Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Non puoi sbagliare noi siamo con il Mercedes del Giubal quela monovolume, senza forma, senza ne capo ne coda, grigio topo, assetto assittata, vetrofania asso di mazze posteriormente, giummi sull'antena e su retrovisori ...
non puoi sbagliare!
..... veramente siamo con la meyota jaris verso i Nebrodi.... e cmq non mi risulta che il tuo parco auto sia migliore..... Opel corsa coi sacchi!!!

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
giubal ha scritto:
..... veramente siamo con la meyota jaris verso i Nebrodi.... e cmq non mi risulta che il tuo parco auto sia migliore..... Opel corsa coi sacchi!!!
Ragazzi vado in garage a sistemare le ultime cose.... casco, scarpe, zaino idrico........... sperando di non dimenticare niente....
Ci vediamo domani al RADUNO!!!!

V3rona

Biker velocissimus
Argh e stra Argh stavolta non è uno scherzo.

Domani a scuola hanno avuto la felice idea di fare esercitazioni di greco, e non posso mancare. Quindi salta la mia presenza al raduno.... Non scrivo altro senno mi bannano dalla rabbia..... Il bello è che l'ho saputo solo stamani a scuola.... Non mi resta che agurarvi un buon divertimento sperando che al prossimo raduno (spero il prima possibile) ci possa essere anche io..... .

DIVERTITEVI ANCHE X ME' !!!!!

( ( (

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Aggiunto Crazy e tolto V3ron, la somma non cambia... ricordo a tutti di portare oltre alle eventuali fotocamere digitali anche i cavetti e a tutti in generale di portare un pendrive oun cd-r.
Per il resto, buoni preparativi!
PS: ai caposcout, vedete di recuperare tutti i numeri di cell dei vostri in modo da poterli contattare in caso di bisogno!

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
a momenti aspetto notizie dal buon Cicciopeloso...se in serata riescono a saldargli la catena al 32 sarà dei nostri con Pasquale... quindi saremmo due in più... due molto graditi... caso mai alla fine mangeranno i nostri avanzi...

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Ciao Ste,

avrei una pregunta, di solito non è un grosso problema per l'agriturismo, io sono vegetariano, mi accontento di un primo purchè non ci sia alcun tipo di prodotto animale. Puoi provare a sentirli oppure se preferisci chiamo io.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo