Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ho appena visto le foto su mollaundente,
sono felice, di esserci, di esserci stato, della natura....
Flamb ha perfettamente ragione, e ora che sto a (dovrei) lavorare la mente non riesce a non riprendere a salire, ben conscia che una volta su potrà "mollarsi" verso valle, con le mani ed i piedi attaccati ad un pezzo di alluminio che rotola su per pendii di pura estasi.
la cosa bella delle discese è che uno se le guadagna a polmoni, respiro dopo respiro, col cuore...
a quando la prossima?

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi sono sommerso dal lavoro ho la scrivania piena di carte ( .... per pulirmi il c..) ma non potevo fare a meno di dare un occhiata e di ringraziare stefo .... grande organizzazione .... giro fantastico salita massacrante e discesa da sballo e cosa più importante mangiatona finale ..... qualcuno ha fatto pure il riposino.

complimenti a sixsex per le foto..... è stato più bravo di me :adore!:

bravo brix ... per il passagio sul ponticello al lago :-?

grande il bitumaro che si è fumato six in volata :soffriba:

scusa pirkby per la maglietta ma te la faccio ... una promessa è una promessa :azz-se-m:

grande famiglia di biker .... . mi sono commosso anchio

sapete cosa mancava ......... bon bon ...... alla prossima fratello

..... ma come si fa a lavorare ... por.. .. gente che urla incaz... ma perchè non si fanno un giro in mb?:down:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Muhlo ha scritto:
ho appena visto le foto su mollaundente,
sono felice, di esserci, di esserci stato, della natura....
Flamb ha perfettamente ragione, e ora che sto a (dovrei) lavorare la mente non riesce a non riprendere a salire, ben conscia che una volta su potrà "mollarsi" verso valle, con le mani ed i piedi attaccati ad un pezzo di alluminio che rotola su per pendii di pura estasi.
la cosa bella delle discese è che uno se le guadagna a polmoni, respiro dopo respiro, col cuore...
a quando la prossima?
SAbato si sposa tua sorella, quindi STAI BUONINO mentre noi ci facciamo le...MADONIE!!!

ziocrazy

Biker assatanatus
Flamb ha scritto:
Ma il nostro buon NONsenso ci salva dalla follia quotidiana. Ci rende sconvoti in cima alla vetta con la pompa fuori giri, a stento trattenuta dalle costole, ed il cervello in frantumi per la gioia di essere ancora una volta lì dove l'immaginazione dei soliti più non ha il coraggio di arrivare. Le immagini intrappolate nelle memorie di massa della macchine fotografiche rievocano istantanemente le sensazioni vissute e la pelle si accappona. Il cuore per un attimo si ferma e la mente torna a quei luoghi di una giornata unicamente eccezionale. Il volto di quei bambini per i quali la parola età fa rima con fraternità è la firma che il divino esiste ed era il 68mo paio di gambe sotto il tavolo alle 15,30 del 10 Giugno 2006 sui Nebrodi.

Grazie Flamb, è sempre delizioso leggerti;

Bye!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Piaciuto il passaggio tecnico nella faggeta lungo il Lago Maulazzo ? Simpatiche quelle radici vero ? Come un dito ar cu... :-)

Nota a margine : il mio cardio in 5h di bike mi segnava 152 Bpm di media e 4000 Cal consumate. Avete altri dati per confornto?

20060610radunomtbforumnebrodi1.jpg

ziocrazy

Biker assatanatus
Stefo ha scritto:
Piaciuto il passaggio tecnico nella faggeta lungo il Lago Maulazzo ? Simpatiche quelle radici vero ? Come un dito ar cu... :-)

Nota a margine : il mio cardio in 5h di bike mi segnava 152 Bpm di media e 4000 Cal consumate. Avete altri dati per confornto?

Il single track era delizioso....le radici e la riva scivolosa una sfida in più....

bye!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Stefo ha scritto:

no te preoccupe.

il mio dava 3850 cal e , se non ricordo male, 147 bpm

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ECCO L'INIZIO......
residenza grillo sabato 10.06.06 ore 7,30 zulu
ring, ring, ring
moglie di grillo: (assonnata) pronto ...... a ciao francesco ..... no fabio dorme.... aspetta che te lo passo ..... fabio (grillo) è francesco.
grillo: minc..... non è suonata la sveglia .... porc.... ma che ora sono...... pronto franci, non è suonata la sveglia, dove siete?
flamb: se va bè ..... arrisbigliti e arriminati, siamo già a villabate
grillo: e davide (glandiatore)?
flamb: lo abbiamo preso noi ciao.
grillo: ma come minc... fu ca un sunau a sveglia?

continua.....

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Stefo ha scritto:

Insidiose le radici.
x confronto cardio ti dico che il tempo è di 5h, 3332Kcal, Media 144.
X la prossima ho l'obbligo di portare la family, dopo che hanno visto le foto mi hanno letteralmente detto o con noi o senza di noi.

Per la cronaca ancora:
+1 (ancora non si è registrato!!!):
5h , 2493 Kcal, 138 media

:bum-bum-:

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
grillo parlante ha scritto:
ECCO L'INIZIO......
residenza grillo sabato 10.06.06 ore 7,30 zulu
ring, ring, ring
moglie di grillo: (assonnata) pronto ...... a ciao francesco ..... no fabio dorme.... aspetta che te lo passo ..... fabio (grillo) è francesco.
grillo: minc..... non è suonata la sveglia .... porc.... ma che ora sono...... pronto franci, non è suonata la sveglia, dove siete?
flamb: se va bè ..... arrisbigliti e arriminati, siamo già a villabate
grillo: e davide (glandiatore)?
flamb: lo abbiamo preso noi ciao.
grillo: ma come minc... fu ca un sunau a sveglia?

continua.....

anche la mia sveglia , per me , non suonava....
invece ero io che ero suonato e dormivo in rem fissa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo