avendo conquistato il prestigio, siederai nel tavolo dei grandi, chi non ha il prestigio può tranquillamente venire, anzi deve venire, ma purtroppo non potrà avere quest'onore.
Lo siederemo a terra su di un bel plaid con il cestino del pic-nic
avendo conquistato il prestigio, siederai nel tavolo dei grandi, chi non ha il prestigio può tranquillamente venire, anzi deve venire, ma purtroppo non potrà avere quest'onore.
Lo siederemo a terra su di un bel plaid con il cestino del pic-nic
Cosa??????? Lo siederemo?????
...chi non ha il prestigio può tranquillamente venire, anzi deve venire, ma purtroppo non potrà avere quest'onore....
Grazie Teora, quale onore.avendo conquistato il prestigio, siederai nel tavolo dei grandi, chi non ha il prestigio può tranquillamente venire, anzi deve venire, ma purtroppo non potrà avere quest'onore.
Ma l'italiano dove lo mettiamo???
ci sarò, arriverò tardo pomeriggio, alloggerò come la tradizione belga vuole per le trasferte in solitario, nel mio motorhomeGrazie Teora, quale onore.
Ma ho letto meglio: la data del 30-31 ott per me non va bene. Ci si vede in Brianza, per chi ci sara'.
ci sarò, arriverò tardo pomeriggio, alloggerò come la tradizione belga vuole per le trasferte in solitario, nel mio motorhome
a rino cassone alla boscaiola: pomodoro , mozzarella, prosciutto, e funghi, solo qua non li conosciamo molto bene i funghi, ce ne sono dei tipi rossi a macchie bianche che mi dicono si sposino bene nel cassone.in teoria confermo la mia presenza con il seguito di Rino (ovviamente) e Domiziano spero
a rino cassone alla boscaiola: pomodoro , mozzarella, prosciutto, e funghi, solo qua non li conosciamo molto bene i funghi, ce ne sono dei tipi rossi a macchie bianche che mi dicono si sposino bene nel cassone.
ho sbagliato qualche cosa?
Futuro semplice 1ma persona plurale di Sedere
"lo faremo sedere" o "siederà con noi"
Ma ti voglio bene lo stesso.............
secondo me è giusto in entrambi i caso ...cmq anche io
ne parlerò con la prof che ho in casa..........(quella del poggio.......)
bho!? ci beVEremo sopra qualcosaNon farmi arrabbiare.......hai scritto "lo siederemo", per me o è sbagliato l'articolo o il verbo relativo......
Comunque avevo capito....ieri mi sentivo polemico!!
pensare che in grammatica ero una frana a scuola
bho!? ci beVEremo sopra qualcosa
Contaci......ma che si beve con le piadine romagnole???
Bevi la Coca Cola che ti fa beneeeee....
con tutte quelle tutte quelle bollicineeee...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?