Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Delle foto di Giuba mi è rimasta una sensazione di impegno e fatica : occhi bassi e pedalare, certo niente a che vedere con te 66 che hai fatto il giullare di corte x tutto il tempo...
Ma chi se li ricorda i Froriders di qualche anno fa ? Parrucche da clown e vestiti stravaganti...certo però loro fanno cose tipo questa :

HR045.jpg

66 che ne pensi ???

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Delle foto di Giuba mi è rimasta una sensazione di impegno e fatica : occhi bassi e pedalare, certo niente a che vedere con te 66 che hai fatto il giullare di corte x tutto il tempo...
Ma chi se li ricorda i Froriders di qualche anno fa ? Parrucche da clown e vestiti stravaganti...certo però loro fanno cose tipo questa :

HR045.jpg

66 che ne pensi ???

66 fa di sicuro di meglio :sborone:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Eddai come la fate lunga... siamo arrivati tutti no? Magari qualcuno si lamenterà pure che il giro era corto! asd asd
Una cosa che non ho ancora detto :
il meteo è stato perfetto sabato, ma domenica mattina si sono addensati nuvoloni enormi e il vento ha tirato forte tutto il mattino, mentre nel pomeriggio stava quasi per piovere! C'è andata di lusso!!!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
il giro era splendido, e secondo me non sarebbe stato tanto bello senza quei piccoli strappetti.
ma, poichè è cosa buona e giusta prendersela con l'organizer....Stefo, allora dico: tutta quella salita no. Mi hai rovinato per sempre, :cry: basta con la mtb.Chiederò un risarcimento per danni morali.:wink: La dovete finire. Basta.:down:

....
Come sono andato? Credibile?

ps: sEMPRE GRANDE Stefo!o-o

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Muhlo ha scritto:
il giro era splendido, e secondo me non sarebbe stato tanto bello senza quei piccoli strappetti.
ma, poichè è cosa buona e giusta prendersela con l'organizer....Stefo, allora dico: tutta quella salita no. Mi hai rovinato per sempre, :cry: basta con la mtb.Chiederò un risarcimento per danni morali.:wink: La dovete finire. Basta.:down:

....
Come sono andato? Credibile?

ps: sEMPRE GRANDE Stefo!o-o
Asd per punizione la prossima volta ti faccio fare la salita con la Rumba e la discesa con la DAG, così soffri (e godi) di più! :soffriba:
Come sono andato ? ;-)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Allora : ce l'ho! Ma la traccia è un pò più larga perciò non direi che si possa definire ST...
Per averne uno così dovrei mettere un aratro dietro alla Rumba e crearlo io! Chissà che non lo faccia... 8-)

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Allora : ce l'ho! Ma la traccia è un pò più larga perciò non direi che si possa definire ST...
Per averne uno così dovrei mettere un aratro dietro alla Rumba e crearlo io! Chissà che non lo faccia... 8-)

o semplicemente scendere in fuoripista come ti dicevo!!! verso monte Soro si può fare, se si sa come non perdersi...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
sixtysix ha scritto:
WOW WOW WOOOOW
Quanto ce l'hai lungo?... OOOOpsss
Quant'è lungo questo ST???
Basterebbe una zappa dietro la Rumpa... :freeride:
Mah non ricordo quanto fosse lungo, non molto purtroppo... cmq l'ho fatto quando io e il buon Alessandro ci siamo praticamente "persi" nella faggeta di Scavioli ad Ottobre dopo la mia fatidica frase : "prendiamo di qua, dovremmo arrivare lo stesso" ....
Il resto è stato un pò di ST vissuto malamente visto che non sapevamo dove stavamo andando e pertanto non ho ricordi molto fissi, so solo che sono rimasto a bocca aperta vedendo quel bosco fittissimo pieno di foglie secche (era autunno) che scrosciavano sotto le ruote. Bello ma maledetto in quel momento.
Cmq per la cronaca alla fine la strada l'abbiamo trovata, ma siamo arrivati a pranzare a casa alle 15.30.

Basterebbe una zappa dietro la Rumba
Non è quello che intendo io per "tracciatura sentieri" ma potrebbe andare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo