raduno POST-PRESTIGIO

Io di solito parto alla mattina con orario comodo, tipo intorno alle 10:00 anche perchè con me viene un amico che sta a Ferrara e siccome si alza molto presto per andare a lavoro, al sabato anche lui vuole dormire un po'.
Poi al limite si può mangiare qualcosa da me.

no problem... ci mettiamo d'accordo

e chi si prende un pomeriggio di ferie, quando si finisce alle 13.00?!?!?! :smile::smile::smile::smile::mavadaviaiciapp:

non meriti neanche una risposta :soffriba:

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
1 Effe
2 Achille
3 Teora
4 44x11 (pernottamento)
5 Grace (pernottamento)
6 The.MTB.biker
7 Minni
8 Crazy75
9 Cocoku
10 Giuseppe (amico cocoku)
11 BASA + forse un mio amico
12 Grillaccio
13 Gattamorta
14 Jack474

...ho iniziato ad aggiungere il pernottamento, così diamo a EFFE una dimensione di quanti siamo......

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
ciao a tutti, vedo che la programmazione raduno prosegue, bravi....ho visto che parecchi di voi sono "di quelle parti"...io domani sono alla 24h del Palladio a
Sossano...se nn sapete cosa fare....venite a trovarmi....

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
In che senso? Le varianti che dobbiamo cercare-mappare sono quelle antifango... più se ne trovano e meglio è :-)

Comunque i sentieri sono praticamente quasi tutti percorribili... ormai dopo il fango dell'anno scorso è diventato permanente!!!:smile:
Si me lo ricordo bene quel fango...in certi punti sembrava di essere nelle sabbie mobili..:help:
Operative nel senso che le metti su qualche traccia o le menzioni sul tuo sito..

ah beh... penso che la cosa possa creare interesse alla rivista. Tra Cugola, Lanciotti, Sabbadin qualcuno si potrebbe sentire. O se non se ne fa niente al massimo l'articolo lo scrivo io, le foto le fa Graziano... e poi mandiamo tutto a MTB Magazine! :prost:

io sono d'accordo per fare il reportage, ma sarebbe bello che venissero a consegnarci gli scudetti... sai che figata pazzesca?
and the winnerS ARE.... :up:

achille

Biker grossissimus
Be cominciate a muovervi con i vostri canali...:-)
A Limone sul Garda l'inviato di MTB magazine era di Milano (incominciano i tagli!) e come macchina fotografica aveva una.... compatta!!!!!!!!! ... è già un miracolo se...
- scriviamo l'articolo
- facciamo le foto
- inviamo il tutto
e.... ci compriamo il giornale
Come vedete tutto fatto in casa :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo