raduno POST-PRESTIGIO

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Buongiorno a tutti,ho appena mandato anchio la richiesta per le foto ad Achille..
Vi sento parlare già di raduni a Dicembre e per la Befana...ma non vi fermate mai? :nunsacci:
Accidenti,io se non stacco almeno 3 mesi con lo sci divento matto...:volo:
Cmq quest'anno se riesco ad inizio Febbraio ricomincio a pedalare,magari per chi abita in zona ci si può vedere sui colli trevigiani..
Rinnovo i ringraziamenti perchè Domenica mi ha fatto davvero piacere conoscere gente nuova,fa parte del mio spirito e mi trovo veramente a mio agio.
Un salutone a tutti!!!!!
;-)

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ciao carognaccia, sei il classico esempio di pellaccia dura.

Ora che ti sei ripreso racconto a tutti del perchè sei caduto, io ero proprio dietro a voi, ma il fatto che poco + avanti avevi achille, ti si è chiusa la vena e non ci hai + visto, non poteva starci che lui si prendesse gioco di tè in discesa e hai azzardato troppo.
Lascialo perdere con lui cìè da farsi el male, io oramai l'ho capito, e lo lascio andare, cosa credi che se volessi non gl starei davanti, è solo che non lo voglio fare.

Non solo voglio stargli dietro......ma batterlo pure in volata!!!:smile::smile::smile:
Più che altro vorrei prepararmi come voglio io senza intoppi vari:scassat::scassat:

dopo di che.... sarò pronto ad accettare la sconfitta o esaltarmi per la vittoria, senza mai dimenticare un'abbraccio a fine gara!!
Magari tutti come noi gli agonisti!!!!

Non potete capire quanto sono contento quando achille fa una buona prestazione. Basta pensare a quanta fatica facciamo nell'allenarci tutto l'anno.......non puoi non gioire quando si riesce a metterla in pratica!!
Poi per un'amico..........

Lo sfottò è di prassi.........:prost:

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Comunque io la butto là.

Capodanno........nessuno ha voglia di passarlo tra byker?
potrebbe essere un'occasione per le compagne/i e famiglie per dimostrare che siamo persone normali!!!

poi la pedalatina ci scappa......

Magari se qualcuno non è estasiato di passarlo tra parenti.......

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
ciao cari prestigiosi!!
scrivo solo oggi...ma la mia latitanza è giustificata, giornataccie di lavoro intenso e il capo alle costole mi hanni impedito la connessione....:arrabbiat:...
volevo salutrvi e dirvi che ho trscorso una delle più belle domeniche degli ultimi tempi!! anche il sabato sera xò è stato molto bello in compagnia di Jack e giorgia!! spero che potremmo replicare al più presto...
in questi giorni poi sto facendo la crocerossina x 44x11....è in miglioramento, nn vi preoccupate al più presto tornerà il carogna di sempre.....
baci baci a tutti!!

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Comunque io la butto là.

potrebbe essere un'occasione per le compagne/i e famiglie per dimostrare che siamo persone normali!!!

A me l'idea stuzzica. Poi visto che sarei in ferie sarebbe l'occasione per star via qualche giorno.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Comunque io la butto là.

dai, perchè no!!!! ma dobbiamo fare tanta tanta tanta bici...devo imparare sempre di più...ormai nn penso più ad altro che al "fuori sella"...voi organizzate...io vengo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo