Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Lo sprint con IVAN è stato un clamoroso BLUFF: impossibile competere con Lui, avrei dovuto sottrargli la bike sine die..

LA foto del Grillo è in elaborazione: la scienza del ritocco, trucchi e trik trak sovverte la realtà... aspetta e vedrai!!!

PS: nonnominare il nome del D****** invano!!!

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
DEDICATO A IVAN "IL KONTABILE"
a proposito...ho visto in serata Ivan con borsone in aereoporto destinazione Brasile...ma il conto è stato pagato???
Chi organizza per la seconda settimana di luglio sulle madonie?
La prima settimana è impegnata con la granfondo di Gambarie alla quale il sottoscritto vorrebbe partecipare quale pedalante non pagante perchè non competente magari con famiglia al seguito... qualcuno si aggrega magari con famiglia?
e 'sta volta Bonbon non avrà alcuna scusa...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Buongiorno! Su Mollaundente sono disponibili 115 foto scelte assolutamente a caso tra le millemila che mi sono ritrovato, complice anche l'orario tardo in cui ho finito l'upload!
Ma cosa c'è nella bottiglia accanto al Grillo in auto? E' vino forse ???

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
vorrei solo farVi notare, in barba al tono canzonatorio usato nei miei confronti
in sede di raduno circa le mie doti di scalatore,
il mio portamento nel guadagnare la vetta immortalato nella foto in calce
ad evidente conferma delle mie armoniose e melodiche doti biomeccaniche
PS: Grazie Ivan, l'Uomo da oggi ha una verità in +...

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Ma com'è che non ci vedo una TRIPPA e mi spunta sempre di scarricare il FIaskPlayer???
Ne sul Mac ne sul PCesso!!!

@Stefo
Ti vanno bene a sta dimenzione o ti invio le 2220.000*1236.000???

La prima cosa che ho fatto stamattina in ufficio è stata collegarmi al forum, la mia "CasaFamiglia". Le persone dissociate come me che dalle 8,00 alle 17,00 conducono una vita normale tra doveri ed oneri, per cinque giorni la settimana, e che usciti da quella porta subiscono una perentoria trasformazione non possono non avere bisogno di una terapia che li conduca alla sanità mentale. Ovvero, alla definitiva perdizione. Una dipendenza, ormai, che crea crisi d'astinenza. Un giorno ci ritroveremo tutti seduti in cerchio a fare terapia di gruppo sotto la supervisione dell'unico bitumaro prestato alla MTB che ha avuto il coraggio di fare "outing" ...... e che riconosce apertamente che tra una spalata di merd@ e l'altra anche lui sente il bisogno di evadere dando alla sua vita una NONsenso. Il NONsenso per tutti quelli che vedendoci arrancare tra uno strappetto e l'altro, approcciando in dolce salita verso destini incomprensibili ai più, pensano di noi che siamo proprio per la "pressa". Ma il nostro buon NONsenso ci salva dalla follia quotidiana. Ci rende sconvoti in cima alla vetta con la pompa fuori giri, a stento trattenuta dalle costole, ed il cervello in frantumi per la gioia di essere ancora una volta lì dove l'immaginazione dei soliti più non ha il coraggio di arrivare. Le immagini intrappolate nelle memorie di massa della macchine fotografiche rievocano istantanemente le sensazioni vissute e la pelle si accappona. Il cuore per un attimo si ferma e la mente torna a quei luoghi di una giornata unicamente eccezionale. Il volto di quei bambini per i quali la parola età fa rima con fraternità è la firma che il divino esiste ed era il 68mo paio di gambe sotto il tavolo alle 15,30 del 10 Giugno 2006 sui Nebrodi.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
sixtysix ha scritto:
Ma com'è che non ci vedo una TRIPPA e mi spunta sempre di scarricare il FIaskPlayer???
Ne sul Mac ne sul PCesso!!!

@Stefo
Ti vanno bene a sta dimenzione o ti invio le 2220*1236???
Il visualizzatore gira grazie al Plugin Flash del tuo browser, cmq se usi Firefox forse non viene visualizzato. Usa Explorer, aggiorna il FlashPlayer e vedrai che funzia.
Per le tue foto, mannamele per favore in misura 1280x960 per non intasarmi la posta, in blocchi da 5 mega massimi, non ricordo quanto sia il massimo accettato. Manda a s.biancuzzo@rfi.it grazie!

PS : nella foto, si vede benissimo che eri ripartito pochi metri prima...

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Chi crede invece che questo sia il SENSO DELLA VITA.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Come coordinatore regionale del Forum Alfa147VirtualClub (pure lì!), non posso non riallacciarmi al discorso di Flamb senza citare :

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
sixtysix ha scritto:
STI KATTZI!!!
Sono alla mia seconda copertina:
ho guadagnato la home Page del prestigioso sito mollaundente.com!!!
Sissignore! Ho riscontrato lo stesso problema di visualizzazione delle foto nel pc al lavoro (che si era sminkiato venerdì e ora non so se è tutto aggiornato) ma fino a ieri sera le foto dal pc di casa le vedevo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo