io sono d'accordo per fare il reportage, ma sarebbe bello che venissero a consegnarci gli scudetti... sai che figata pazzesca?
and the winnerS ARE....
A sto punto morirei d'invidia per non averlo fatto!
io sono d'accordo per fare il reportage, ma sarebbe bello che venissero a consegnarci gli scudetti... sai che figata pazzesca?
and the winnerS ARE....
ma dai... l'ho visto io che fotografava il pasta party... aveva un macchina professionale!
A sto punto morirei d'invidia per non averlo fatto!
Vedo che li conosci tutti e bene.... dai prova a scrivere vedi se rispondono se partecpiano occhio però alle promesse, la mia esperienza è di tipo "Marinaio"..... promesse tante fatti pochi.....ah beh... penso che la cosa possa creare interesse alla rivista. Tra Cugola, Lanciotti, Sabbadin qualcuno si potrebbe sentire. O se non se ne fa niente al massimo l'articolo lo scrivo io, le foto le fa Graziano... e poi mandiamo tutto a MTB Magazine!
@Effe : qua la cosa sta prendendo piede decisamente
.....prepara il capannone
e digli ai tuoi che vengono un "po' " d amici
ieri sera sono stato nel covo degli amici di bulgarnò, 4i classificati come squadra al prestigio, gli ho detto della cosa, spero di vederli su a padova, anche se dopo appena 4 giorni dalla fine del circuito si sono gia messi all'ingrasso, ieri seta cabaret di pizza, careffe di birra e coca cola.
io stamattina ho preso per la ciclabile marecchia ho visto seba, assieme agli hobby bike, tornavano verso rimini, poi dopo il ponte di santrcangelo ho visto una garetta di xc dei matteoni e come ho visto la fetuccia dello star mi si è chiusa la vena, 4 gire di percorso lungo 5,5km, bello bello bello....... scusa se ti correggo ma nell'attesa delle pizze io mi sono divorato anche 2 sacchetti di patatine ......
visto che forse uno degli obbiettivi del prossimo anno potrebbe essere la trasferta austriaca sto iniziando a fare il carico per paura di rimanere senza energie nei momenti che contano ......
comunque oggi pur non avendo voglia di uscire e per i sensi di colpa del giovedì sera ho deciso di fare un paio di orette lo stesso, non sapevo quale salita fare, dopo aver fatto il tremalzo da appena 5 giorni la scelta e' stata dura tra:
montiano montenovo longiano balignano ...... e via discorrendo
e che purtroppo sarà così per altri 5 mesi
Ieri gliel'ho detto che ho invitato una ventina di bikers per un giro sui colli. Mia mamma ha pure detto che volendo c'è la doccia a disposizione.@Effe : qua la cosa sta prendendo piede decisamente
.....prepara il capannone
e digli ai tuoi che vengono un "po' " d amici
Ieri gliel'ho detto che ho invitato una ventina di bikers per un giro sui colli. Mia mamma ha pure detto che volendo c'è la doccia a disposizione.
Grazie 1000 per l'ospitalità...Ieri gliel'ho detto che ho invitato una ventina di bikers per un giro sui colli. Mia mamma ha pure detto che volendo c'è la doccia a disposizione.
Grazie 1000 per l'ospitalità...
Effe non sa a cosa va incontro
Per chi vuole pernottare vi dò il numero di telefono di una mia amica che lavora in una agenzia a Montegrotto. Come zona segue Montegrotto e Abano. Montegrotto è vicinissima a casa mia visto che confino con il comune, mentre Abano è dopo Montegrotto. Il numero è 0498666262 e chiedete di Irene.
dai nn esagerare....sono uno che va....che in questo periodo va un pò meno.....ma vengo per il piacere di pedalare con voi.....