..... veramente siamo con la meyota jaris verso i Nebrodi.... e cmq non mi risulta che il tuo parco auto sia migliore..... Opel corsa coi sacchi!!!sixtysix ha scritto:Non puoi sbagliare noi siamo con il Mercedes del Giubal quela monovolume, senza forma, senza ne capo ne coda, grigio topo, assetto assittata, vetrofania asso di mazze posteriormente, giummi sull'antena e su retrovisori ...
non puoi sbagliare!
Ragazzi vado in garage a sistemare le ultime cose.... casco, scarpe, zaino idrico........... sperando di non dimenticare niente....giubal ha scritto:..... veramente siamo con la meyota jaris verso i Nebrodi.... e cmq non mi risulta che il tuo parco auto sia migliore..... Opel corsa coi sacchi!!!
MDONNA!!!giubal ha scritto:..... veramente siamo con la meyota jaris verso i Nebrodi.... e cmq non mi risulta che il tuo parco auto sia migliore..... Opel corsa coi sacchi!!!
Ah, non lo sapevo, cmq lo bocceranno lo stesso... 8-)IL GLANDIATORE ha scritto:no,non ha connessione per il momento!
crazycik ha scritto:ci sarò
Alex e Giubal stanno caricando bici & bagagli!
Panormiti partiamo insieme?
Ci sentiamo stasera via cell...???
Byeeee!
il cicero è a s.giorgio.mi dai il tuo numero di cell così ti kiamo e ci mettiamo d'accordo.sixtysix ha scritto:Salvo, noi siamo stasera a Giiosa Mare al Campin Cicero dai Ruffo,
ci vediamo e andiamo a cena 'nziemi? MAgari all'ALCATRAZ???
bon bon ha scritto:
crazycik ha scritto:chiangi chiangi...
Non disperarti troppo.. domani fatti un giro a casa natura e pensa a noi !
mi ha passato i tuoi saluti il nostro comune amico geologo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?