Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Vediamo se stavolta riesco ad essere l'ultimo....il silenzio regna....(tromba verrà da queste parti nottetempo... già, me lo vedo..)
Vi lascio concludendo il discorso sulla cultura dialettale:il-saggi::

Arifaddari a Palermo
Aricaccari a Catania

Ad ogni modo, non mi sono tirato indietro:-|
A domani, ca ni scialamu!
:bum-bum-::}}}:
il pelo lo porto io.

vvvaaaai!:omero:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ben detto Ciccio! :-)
Quanto all'abbigliamento e ai rifornimenti idrici, avevo scritto sotto la locandina in prima pagina : abbigliamento estivo + kway e minimo 1 litro d'acqua (o due borracce).
Buona notte forum, domani si pedala!!!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Toc toc! Rieccomi solo per aggiungere che dovrebbero essere con noi altri 6 di Capo d'Orlando che però non mangeranno con noi ma scenderanno forse prima per rientrare per il pranzo.
Anche Francesco e Calogero non pranzeranno perciò verosimilmente ci saranno 60 piedi sotto i tavoli!
EVVAI !!!
Notte passo e chiudo.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ORE 18.09 sono da poco rientrato a casa. Ho giusto il tempo di docciarmi e volare a casa della girl, altri 70km di auto da aggiungere ai 180 km di oggi... .
Mi dispiace un sacco non essere stato dei vostri a pranzo, e pensare che ero venuto con l'acquolina in bocca, e pensare che ero arrivato per primo alle ore 8.15 al cimitero!! Mi dispiace non aver potuto condividere con voi anche quest'altro momento..., grazie Grillo per le maglie (sei un amore...), grazie Stefo per le mappe (amore pure tu...). Non ho passato con voi il pranzo ma ho passato un'altra grande giornata insieme a tutti voi, SPLENDIDA FAMIGLIA!!

P.S. grazie Ivan per le spinte in salita, sei un motore!! ma fatti un anti-doping!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
appena tornato a casa, spettacolare, bellissimo raduno, purtroppo ero un bel pò fuori forma a causa di acido lattico accumulato (troppo studio:loll: ) quindi in alcuni tratti ci facevamo compagnia con crazy a proteggere le spalle dei + bummiati!

ke dire, ora come ora sono troppo stanco per pensare ai singoli eventi, gli unici due ke mi vengono in mente sono la foratura con stefo che ha prontamente estratto una spina conficcata profondamente nella gomma,che avrebbe aggredito anche la seconda inerme camera d'aria, utilizzando un meccanismo a leveraggi controllati dal gps e orologio atomico (pinza dei cinesi), crazy che si vendicava finalmente di tutte le foto pecorine che gli avevamo fatto e flamb che nn perdeva attimo per marcareil territorio (la carica di moderatore gli ha dato troppo alla testa, e anche al casco!).
il secondo è stata la megamangiata, i cui residui saranno restituiti a madre natura alla fine di questo post!

ciao bbelllli

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
perdonami ma la traduzione del tuo nik mi ha ispirato! nn avresti dovuto farla8-) :smile:

flamb7pt.jpg

mi scuso per il lavoro letteralmente da copia/incolla, ma nn avevo ne il tempo ne la destrezza per fare di meglio!:razz:

:smile::smile:
:smile::smile:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ragazzi rieccomi al piccì, ho appena visto tutte le foto (sono una marea...) e tra poco esco, quindi per l'upload sul sito se ne parla da domani mattina!
Quoto quanto detto finora, per me i momenti belli sono stati tanti ma tanti, praticamente tutta l'uscita! Non vi nascondo che quando sono risalito in macchina, stanco non solo fisicamente, non so per quale strano fenomeno astrale, mi sono un pò commosso! :-)
Okey parliamo dell'uscita...

Vi è piaciuta la salita ??? Muhaahahahahah sentivo dei colpi di "bastardo" ad ogni strappo dietro un altro strappo! Ma sappiate che i Nebrodi sono tutti in salita!!! Però anche il lungo-lago e la discesona non erano male eh??!?

Sappiate che quello che avete visto sarà appena il 10% di quello che c'è lì, in un raggio nemmeno troppo ampio! Mi riservo di uscire altri "assi" dalla manica per i prossimi raduni Nebrodi, non preoccupatevi che vedremo tutto-tutto ma piano-piano!
Un GRAZIE a tutti quelli che ci sono stati, quelli che hanno sudato e pedalato, quelli che hanno spinto e si sono fatti spingere, quelli che hanno forato e quelli che ahimè sono caduti (per fortuna solo escoriazioni!) ma sono sempre risaliti in sella con spirito e grinta! Grazie a Fabio (e alla figlia!) per aver confezionato per noi le magliette ricordo!
Spero che il pranzo sia stato di gradimento, ma a giudicare dai piatti puliti direi di si ;-)
Bene, ora vi lascio e tornerò a leggervi più tardi, forumendoli miei cari!

PS:V3ron, Magnavox e Bon bon : vi abbiamo pensato TANTO: ci siete mancati :-)
(colpo finale che fa trangugiare gli assenti e li porta a imprecare in aramaico!)

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
tornato con Grillo alle 7,30.
Gornata splendida!
da sottolineare:
-Il fatto che la famiglia cresce cresce e cresce!:bum-bum-:
-Le mitiche maglie di Grillo handmade (altro che cannongayl):adore!: ( e' un cultore di art attack! )
-il pennacchio alla bersagliera di Flamb:loll:
-I mitici paesaggi che offrono i nebrodi! (volgio ritornarci!!):adore!:
-Il clima da camerata militare che si e' creato oramai ( vedi la bici fregata da -sotto al naso a Ivan,ihihihihihhi, s'e' fatto un km a piedi!La bici fregata a -Sixtysix dal tettuccio della macchina ( io avevo detto di metterla accanto alla pecora da guardia!!):smile: 'Stardi!
-crazy che e' diventato un discesista provetto!:loll:
-GIubal: oggi ho avuto modo di conoscerlo meglio :-?
- Oreste e il suo cancello che anche sta' volta hanno fatto il loro sporco lavoro:adore!:
-Grillo,..ehm ehm...lasciamo stare:smile:
-Sixty ,ehm ehm..e' peggioratooooo!! ma si puo'! C-u-r-a-t-e-l-ooo!!!:loll: :bacetto:
-Cicciopeloso, lui e' peloso, e questo la dice lunga!:))):da premiare il suo senso del dovere morale e civico nei nostri confronti!:-?
-Trombatore, che non e' rimasto a pranzo:soffriba:
-Ivan, il tutto fare, ha fatto da contabile,da cassiere,da ragioniere,..se dice di avermi battuto in discesa..non gli credete!:loll: ..ma in salita io :via!:
-Tacito..l'unica mente sana della compagnia,solo lui con la sua saggezza potra salvarci!
-le pennette pistacchio e gamberi:-?
Ultimo ma non ultimo Stefo: Ottimo lavoro! de meglio non se poteva!:-?

Mi dispiace per Bon Bon e gio64:°°(: ..don't worry,ci saranno tante altre occasioni:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo