Appunto, come appurato in salita, solo chiacchiere e copertine!!!!!sixtysix ha scritto:STI KATTZI!!!
Sono alla mia seconda copertina:
ho guadagnato la home Page del prestigioso sito mollaundente.com!!!
Appunto, come appurato in salita, solo chiacchiere e copertine!!!!!sixtysix ha scritto:STI KATTZI!!!
Sono alla mia seconda copertina:
ho guadagnato la home Page del prestigioso sito mollaundente.com!!!
SAbato si sposa tua sorella, quindi STAI BUONINO mentre noi ci facciamo le...MADONIE!!!Muhlo ha scritto:ho appena visto le foto su mollaundente,
sono felice, di esserci, di esserci stato, della natura....
Flamb ha perfettamente ragione, e ora che sto a (dovrei) lavorare la mente non riesce a non riprendere a salire, ben conscia che una volta su potrà "mollarsi" verso valle, con le mani ed i piedi attaccati ad un pezzo di alluminio che rotola su per pendii di pura estasi.
la cosa bella delle discese è che uno se le guadagna a polmoni, respiro dopo respiro, col cuore...
a quando la prossima?
Flamb ha scritto:Ma il nostro buon NONsenso ci salva dalla follia quotidiana. Ci rende sconvoti in cima alla vetta con la pompa fuori giri, a stento trattenuta dalle costole, ed il cervello in frantumi per la gioia di essere ancora una volta lì dove l'immaginazione dei soliti più non ha il coraggio di arrivare. Le immagini intrappolate nelle memorie di massa della macchine fotografiche rievocano istantanemente le sensazioni vissute e la pelle si accappona. Il cuore per un attimo si ferma e la mente torna a quei luoghi di una giornata unicamente eccezionale. Il volto di quei bambini per i quali la parola età fa rima con fraternità è la firma che il divino esiste ed era il 68mo paio di gambe sotto il tavolo alle 15,30 del 10 Giugno 2006 sui Nebrodi.
Stefo ha scritto:Piaciuto il passaggio tecnico nella faggeta lungo il Lago Maulazzo ? Simpatiche quelle radici vero ? Come un dito ar cu...
Nota a margine : il mio cardio in 5h di bike mi segnava 152 Bpm di media e 4000 Cal consumate. Avete altri dati per confornto?
sixtysix ha scritto:SAbato si sposa tua sorella, quindi STAI BUONINO mentre noi ci facciamo le...MADONIE!!!
Stefo ha scritto:Piaciuto il passaggio tecnico nella faggeta lungo il Lago Maulazzo ? Simpatiche quelle radici vero ? Come un dito ar cu...
Nota a margine : il mio cardio in 5h di bike mi segnava 152 Bpm di media e 4000 Cal consumate. Avete altri dati per confornto?
Muhlo ha scritto:bastard.....
ma ...voi a che ora partite...il matrimonio è sulla tarda mattinata...
magari ci vado direttamente in mtb...
magari rischio il linciaggio....
però non è giusto rigirare il coltello nella piaga
grillo parlante ha scritto:ECCO L'INIZIO......
residenza grillo sabato 10.06.06 ore 7,30 zulu
ring, ring, ring
moglie di grillo: (assonnata) pronto ...... a ciao francesco ..... no fabio dorme.... aspetta che te lo passo ..... fabio (grillo) è francesco.
grillo: minc..... non è suonata la sveglia .... porc.... ma che ora sono...... pronto franci, non è suonata la sveglia, dove siete?
flamb: se va bè ..... arrisbigliti e arriminati, siamo già a villabate
grillo: e davide (glandiatore)?
flamb: lo abbiamo preso noi ciao.
grillo: ma come minc... fu ca un sunau a sveglia?
continua.....
il mio cardio:Stefo ha scritto:Nota a margine : il mio cardio in 5h di bike mi segnava 152 Bpm di media e 4000 Cal consumate. Avete altri dati per confornto?
Muhlo ha scritto:Sabato pomeriggio ho chiamato Gio64.
gli ho raccontato un pò del giro.
Forza Joak.
FAGGETA???Flamb ha scritto:faggeta? 66 una faggeta!!!!