Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Se qualcuno passa da milano e mi da un passaggio ci sono anch'io. Una cosa solamente: lo spirito del ritrovo resta quello di un uscita tranquilla,perche' frasi tipo gas a martello o viene giu a tuono mi inquietano un po...


il primo che da gas prende na martellata sul tubo obliquo,il primo che viene giu a tuono gli diamo una tuona sul carro........ti vedo male allora pierocoach :smile::smile::smile:e il primo che mi inquieta luca paga da bere per tutti
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Andrea , non è per far discriminazioni, discutiamone....cmq aggiorno pablo(vi fermate a dormire? giusto?)


Fai bene a ricordarlo..io faccio piacenza .allungo troppo..quoto per lo spirito tranquillo...:il-saggi:


come ti dicevo non c'è problema e sono d'accordo a limitare le presenze: propongo pablo perchè è nomadmunito ed è forumendolo ma se ci sono problemi di posti c'è pur sempre il raduno di giugno che potrà accontentare tutti.

Quoto anch'io lo spirito tranquillo, l'importante è divertirsi e non dobbiamo fare una prova speciale.
 

kaio

Biker assatanatus
Io sarei venuto solo per sverniciare Murder e Pieroscotch... ma se dev'essere una roba tranquilla...me sto a casa! :smile:





scherzo nè...;-) sempre se riesco con il lavoro, solo il sabato a pedalare! Il primo di Aprile a Finale non ci verrei neppure dietro compenso milionario... :spetteguless:
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Grande KAIO prendo nota per Sabato...a murder e piero ci penso io, ho preparato una miscela di camomilla e brumuro ..basta che me li tenete fermi ...
 

Mulas Alessio

Biker popularis
12/4/08
56
0
0
Firenze
Visita sito
Allora niente gasssse a martello....però voglio mangiare tanto tanto tanto.....La birra è consentita o c'è l'etilometro? P.S ordinata Alu sotto consiglio del rappresentante amico....Non sto più nella pelle.
Gia con la 29 sui percorsi di Super Enduro mi trovavo bene,con la Nomad non sto più nella pelle....il vostro è proprio un mondo fantastico.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Io sarei venuto solo per sverniciare Murder e Pieroscotch... ma se dev'essere una roba tranquilla...me sto a casa! :smile:





scherzo nè...;-) sempre se riesco con il lavoro, solo il sabato a pedalare! Il primo di Aprile a Finale non ci verrei neppure dietro compenso milionario... :spetteguless:


dai dai non farti pregare,giuro che ti faccio partire davanti senza salirti sulla schiena o scarabocchiarti la faccia con l'high roller dai,a parte gli scherzi non puoi non esserci,devi, sei pregato di venire....................

















a farci le foto:smile::smile::smile::smile::smile:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
ma allora a Miller gli devo dire che discriminiamo chi ha una Bullit??a parte gli scherzi a me non da' nessun disturbo se ci sono 'ospiti',anzi ma lascio decidere tutti.
a scanso di equivoci non sara' una competizione ma un ritrovo,per favore non cominciamo a preoccuparci di chi va' forte o meno perche' per quello ti attacchi un numero e vai a farti una gara...nel mio gruppo ci sono 15-20-30-40-50 e addirittura 65 enni e esco sempre volentieri con tutti,si sale sempre ad un'andatura che non faccia morire nessuno sparando ca----te e poi in discesa chi vuole 'darci' va avanti ma ogni 500m ci si ferma per vedere se nessuno ha bucato o rotto qualcosa (di solito io...) ,se nessuno ha dato qualche pigna ( eh oh capita...) e continuare a sparare belinate e commenti tipo 'hai visto che passaggio che mi sono sparato?' o 'vai cosi' piano che i moscerini ti si stampano sulla nuca!'...
vi assicuro che non giro 'fuori' volentieri e stare fuori tutto il giorno non mi costa poco,ma lo faccio volentieri per 'far diventare pigiatori di tastiere delle facce dentro dei caschi' come mi ha detto giustamente Lumaca e per divertirsi tutti insieme:magari cosi' faro' anche capire che non sono cosi' rompic----ni come sembra,da buon ligure mi diverto a 'pizzicare' ma senza cattiveria...avro' anche l'occasione per scambiare opinioni con tutti e scusarmi per la cronica prolissita'
 
