Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
@Stefo
Purtroppo ho da darti una nefasta notizia:
oggi in piscina dopo le 300 solite vasche ho capito di aver esagerato
solo quando mi si è riacutizzato pesantemente il dolore alla spalla: penso proprio che non sarò dei Vostri sui Nebrodi, anzi lo escludo prorio.
Divertitevi anke per me Sigh Sigh Sigh :cry:

Ho saputo che della partita non saranno neppure:
Sinkro
Galloper
Ignazio marino

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
e siccome le cattive notizie non vengono mai da sole, devo avvisare che anche io darò forfet trascinandomi nella fossa anche il mio amico!
Purtroppo per sabato hanno organizzato una task force pro esami di maturità per ripassare mezzo programma in un giorno e non posso mancare!:ahhh:

non sai quanto mi dispiace, ci tenevo tantissimo, sarà per la prossima volta!

Non ci credo. Se è uno scherzo non è affatto carino....

Sentite mi ha telefonato il tizio che deve farmi il trasloco e mi ha detto che per lui va bene questo Sabato oppure se ne parla a fine mese. Per me alla fine del mese è impossibile quindi mi dispiace ma devo rinunciare. Sorry Stefo ti chiamo al cell stasera o domani. Ci@uz.

- :cry: -

@zzo oggi sono pure arrivate le ruote nuove dalla germania ....... :cry:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Non conosco le intenzioni di Cicciopeloso ma io ho un grosso problema in famiglia... per fortuna nulla di grave ma per sabato non posso esserci... ah questi figli... :cry: :cry: :cry: :cry:
caro Stefo devi nominare un altro capoclasse

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
a malincuore devo rinunciare: mi ha invitato a pranzo al ristorante mio suocero che festeggia il suo compleanno. Se non ci vado è la volta buona che la mia ragazza mi castra...

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ma ragazzi, che è un'ecatombe??? Per solidarietà vi state tirando tutti indietro? Questo mi consola, dover rinunciare ad un megaraduno di 40 persone sarebbe stato un motivo in + di disperazione (oltre la mia cinella fuori uso).....
meno male che almeno io ho dato un certo anticipo.....:help:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
muahahahhahaha

sommando le lettere del mio nome e cognome viene 666 , sommando i numeri della data di nasciata viene 1999 che capovolto e' 6661 ...la targa della mia ex macchina finiva 666, peso 66 kg ..

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Sono la sorella di Stefano, scrivo io visto che lui non può : è dovuto partire per Roma direttamente da Messina per una riunione urgente di lavoro e non sa se riesce a parire domani sera per rientrare sabato in giornata. Mi ha chiesto di scrivere qui che se non ce la dovesse fare per sabato mattina, la cartina del percorso l'avete e uno dei ragazzi di Capo d'Orlando vi farà da guida. Vi saluta tutti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo