..questa è di gaetano, uno dei catanesi oltre me!IL GLANDIATORE ha scritto:
..così impari a squagliartela..Trombatorepazzo ha scritto:che tristezza vedere nella tasca portaoggetti della mia 307 il Cd-rom preparato per Stefo su cui avevo già scritto " Mtb-Forum, raduno Nebrodi 10/6/2006" purtroppo rimasto VUOTO...!!
Peloso, te lo do e me lo masterizzi...
cicciopeloso ha scritto:..così impari a squagliartela..
anche se non te lo meriti, te lo faccio...
Ma devi prendere casa con la zita????
bon bon ha scritto:Complimenti bella escurs:cyr:ione! belle maglie io invece ho fatto ..................non ce la faccio
Ivan.... ti regalo questo ritratto....ivanbruno ha scritto:Ho rivisto per la millesettencentottesima volta le mie foto del raduno, ce ne sono almeno 15 da postare sul forum......( a beneficio di chi non c'era) me ne sono sparate già due, di dimensioni enormi, e adesso per punizione non me ne fanno caricare più.......nemmeno a bassissima risoluzione.
Vorrà dire che me le rivedrò ancora una volta da solo......per esempio Crazy che schiaccia un pisolino sulla nuda terra dopo il pranzo.
scattata da megiubal ha scritto:Ivan.... ti regalo questo ritratto....
Eravamo 36 pedalanti e 33 mangianti. Per il percorso era per il 75% uguale : noi eravamo partiti da 0m slm e siamo andati al Lago Biviere prima di scendere verso la trattoria Gazzana. Dopo pranzo poi eravamo scesi dal paese di Alcara Li Fusi e poi dalla Fiumara Rosmarino.tatai ha scritto:per le foto devi rimpicciolirle con photoshop e salvarle per web
volevo sapere da stefo ma il percorso è uguale a quello che abbiamo fatto a settembre?
e poi quanti eravate per l'escursione?non penso solo quelli in foto
tatai
Guarda che ti sbagli....cicciopeloso ha scritto:scattata da me
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?