raduno POST-PRESTIGIO

grotta666

Biker novus
16/11/09
20
0
0
cesena
Visita sito
Adesso ci sono pure io.... da bulgarno con furore ragazzi mi sono dovuto registrare per vedere cosa abbiamo combinato ieri... rinnovo i ringraziamenti alla famigli "effe" per l'ospitalita' e a Effe per il giro gran bel gruppo per me era l'esordio non conoscevo nessuno oltre i romagnoli...ma il mio cuore (come ben sapete) e' rimasto dalla mia fanciulla dalla mano vellutata....grazie achille per il repertage

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Adesso ci sono pure io.... da bulgarno con furore ragazzi mi sono dovuto registrare per vedere cosa abbiamo combinato ieri... rinnovo i ringraziamenti alla famigli "effe" per l'ospitalita' e a Effe per il giro gran bel gruppo per me era l'esordio non conoscevo nessuno oltre i romagnoli...ma il mio cuore (come ben sapete) e' rimasto dalla mia fanciulla dalla mano vellutata....grazie achille per il repertage

noooooooooo non ci posso credere, the president sul forum!!!!!!!!!!
vai mitico, hai dormito ieri sera o avevi in mente ancora la tua fiamma?????

p.s: adeso vogliamo ancke filo & co. iscritti sul forum....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
a tal proposito... 44x11 che fine ha fatto? :scassat: li ho sentiti ieri sera mentre rientravano ma oggi non vedo nessun intervento nel forum :nunsacci: anzi ora che ci penso mi ha chiamato Grace... vuoi vedere che ha lasciato il cadavere lungo l'autostrada? :prega:

bollettino medico: Grace è una donna di cuore ed ha trascinato il corpo di 44x11 fino sul letto di casa, dopo una notte quasi insonne e le cure mattutine della premurosa mamma, il corpo fasciato e bendato minato anche da un dolorino al collo giacie ancora sul letto dolorante e ci giacerà ancora per 1 o 2 giorni mentre le telefonate e le visite di amici e compagni di squadra si susseguono come al capezzale di un professionista...cosa non si fà per un po' di gloria e per saltare qualche giorno di lavoro....

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao a tutti,finalmente riesco a scrivere qualcosina..
Prima di tutto un grandissimo ringraziamento a Effe e alla sua famiglia per tutta l'ospitalità...grazie di cuore!!;-)
Sono davvero felice per la giornata di ieri,mi ha fatto conoscere ragazzi e ragazze veramente simpatici con i quali ho passato delle ore veramente piacevoli. ;-)
Grazie delle foto postate,anche se non c'era il sole ci abbiamo pensato noi a far luce nei grigi colli,che ne dite? :-)
Poi al ristorante che risate,il Presidente che cuccava alla grande..o era il contrario? :nunsacci:
Non vedo post di 44x11....come stai? :scassat:
Cmq penso che questo raduno possa seriamente essere il primo di una lunga serie,cambiando itinerari passando dalle Dolomiti alla romagna.
Un salutone a tutti...
:prost:

achille

Biker grossissimus
questo ragazzo della via Gluck si divertiva a giocare con me ma un giorno disse: "vado in città"

Allegati

• 15 nov 09 colli euganei 059.jpg
    15 nov 09 colli euganei 059.jpg
    59,6 KB · Visite: 7
  • 15 nov 09 colli euganei 067.jpg
    15 nov 09 colli euganei 067.jpg
    64,4 KB · Visite: 4
  • 15 nov 09 colli euganei 070.jpg
    15 nov 09 colli euganei 070.jpg
    65,2 KB · Visite: 4
  • 15 nov 09 colli euganei 075.jpg
    15 nov 09 colli euganei 075.jpg