FAK: vieni sulle madonie ke spakki la bici!!!Trombatorepazzo ha scritto:giro maschio, salita maschia e discesa maschia!! Bello, al prossimo raduno sull'Etna vi stronco!!! ALTRO CHE PISTA ALTOMONTANA!!
FAK: vieni sulle madonie ke spakki la bici!!!Trombatorepazzo ha scritto:giro maschio, salita maschia e discesa maschia!! Bello, al prossimo raduno sull'Etna vi stronco!!! ALTRO CHE PISTA ALTOMONTANA!!
Stefo ha scritto:Come coordinatore regionale del Forum Alfa147VirtualClub (pure lì!), non posso non riallacciarmi al discorso di Flamb senza citare :
Sergio67 ha scritto:RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PER AVERMI ACCOLTO SUL SENO DELLA VOSTRA FAMIGLIA
NON VEDO GIA L'ORA DI PARTIRE PER IL PROSSIMO RADUNO (MADONIE IBLEI DOLOMITI ...)
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A STEFO CHE MI HA ASSISTITO MENTRE STAVO ACCOVACCIATO TRA LE FRASCHE CIRCONDATO DA ESCREMENTI BOVINI
SPERO CHE NON MI ABBIA FOTOGRAFATO
sixtysix ha scritto:FAK: vieni sulle madonie ke spakki la bici!!!
Sergio67 ha scritto:RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PER AVERMI ACCOLTO SUL SENO DELLA VOSTRA FAMIGLIA
NON VEDO GIA L'ORA DI PARTIRE PER IL PROSSIMO RADUNO (MADONIE IBLEI DOLOMITI ...)
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A STEFO CHE MI HA ASSISTITO MENTRE STAVO ACCOVACCIATO TRA LE FRASCHE CIRCONDATO DA ESCREMENTI BOVINI
SPERO CHE NON MI ABBIA FOTOGRAFATO
Il contenuto di questo "spaccato" andrebbe stampato sulle magliette del prossimo raduno (capito Grillo mettiti a lavoro).Flamb ha scritto:La prima cosa che ho fatto stamattina in ufficio è stata collegarmi al forum, la mia "CasaFamiglia". Le persone dissociate come me che dalle 8,00 alle 17,00 conducono una vita normale tra doveri ed oneri, per cinque giorni la settimana, e che usciti da quella porta subiscono una perentoria trasformazione non possono non avere bisogno di una terapia che li conduca alla sanità mentale. Ovvero, alla definitiva perdizione. Una dipendenza, ormai, che crea crisi d'astinenza. Un giorno ci ritroveremo tutti seduti in cerchio a fare terapia di gruppo sotto la supervisione dell'unico bitumaro prestato alla MTB che ha avuto il coraggio di fare "outing" ...... e che riconosce apertamente che tra una spalata di merd@ e l'altra anche lui sente il bisogno di evadere dando alla sua vita una NONsenso. Il NONsenso per tutti quelli che vedendoci arrancare tra uno strappetto e l'altro, approcciando in dolce salita verso destini incomprensibili ai più, pensano di noi che siamo proprio per la "pressa". Ma il nostro buon NONsenso ci salva dalla follia quotidiana. Ci rende sconvoti in cima alla vetta con la pompa fuori giri, a stento trattenuta dalle costole, ed il cervello in frantumi per la gioia di essere ancora una volta lì dove l'immaginazione dei soliti più non ha il coraggio di arrivare. Le immagini intrappolate nelle memorie di massa della macchine fotografiche rievocano istantanemente le sensazioni vissute e la pelle si accappona. Il cuore per un attimo si ferma e la mente torna a quei luoghi di una giornata unicamente eccezionale. Il volto di quei bambini per i quali la parola età fa rima con fraternità è la firma che il divino esiste ed era il 68mo paio di gambe sotto il tavolo alle 15,30 del 10 Giugno 2006 sui Nebrodi.
Quoto e straquoto l'Etna, ma ora che so cosa andate cercando mi posso sbilanciare un pò e la prossima volta non parlerò più di "strappetti" in salitaTrombatorepazzo ha scritto:spiacente, ma 3350mt. di vulcano non si barattano con niente...
ivanbruno ha scritto:Hanno appena aperto i pulmini dai quali scende la crema del reparto psichiatrico dell'Hospital SudItalia!
URL=http://img152.imageshack.us/my.php?image=img01273ib.jpg][/url]
Errore: latticino era il cugggggino di Muhlo, mentre Sergio è l'omone grande e grosso col naso alla Coppi che sabato pedalava come mia sorella... povero non è stato granchè in forma!grillo parlante ha scritto:eri colui che aveva preso il latte la mattina e si sentiva da vomitare in salita, che un paio di volte ho chiamato "latticino"?
Stefo ha scritto:Quoto e straquoto l'Etna, ma ora che so cosa andate cercando mi posso sbilanciare un pò e la prossima volta non parlerò più di "strappetti" in salita
Cmq se volete proprio "cambiare" bike ho sempre le Rocche del Crasto da farvi assaggiare... avete presente quella formazione dolomitica a panettone che si vedeva giganteggiare sopra il Grillo nella foto Grilloland? 1300m di sole pietre arse dal sole, dove le vipere fanno a gara a scannare il malcapitato ciclista e i grifoni volteggiano annusando già l'odore di carogna. Solo i più prodi arriveranno alla trattoria Gazzana, luogo finale della salita alle "Rocche del Crasto". Su Rieduchescional Ciannel. Prossimamente.
Trombatorepazzo ha scritto:Inkia Ivan, ancora con Imageshack sei sciarriato!!!
Stefo ha scritto:Imageshack : 3
IvanBruno : 0
Mi faccio anke 30 km di salita se cistanno 10 Km di discesa in single track: vengo anke a piedi, mi mangio le vipere e porto tua sorella in discoteka!!!Stefo ha scritto:Quoto e straquoto l'Etna, ma ora che so cosa andate cercando mi posso sbilanciare un pò e la prossima volta non parlerò più di "strappetti" in salita
Cmq se volete proprio "cambiare" bike ho sempre le Rocche del Crasto da farvi assaggiare... avete presente quella formazione dolomitica a panettone che si vedeva giganteggiare sopra il Grillo nella foto Grilloland? 1300m di sole pietre arse dal sole, dove le vipere fanno a gara a scannare il malcapitato ciclista e i grifoni volteggiano annusando già l'odore di carogna. Solo i più prodi arriveranno alla trattoria Gazzana, luogo finale della salita alle "Rocche del Crasto". Su Rieduchescional Ciannel. Prossimamente.
ivanbruno ha scritto:Hanno appena aperto i pulmini dai quali scende la crema del reparto psichiatrico dell'Hospital SudItalia!
http://img152.imageshack.us/my.php?image=img01273ib.jpg
sixtysix ha scritto:Mi faccio anke 30 km di salita se cistanno 10 Km di discesa in single track: vengo anke a piedi, mi mangio le vipere e porto tua sorella in discoteka!!!
SSTARDO!Muhlo ha scritto:...ok per i 30 km di salita, ma perchè la discesa la vuoi in single track?
pensi di farmi da tappo?
:-?