eccomi appena ritornato dai colli euganei.
prima cosa da dire sulla bellissima giornata di oggi, vorrei fare i ringrazziamenti per la grande ospitalità che ci ha dato effe e la sua famiglia, sopratutto per averci persino fatto fare la doccia calda, GRAZIE VERAMENTE SIETE STATI SPECIALI.
Per il resto è stato un gran bel raduno, con tanta bella gente, mitiche MINNI, GATTAMORTA, GRACE, e anke la giorgia la ragazza di jack che ci ha atteso in macchina per 4 ore, giornate come oggi non possono fare altro che bene a chi ama questo hobby.
I posti dove abbiamo pedalato sono molto belli, e sicuramente ci torneremo.
Come annunciato da mtb biker, un attimo di paura per la rovinosa caduta di 44x11 che si è sbraciolato tutta una gamba finendo in una mezza scarpata, e per non essere da meno MTBikerMAU lo a seguito a ruota anche lui volando oltre il gard rail, nell'ultima discesa grace, per solidarietà con il compagno caduta pure e sempre dalla parte dx, è proprio vero il signore li fà poi li accoppia.
MTB BIKER, a detta di tutti il + sorprendente sopratutto per lo stato di forma, mi sa che nel 2010 sarà meglio non punzecchiarlo o istigarlo altrimenti so cavoli amari, comunque con basa, supermimmo, enricobiker l'armata degli under 30 nel 2010 si farà sicuramente notare in classifica.
bel gruppo i Bulgarnò, anche se oggi hanno preso delle belle scoppole in testa, chiedere a grotta (the president) ma quante ne ha prese dalla tardona del ristorante?????
poi mitici tutto il resto del gruppo che hanno reso questa giornata fantastica.
adesso aspettiamo i video e foto