si sono gia messi all'ingrasso, ieri seta cabaret di pizza, careffe di birra e coca cola.

...... scusa se ti correggo ma nell'attesa delle pizze io mi sono divorato anche 2 sacchetti di patatine ...... :smile:
visto che forse uno degli obbiettivi del prossimo anno potrebbe essere la trasferta austriaca sto iniziando a fare il carico per paura di rimanere senza energie nei momenti che contano ...... :smile:
comunque oggi pur non avendo voglia di uscire e per i sensi di colpa del giovedì sera ho deciso di fare un paio di orette lo stesso, non sapevo quale salita fare, dopo aver fatto il tremalzo da appena 5 giorni la scelta e' stata dura tra:
montiano montenovo longiano balignano ...... e via discorrendo :bleah:
e che purtroppo sarà così per altri 5 mesi :cry:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
...... scusa se ti correggo ma nell'attesa delle pizze io mi sono divorato anche 2 sacchetti di patatine ...... :smile:
visto che forse uno degli obbiettivi del prossimo anno potrebbe essere la trasferta austriaca sto iniziando a fare il carico per paura di rimanere senza energie nei momenti che contano ...... :smile:
comunque oggi pur non avendo voglia di uscire e per i sensi di colpa del giovedì sera ho deciso di fare un paio di orette lo stesso, non sapevo quale salita fare, dopo aver fatto il tremalzo da appena 5 giorni la scelta e' stata dura tra:
montiano montenovo longiano balignano ...... e via discorrendo :bleah:
e che purtroppo sarà così per altri 5 mesi :cry:
io stamattina ho preso per la ciclabile marecchia ho visto seba, assieme agli hobby bike, tornavano verso rimini, poi dopo il ponte di santrcangelo ho visto una garetta di xc dei matteoni e come ho visto la fetuccia dello star mi si è chiusa la vena, 4 gire di percorso lungo 5,5km, bello bello bello.
Hai ragione sara dura svernare

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Per chi vuole pernottare vi dò il numero di telefono di una mia amica che lavora in una agenzia a Montegrotto. Come zona segue Montegrotto e Abano. Montegrotto è vicinissima a casa mia visto che confino con il comune, mentre Abano è dopo Montegrotto. Il numero è 0498666262 e chiedete di Irene.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Per chi vuole pernottare vi dò il numero di telefono di una mia amica che lavora in una agenzia a Montegrotto. Come zona segue Montegrotto e Abano. Montegrotto è vicinissima a casa mia visto che confino con il comune, mentre Abano è dopo Montegrotto. Il numero è 0498666262 e chiedete di Irene.

segnato e messo da parte, anche se per prenotare qualcosa forse è meglio aspettare la settimana del 15 per vedere il meteo!!!
Comunque grazie....:celopiùg:

domenicocinelli

Biker urlandum
10/6/04
541
0
0
andria
Visita sito
ciao ragazzi grazie a grace e a 44x11 che mi hanno consigliato questo raduno...molto probabilmente sarò dei vostri.....se trovo un accompagnatore.....sarei quello che viene da + lontano 730 km circa.....nn sono prestigioso ho fatto solo monteriggioni.....ma ho il piacere di pedalare con voi...speriamo di riuscire ad organizzarmi.....mi potete dare qualche info in +?

grazie

domenico

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
1 Effe
2 Achille
3 Teora
4 44x11 (pernottamento)
5 Grace (pernottamento)
6 The.MTB.biker
7 Minni
8 Crazy75 + forse 2 miei amici......
9 Cocoku
10 Giuseppe (amico cocoku)
11 BASA + forse un mio amico
12 Grillaccio
13 Gattamorta
14 Jack474
15 Domenicocinelli + un amico

Intanto ti mettiamo in lista.....

per tutti gli altri.....okkio che questo mena forte!!!
Magari alla fine ce lo portiamo pure in.........miniera!!!!!:smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo