Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
BELLISSIMA AVVENTURA NEI BOSCHI DEI NEBRODI.
MI SONO DIVERTITO DA MATTI, SIA IN SALITA CHE IN DISCESA.
E ANCORA DI PIù SEDUTO NELL'AGRITURISMO, CON LA MENTE PIENA DI IMMAGINI E LA PANZA IN LENTO INESORABILE RIEMPIMENTO...
GRAZIE A TUTTI.
IN PARTICOLARE A STEFO, PER TUTTA L'OORGANIZZAZIONE, GRILLO, PER LE BELLISSIME MAGLIETTE...(E DIRE CHE LA MATTINA PRESTO LO AVEVAMO RIEMPITO DI MALEPAROLAZZE PENSANDO CHE STESSE ANCORA DORMENDO....)
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI QUANTI, CON I QUALI HO CONDIVISO UNA GIORNATA DI AMICIZIA E MTB, COSA VUOI DI PIù DALLA VITA?
....
non ho potuto caricare le foto, chi le ha dalle parti di Palemmo?
...
quando organizziamo una nuova uscita?
....
vamos vamos

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
che tristezza vedere nella tasca portaoggetti della mia 307 il Cd-rom preparato per Stefo su cui avevo già scritto " Mtb-Forum, raduno Nebrodi 10/6/2006" purtroppo rimasto VUOTO...!!

Peloso, te lo do e me lo masterizzi...
..così impari a squagliartela..:sculacci:
anche se non te lo meriti, te lo faccio...
Ma devi prendere casa con la zita????

ivanbruno

Biker ultra
Ho rivisto per la millesettencentottesima volta le mie foto del raduno, ce ne sono almeno 15 da postare sul forum......( a beneficio di chi non c'era) me ne sono sparate già due, di dimensioni enormi, e adesso per punizione non me ne fanno caricare più.......nemmeno a bassissima risoluzione.
Vorrà dire che me le rivedrò ancora una volta da solo......per esempio Crazy che schiaccia un pisolino sulla nuda terra dopo il pranzo.

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
Ho rivisto per la millesettencentottesima volta le mie foto del raduno, ce ne sono almeno 15 da postare sul forum......( a beneficio di chi non c'era) me ne sono sparate già due, di dimensioni enormi, e adesso per punizione non me ne fanno caricare più.......nemmeno a bassissima risoluzione.
Vorrà dire che me le rivedrò ancora una volta da solo......per esempio Crazy che schiaccia un pisolino sulla nuda terra dopo il pranzo.
Ivan.... ti regalo questo ritratto....:bacetto:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
tatai ha scritto:
per le foto devi rimpicciolirle con photoshop e salvarle per web
volevo sapere da stefo ma il percorso è uguale a quello che abbiamo fatto a settembre?
e poi quanti eravate per l'escursione?non penso solo quelli in foto
tatai
Eravamo 36 pedalanti e 33 mangianti. Per il percorso era per il 75% uguale : noi eravamo partiti da 0m slm e siamo andati al Lago Biviere prima di scendere verso la trattoria Gazzana. Dopo pranzo poi eravamo scesi dal paese di Alcara Li Fusi e poi dalla Fiumara Rosmarino.
Stavolta invece abbiamo portato le auto all'agriturismo a 530m slm e abbiamo fatto il resto della salita fino al Lago Maulazzo (raggiunto in pochi strappetti di salita, no?). La discesa l'abbiamo fatta da un altro versante che ci ha fatto raggiungere agevolmente l'agriturismo e le auto.

Mi riservo il Lago Biviere per una prossima volta (percorso : Anello della Gazzana sul mio sito) e la faggeta di Monte Soro per un'altra ancora (Anello di Monte Soro). Entrambi i percorsi iniziano e finiscono presso due ristoranti, perciò quando volete riassaggiare i sapori dei Nebrodi basta alzare la mano e si va!

Sto caricando parte delle foto sul mio sito, spero di finire in serata così domani sono tutte visibili; ho fatto una cernita di 263 foto ma ne metterò al massimo un centinaio!

Prego SixtySex di farmi avere le sue appena possibile via email, possibilmente alla risoluzione di 1280x960 e non di più per non annappiarmi la posta, THX!

La foto di crazy è questa ? :-)

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Scusate, posso???
E' che ho dovuto soccombere martire di quel male che l'uomo si ostina a contarre: il matrimonio!
Che dire, aggiungere parole è superfluo, faccio parlare le immagini, sperando che possano trasmetterVi quello che solo riesco a immaginare.
grazie di cuore

LANDSCAPE
landtreered4po.jpg

NO DOPING
slowridered5sj.jpg

FLAMBE'E
flampred4tj.jpg

GRILLOLAND
grillolandred3vc.jpg

GUARDSHEEP - IL PECOROdaGUARDIA
guardshipred5er.jpg

GUARDBEETLE
stercorarired8ue.jpg

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Un plauso alla fantasia creativa del SixtySex, anche se noto un certo spirito di emulazione nei confronti del nostro Diretur e più in generale delgli spot tipici delle riviste patinate. Allora è vero! Sei solo chiacchere e copertine!
Riguardo alle chiacchere, beh, come non mettere in evidenza che hai "perso uno sprint" ?

20060610radunomtbforumnebrodi2.jpg

La foto al Grillo è da applausi! Vi ho visto mentre facevate di tutto per non far vedere il bitume nell'inquadratura :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo