giubal ha scritto:
si capisce Giubal, si capisce...
giubal ha scritto:
Stefo ha scritto:Un plauso alla fantasia creativa del SixtySex, anche se noto un certo spirito di emulazione nei confronti del nostro Diretur e più in generale delgli spot tipici delle riviste patinate. Allora è vero! Sei solo chiacchere e copertine!
Riguardo alle chiacchere, beh, come non mettere in evidenza che hai "perso uno sprint" ?
La foto al Grillo è da applausi! Vi ho visto mentre facevate di tutto per non far vedere il bitume nell'inquadratura
a proposito...ho visto in serata Ivan con borsone in aereoporto destinazione Brasile...ma il conto è stato pagato???DEDICATO A IVAN "IL KONTABILE"
BrIxMtB ha scritto:perdonami ma la traduzione del tuo nik mi ha ispirato! nn avresti dovuto farla8-)
mi scuso per il lavoro letteralmente da copia/incolla, ma nn avevo ne il tempo ne la destrezza per fare di meglio!
IL GLANDIATORE ha scritto:
Ma com'è che non ci vedo una TRIPPA e mi spunta sempre di scarricare il FIaskPlayer???Stefo ha scritto:Buongiorno! Su Mollaundente sono disponibili 115 foto scelte assolutamente a caso tra le millemila che mi sono ritrovato, complice anche l'orario tardo in cui ho finito l'upload!
Ma cosa c'è nella bottiglia accanto al Grillo in auto? E' vino forse ???
Il visualizzatore gira grazie al Plugin Flash del tuo browser, cmq se usi Firefox forse non viene visualizzato. Usa Explorer, aggiorna il FlashPlayer e vedrai che funzia.sixtysix ha scritto:Ma com'è che non ci vedo una TRIPPA e mi spunta sempre di scarricare il FIaskPlayer???
Ne sul Mac ne sul PCesso!!!
@Stefo
Ti vanno bene a sta dimenzione o ti invio le 2220*1236???
Flamb ha scritto:La prima cosa che ho fatto stamattina in ufficio è stata collegarmi al forum, la mia "CasaFamiglia". Le persone dissociate come me che dalle 8,00 alle 17,00 conducono una vita normale tra doveri ed oneri, per cinque giorni la settimana, e che usciti da quella porta subiscono una perentoria trasformazione non possono non avere bisogno di una terapia che li conduca alla sanità mentale. Ovvero, alla definitiva perdizione. Una dipendenza, ormai, che crea crisi d'astinenza. Un giorno ci ritroveremo tutti seduti in cerchio a fare terapia di gruppo sotto la supervisione dell'unico bitumaro prestato alla MTB che ha avuto il coraggio di fare "outing" ...... e che riconosce apertamente che tra una spalata di merd@ e l'altra anche lui sente il bisogno di evadere dando alla sua vita una NONsenso. Il NONsenso per tutti quelli che vedendoci arrancare tra uno strappetto e l'altro, approcciando in dolce salita verso destini incomprensibili ai più, pensano di noi che siamo proprio per la "pressa". Ma il nostro buon NONsenso ci salva dalla follia quotidiana. Ci rende sconvoti in cima alla vetta con la pompa fuori giri, a stento trattenuta dalle costole, ed il cervello in frantumi per la gioia di essere ancora una volta lì dove l'immaginazione dei soliti più non ha il coraggio di arrivare. Le immagini intrappolate nelle memorie di massa della macchine fotografiche rievocano istantanemente le sensazioni vissute e la pelle si accappona. Il cuore per un attimo si ferma e la mente torna a quei luoghi di una giornata unicamente eccezionale. Il volto di quei bambini per i quali la parola età fa rima con fraternità è la firma che il divino esiste ed era il 68mo paio di gambe sotto il tavolo alle 15,30 del 10 Giugno 2006 sui Nebrodi.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di uneterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Erasmo da Rotterdam
Elogio della follia
Sissignore! Ho riscontrato lo stesso problema di visualizzazione delle foto nel pc al lavoro (che si era sminkiato venerdì e ora non so se è tutto aggiornato) ma fino a ieri sera le foto dal pc di casa le vedevo!sixtysix ha scritto:STI KATTZI!!!
Sono alla mia seconda copertina:
ho guadagnato la home Page del prestigioso sito mollaundente.com!!!