  • Mi piace
Reactions: elias and andrea66

Mulas Alessio

Biker popularis
12/4/08
56
0
0
Firenze
Visita sito
ma allora a Miller gli devo dire che discriminiamo chi ha una Bullit??a parte gli scherzi a me non da' nessun disturbo se ci sono 'ospiti',anzi ma lascio decidere tutti.
a scanso di equivoci non sara' una competizione ma un ritrovo,per favore non cominciamo a preoccuparci di chi va' forte o meno perche' per quello ti attacchi un numero e vai a farti una gara...nel mio gruppo ci sono 15-20-30-40-50 e addirittura 65 enni e esco sempre volentieri con tutti,si sale sempre ad un'andatura che non faccia morire nessuno sparando ca----te e poi in discesa chi vuole 'darci' va avanti ma ogni 500m ci si ferma per vedere se nessuno ha bucato o rotto qualcosa (di solito io...) ,se nessuno ha dato qualche pigna ( eh oh capita...) e continuare a sparare belinate e commenti tipo 'hai visto che passaggio che mi sono sparato?' o 'vai cosi' piano che i moscerini ti si stampano sulla nuca!'...
vi assicuro che non giro 'fuori' volentieri e stare fuori tutto il giorno non mi costa poco,ma lo faccio volentieri per 'far diventare pigiatori di tastiere delle facce dentro dei caschi' come mi ha detto giustamente Lumaca e per divertirsi tutti insieme:magari cosi' faro' anche capire che non sono cosi' rompic----ni come sembra,da buon ligure mi diverto a 'pizzicare' ma senza cattiveria...avro' anche l'occasione per scambiare opinioni con tutti e scusarmi per la cronica prolissita'


Il mio gasse a martello era solo un modo di dire,in tutto e per tutto...sono abituato a raduni,e so bene che in una giornata di allegria,se c'è qualcuno che poi tira un crepente in terra,rovina la festa a tutti.
Per quanto riguarda la salita non preoccupatevi sono praticamente tre mesi che non mi alleno ed ho ricominciato solo adesso a pedalare un'pò sui rulli con le ruotine secche. Lungi da me creare problemi.
Detto questo....NOMADEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ciao a tutti. Aggiorno la lista.

Sabato e domenica (quindi cena e pernottamento):

Andrea66
Pablo
Murder
zipo1967(conferma , grazie)
Boic (conferma, grazie)
mulas alessio (vieni col furgone perchè serve di sicuro)
Elias

Solo Sabato:
Davide73
Kaio


Solo Domenica:
Pierocoach
Warranty
miller
Albert64(forse)


Se ho dimenticato qualcuno , vi prego fatelo presente
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
...... cosi' faro' anche capire che non sono cosi' rompic----ni come sembra,da buon ligure mi diverto a 'pizzicare' ma senza cattiveria...avro' anche l'occasione per scambiare opinioni con tutti e scusarmi per la cronica prolissita'

vabbè dài, anche nel mio gruppo c'è il compare che prende sempre per il c**o, e quando non lo fa parla, e quando non parla fischietta, e quando non fischietta canta....e così via ma tutti gli vogliamo bene, è come avere la radio accesa........tiene compagnia :smile::smile:
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Salute a tutti i Nomadi,

mi scuso se ho esordito soltanto con una battuta rivolta a Piero....

visto che giustamente si sta facendo un elenco di partecipanti, per correttezza dico che al momento non posso dare per certa la mia presenza....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti. Aggiorno la lista.

Sabato e domenica (quindi cena e pernottamento):

Andrea66
Pablo
Murder
zipo1967(conferma , grazie)
Boic (conferma, grazie)
mulas alessio (vieni col furgone perchè serve di sicuro)
Elias



'
Solo Domenica:
Pierocoach
Warranty
miller
Albert64(forse)


Se ho dimenticato qualcuno , vi prego fatelo presente

Se trovo un passaggio ci sono anch'io. Altrimento vedro che fare
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
:arrabbiat:per una volta chiedo serieta'......


vi prego,nel wend del raduno,lasciate a casa pregiudizi,grafici,progressioni regressioni,la fox fa schifo la marza funziona da dio e chi piu ne ha piu ne metta,etc etc...se no me ne sto a casa...

giuro che non riesco piu a leggere il topic nomad 4,e' diventato troppo pesante

al raduno manetta aperta,culo bello chiuso e risate a go go
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo