Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
Stefo ha scritto:
Come coordinatore regionale del Forum Alfa147VirtualClub (pure lì!), non posso non riallacciarmi al discorso di Flamb senza citare :

RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PER AVERMI ACCOLTO SUL SENO DELLA VOSTRA FAMIGLIA
NON VEDO GIA L'ORA DI PARTIRE PER IL PROSSIMO RADUNO (MADONIE IBLEI DOLOMITI ...)
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A STEFO CHE MI HA ASSISTITO MENTRE STAVO ACCOVACCIATO TRA LE FRASCHE CIRCONDATO DA ESCREMENTI BOVINI
SPERO CHE NON MI ABBIA FOTOGRAFATO

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

Lo abbiamo notato tutti che non eri OK...

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

eri colui che aveva preso il latte la mattina e si sentiva da vomitare in salita, che un paio di volte ho chiamato "latticino"?

ivanbruno

Biker ultra
Il contenuto di questo "spaccato" andrebbe stampato sulle magliette del prossimo raduno (capito Grillo mettiti a lavoro).
Grazie Flamb, grande affabulatore!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
spiacente, ma 3350mt. di vulcano non si barattano con niente...
Quoto e straquoto l'Etna, ma ora che so cosa andate cercando mi posso sbilanciare un pò e la prossima volta non parlerò più di "strappetti" in salita
Cmq se volete proprio "cambiare" bike ho sempre le Rocche del Crasto da farvi assaggiare... avete presente quella formazione dolomitica a panettone che si vedeva giganteggiare sopra il Grillo nella foto Grilloland? 1300m di sole pietre arse dal sole, dove le vipere fanno a gara a scannare il malcapitato ciclista e i grifoni volteggiano annusando già l'odore di carogna. Solo i più prodi arriveranno alla trattoria Gazzana, luogo finale della salita alle "Rocche del Crasto". Su Rieduchescional Ciannel. Prossimamente.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
grillo parlante ha scritto:
eri colui che aveva preso il latte la mattina e si sentiva da vomitare in salita, che un paio di volte ho chiamato "latticino"?
Errore: latticino era il cugggggino di Muhlo, mentre Sergio è l'omone grande e grosso col naso alla Coppi che sabato pedalava come mia sorella... povero non è stato granchè in forma!
PS : Sergio la foto mentre eri infrascato te l'ho risparmiata... per stavolta!!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike

forza, prepariamo e andiamo!!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Mi faccio anke 30 km di salita se cistanno 10 Km di discesa in single track: vengo anke a piedi, mi mangio le vipere e porto tua sorella in discoteka!!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
poi sapete come mi è finita Sabato? E' finita che sono tornato a casa alle 17.30, faccio doccia, mangio 1 brioche e i scatoletta di Simmenthal, prendo 1 caffè, vado a vedere una casa, vado dalla zzita e arrivo da lei alle 21.00, usciamo a Nicolosi in cerca di una pizzeria che avevo una fame allucinante (senza pranzo in trattoria...) a Nicolosi giro in macchina per 1 ora per trovare posteggio, macchè! la vista mi si annebbia, rinuncio, torno a casa e mangio dei tramezzini alla marmellata amorevolmente preparati dalla metà..., verso le ore 12.00 torno a casa distrutto, con 300km di auto macinati, un raduno (che scopro aver generato un consumo di 3500-4000 Kcal), un digiuno... . Domenica mattina mi peso e... ho perso 2,5kg in 24 ore. Vabè che ero sovrappeso e fuoriforma... ma mi sono distrutto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo