tatai ha scritto:
per le foto devi rimpicciolirle con photoshop e salvarle per web
volevo sapere da stefo ma il percorso è uguale a quello che abbiamo fatto a settembre?
e poi quanti eravate per l'escursione?non penso solo quelli in foto
tatai
Eravamo 36 pedalanti e 33 mangianti. Per il percorso era per il 75% uguale : noi eravamo partiti da 0m slm e siamo andati al Lago Biviere prima di scendere verso la trattoria Gazzana. Dopo pranzo poi eravamo scesi dal paese di Alcara Li Fusi e poi dalla Fiumara Rosmarino.
Stavolta invece abbiamo portato le auto all'agriturismo a 530m slm e abbiamo fatto il resto della salita fino al Lago Maulazzo (raggiunto in pochi strappetti di salita, no?). La discesa l'abbiamo fatta da un altro versante che ci ha fatto raggiungere agevolmente l'agriturismo e le auto.
Mi riservo il Lago Biviere per una prossima volta (percorso : Anello della Gazzana sul mio sito) e la faggeta di Monte Soro per un'altra ancora (Anello di Monte Soro). Entrambi i percorsi iniziano e finiscono presso due ristoranti, perciò quando volete riassaggiare i sapori dei Nebrodi basta alzare la mano e si va!
Sto caricando parte delle foto sul mio sito, spero di finire in serata così domani sono tutte visibili; ho fatto una cernita di 263 foto ma ne metterò al massimo un centinaio!
Prego SixtySex di farmi avere le sue appena possibile via email, possibilmente alla risoluzione di 1280x960 e non di più per non annappiarmi la posta, THX!
La foto di crazy è questa ?