Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
si correva il rischio di restare a digiuno... eventualità da scartare a priori...
possiamo sempre rifarci bucandogli le ruote, allentandogli gli sganci rapidi o il tubo della sella o meglio ancora segandogli un pò la forcella... insomma domani ti tempo ne avremo... occhio Stefo...

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
tacito ha scritto:
si correva il rischio di restare a digiuno... eventualità da scartare a priori...
possiamo sempre rifarci bucandogli le ruote, allentandogli gli sganci rapidi o il tubo della sella o meglio ancora segandogli un pò la forcella... insomma domani ti tempo ne avremo... occhio Stefo...

io vengo all'80% ppi mangiari...:maremmac:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
tacito ha scritto:

io porto i feromoni sessuali del cinghiale dei nebrodi :maremmac:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Agriturismo confermato per 35 bocche affamate, ma ormai direi che dovremmo essere consolidati (a parte qualche Bisca o Ciccio che tardano a confemare...).

@SSST : se partite per le 16.00 da Girgenti è possibile che ci becchiamo per strada, io parto verso le 17.30 da Panormus.
Se vi vedrete superati da una Alfa147NeroFuocoFariAzzurratiAntenninoCortoAssettoRibassatoCausaBagagliDonnaTargaCS174CKDuePersoneABordo
suonate e sfanalate che ci becchiamo! ;-)

tatai

Biker superis
Azzolina mi fate morire d'invidia
Immagine%20005.jpg

TATAI

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Stefo ha scritto:
Agriturismo confermato per 35 bocche affamate, ma ormai direi che dovremmo essere consolidati (a parte qualche Bisca o Ciccio che tardano a confemare...).

@SSST : se partite per le 16.00 da Girgenti è possibile che ci becchiamo per strada, io parto verso le 17.30 da Panormus.
Se vi vedrete superati da una Alfa147NeroFuocoFariAzzurratiAntenninoCortoAssettoRibassatoCausaBagagliDonnaTargaCS174CKDuePersoneABordo
suonate e sfanalate che ci becchiamo! ;-)
Non puoi sbagliare noi siamo con il Mercedes del Giubal quela monovolume, senza forma, senza ne capo ne coda, grigio topo, assetto assittata, vetrofania asso di mazze posteriormente, giummi sull'antena e su retrovisori ...