raduno POST-PRESTIGIO

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Eccolo.......
Innanzitutto scusate per la paura che vi siete messi per colpa mia.
E' stata il mio primo pensiero, era una giornata per stare insieme e dovevo stare più attento.
Comunque vi ringrazio tutti, stò bene, benino, insomma abbastanza bene per quello che è accaduto. Cammino.....(beh cammino è un parolone) mi sposto dal letto al bagno e viceversa......ma recupererò!
Ringrazio tutti per lo splendido giro (Effe) e per la cordialità e spensieratezza con cui abbiamo pedalato. Sconosciuti (come ha detto Crazy75) ma uniti da una vera sana passione.
Organizziamo qualche altro evento simile!!
Facce nuove ma che torneranno tra noi (Gattamorta), ed altre che non conoscevo.......
Mi ha fatto veramente piacere passare il finesettimana con tutti voi.
Un'abbraccio, non troppo stretto che mi fa male il gomito!!!:smile::smile::smile:

Eccolo.......
E' stata il mio primo pensiero, era una giornata per stare insieme e dovevo stare più attento.
Comunque vi ringrazio tutti, stò bene, benino, insomma abbastanza bene per quello che è accaduto. Cammino.....(beh cammino è un parolone) mi sposto dal letto al bagno e viceversa......ma recupererò!
Ringrazio tutti per lo splendido giro (Effe) e per la cordialità e spensieratezza con cui abbiamo pedalato. Sconosciuti (come ha detto Crazy75) ma uniti da una vera sana passione.
Facce nuove ma che torneranno tra noi (Gattamorta), ed altre che non conoscevo.......
Un'abbraccio, non troppo stretto che mi fa male il gomito!!!:smile::smile::smile:
:}}}::}}}::}}}:

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Eccolo.......
Figurati, le cadute fanno parte del nostro sport. L'importante è riuscire sempre a rialzarsi e a ripartire.

Se siete d'accordo si potrebbe fare un secondo raduno durante le festività natalizie così ne approfittiamo per smaltire un po' di pranzi e cene:-)
Come luogo ci si potrebbe spostare sul Garda visto che il clima è un po' più temperato, oppure in Romagna.

Figurati, le cadute fanno parte del nostro sport. L'importante è riuscire sempre a rialzarsi e a ripartire.

Se siete d'accordo si potrebbe fare un secondo raduno durante le festività natalizie così ne approfittiamo per smaltire un po' di pranzi e cene:-)
Come luogo ci si potrebbe spostare sul Garda visto che il clima è un po' più temperato, oppure in Romagna.

a Dicembre io sono abbastanza incasinato tra cene aziendali e giri di Natale (vero the.mtb.biker:smile:) se volete con i Diavoli (la mia squadra) facciamo il giro della Befana sul Montello la prima settimana dell'anno con data da definire con ristoro finale "natalizio" a base di Panettoni e Spumante... però mi rendo conto che in quel periodo dell'anno qui fa freddino e cmq siete già stati dalle nostre parti e toccherebbe a qualcun'altro...

...per informazione il giro è carino e assolutamente comodo comodo e si snoda sul versante orientale del montello...

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
a Dicembre io sono abbastanza incasinato tra cene aziendali e giri di Natale (vero the.mtb.biker:smile:) se volete con i Diavoli (la mia squadra) facciamo il giro della Befana sul Montello la prima settimana dell'anno con data da definire con ristoro finale "natalizio" a base di Panettoni e Spumante... però mi rendo conto che in quel periodo dell'anno qui fa freddino e cmq siete già stati dalle nostre parti e toccherebbe a qualcun'altro...

...per informazione il giro è carino e assolutamente comodo comodo e si snoda sul versante orientale del montello...

e allora, a sto punto.... perchi volesse...

DOMENICA 13 DICEMBRE
MONTEBELLUNA
PEDALATA CON BABBO NATALE PRO UNICEF by GRM

Già due gli iscritti:
1)Babbo Natale
2)Debora Compagnoni

e se questi sono i primi...:smile:

P.S.:la pedalata della befana si è sempre fatta.... il giorno della befana!!!!:celopiùg:

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
e allora, a sto punto.... perchi volesse...

DOMENICA 13 DICEMBRE
MONTEBELLUNA
PEDALATA CON BABBO NATALE PRO UNICEF by GRM

Già due gli iscritti:
1)Babbo Natale
2)Debora Compagnoni

e se questi sono i primi...:smile:

P.S.:la pedalata della befana si è sempre fatta.... il giorno della befana!!!!:celopiùg:
il 13 sono a sciare, però per la Befana non dovrei avere problemi.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Eccolo.......

ciao carognaccia, sei il classico esempio di pellaccia dura.

Ora che ti sei ripreso racconto a tutti del perchè sei caduto, io ero proprio dietro a voi, ma il fatto che poco + avanti avevi achille, ti si è chiusa la vena e non ci hai + visto, non poteva starci che lui si prendesse gioco di tè in discesa e hai azzardato troppo.
Lascialo perdere con lui cìè da farsi el male, io oramai l'ho capito, e lo lascio andare, cosa credi che se volessi non gl starei davanti, è solo che non lo voglio fare.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
:cry::cry::cry::cry:...nooooo...io lo sapevo che sarebbe arrivato questo triste tristissimo momento...ogni anno la stessa cosa :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:...iniziano a girare le proposte per i giri natalizi :i-want-t::babb:...ed io inchiodata qui, in negozio, tutte le domeniche...da qui all'epifania...:cry::cry::cry::cry:...

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao Teora, cavoli che bicina che avevi portato!!!
sarà per la prossima volta anche se....se tutto và come deve andare... al primo raduno del 2010 arriverò con la mia bici nuova, per Natale dovrebbe essere qui...mi faccio il regalone...non vedo l'ora...bacio

achille

Biker grossissimus

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo