raduno POST-PRESTIGIO

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ora ci sono i video (ancora da esaminare nel contenuto) e altre foto...ma ..burdel a so strac e a ciud :-)

mitico achille mi sono sbragato dal ridere, non vedo l'ora di vedere il resto.
GRANDE!!!!!!!!

e poi arriveranno i video di mtb biker, anche se in uno mi sa che mi ha ripreso in piccolo momento di crisi, e lo so gia che usciranno fuori tutte le critiche e una su tutta quelle di Bikergiants,

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
...posso solo mandare un enorme bacio a tutti ...:bacetto:...e ringraziarvi della pazienza, delle lezioni, di avermi accudito....sarò prosaica ma quasta è stata davvero la giornata nr 1 mai fatta in mtb...

buon giorno giovanotte e giovanotti...
in due parole ieri mi sono divertito un sacco … era strano stare affianco a voi a ridere e scherzare mentre ero abituato ad incrociarvi sbuffando o a vedervi di sfuggita in griglia o all’arrivo con sguardi stravolti … il giro è stato molto divertente soprattutto il single track finale ... soprattutto perché sapevo essere la fine delle nostre fatiche, anche se non avevo considerato il defaticamento finale di 5km ad una media di 35km/h ostinandomi a stare al passo di pazzi scatenati come Basa già in preparazione 2010 in aperta competizione con Supermimmo o 44x11 che nonostante una gamba ridotta ad un “ragù” di carne si è aggiudicato la tappa cronometro lungo il Canale Battaglia con annesso salto “delle protezioni in cemento armato”.
A malincuore ho dovuto saltare il pranzo che sicuramente è stata la parte più divertente (visti gli esaurienti post del buon Achille) perché impegni “famigliari” mi chiamavano altrove però mi è piaciuto tantissimo questo clima che si è instaurato tra “sconosciuti” legati dalla grande passione per le ruote grasse…

non saluto nessuno in particolare ma mando un grosso abbraccio a tutti per evitare di dimenticare qualcuno... alla prossima!!!

un grazie GIGANTESCO va comunque e Effe&Famiglia per TUTTO...

P.S. chi ha fatto foto e video non esisti a postare un link per scaricare tutto il possibile

Minni

Biker tremendus
Ciao a tutti e tutte :-)

prima di tutto un ringraziamento grande grande ad Effe e famiglia per l'ospitalità dimostrataci ;-)

poi un grazie a tutti coloro - del forum e non ;-) - che hanno partecipato alla bellissima giornata di ieri ;-)

Ciao e grazie a tutti o-o

achille

Biker grossissimus
the.mtb.biker
prima..durante e.....dopo :-)

Allegati

• 15 nov 09 colli euganei 049.jpg
    15 nov 09 colli euganei 049.jpg
    61,3 KB · Visite: 13
  • 15 nov 09 colli euganei 066.jpg
    15 nov 09 colli euganei 066.jpg
    64,1 KB · Visite: 12
  • 15 nov 09 colli euganei 069.jpg
    15 nov 09 colli euganei 069.jpg
    67,6 KB · Visite: 11
  • 15 nov 09 colli euganei 134.jpg
    15 nov 09 colli euganei 134.jpg
    49,3 KB · Visite: 9

achille

Biker grossissimus
Un uomo tutto casa e famiglia :-)
Crazy75

Allegati

• 15 nov 09 colli euganei 042.jpg
    15 nov 09 colli euganei 042.jpg
    61,7 KB · Visite: 6
  • 15 nov 09 colli euganei 050.jpg
    15 nov 09 colli euganei 050.jpg
    63,7 KB · Visite: 10
  • 15 nov 09 colli euganei 056.jpg
    15 nov 09 colli euganei 056.jpg
    64,6 KB · Visite: 7
  • 15 nov 09 colli euganei 103.jpg
    15 nov 09 colli euganei 103.jpg
    58 KB · Visite: 12
  • 15 nov 09 colli euganei 113.jpg
    15 nov 09 colli euganei 113.jpg
    61,5 KB · Visite: 7
wow, ormai riconosco i posti anche se non ci sono mai passato prima :smile:
non ho però capito da dove si prende il sentiero :nunsacci:

se non ricordo male dopo 500mt dall'inizio della salita in asfalto c'è uno sterrato laterale bello largo non puoi sbagliare dovrebbe essere la prima laterale che si trova, cmq se hai pazienza domani ti posto la mappa con il punto esatto

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
wow, ormai riconosco i posti anche se non ci sono mai passato prima :smile:
non ho però capito da dove si prende il sentiero :nunsacci:

salendo in asfalto, poco dopo la strada sterrata che arriva da sinistra dove ci sono gli animali in recinto (quella che arriva su dal Pianzio), si arriva ad una curva sulla sinistra.
a metà della curva. a destra parte un sentiero che inizialmente è molto disastrato e poi diventa anche un greto di un torrente come dicevano prima.
poi ritorna sentiero bello largo quasi una stradina sterrata e circa a metà, c'è una variante a sinistra, la prendi in salita ed è un single track che ti fa uscire piu' in alto ma sempre nella strada asfaltata del rua
ci andiamo se vuoi.....

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.224
578
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Eccomi, ancora tutto intero se tralasciamo il segno del guardrail sul pettorale destro ^^°
Bella giornata ieri: ottima compagnia e gran divertimento, grazie ai bikers da tutt'Italia!!
Auguro di poterci ritrovare nuovamente a pedalare insieme!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Eccomi, ancora tutto intero se tralasciamo il segno del guardrail sul pettorale destro ^^°
Bella giornata ieri: ottima compagnia e gran divertimento, grazie ai bikers da tutt'Italia!!
Auguro di poterci ritrovare nuovamente a pedalare insieme!

Per fortuna buone notizie, ma credimi anke oggi pensavo al vole che avete fatto, vi è andata veramente grassa.
Stanne certo che organizzeremo altri raduni sempre con questo spirito.

Per fortuna buone notizie, ma credimi anke oggi pensavo al vole che avete fatto, vi è andata veramente grassa.
Stanne certo che organizzeremo altri raduni sempre con questo spirito.

a tal proposito... 44x11 che fine ha fatto? :scassat: li ho sentiti ieri sera mentre rientravano ma oggi non vedo nessun intervento nel forum :nunsacci: anzi ora che ci penso mi ha chiamato Grace... vuoi vedere che ha lasciato il cadavere lungo l'autostrada? :prega:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo