tacito ha scritto:
nuntio vobis magum gaudium abemus Cicciopeloso
che declinazione è Cicciopeloso?
tacito ha scritto:
nuntio vobis magum gaudium abemus Cicciopeloso
Nessun problema, i vegetosi siete 2 e lo avevo già chiesto al titolare. Piuttosto hai il passaggio in auto x domani ???pikpry ha scritto:Ciao Ste,
avrei una pregunta, di solito non è un grosso problema per l'agriturismo, io sono vegetariano, mi accontento di un primo purchè non ci sia alcun tipo di prodotto animale. Puoi provare a sentirli oppure se preferisci chiamo io.
Sarebbe bello ma purtroppo non ce la faremmo coi tempi! Arrivare a quota 1400 in orario sarà già un buon traguardo (considera che non tutti sono degli "ariddi" come te ed altri...) e il giro che dici (presente sul mio sito :http://www.mollaundente.com/percorsi.htm#Lanello della Miraglia :) richiede un ulteriore sforzo e dispendio di tempo.Trombatorepazzo ha scritto:chiedo a Stefo: dalla cartina si vede la cima di monte Soro vicina..., perchè non raggiungiamo la cima e riscendiamo da quella trazzera tratteggiata che passa da serra intagli e piano basile arrivando a lago biviere da sopra? è fattibile?
Stefo ha scritto:Sarebbe bello ma purtroppo non ce la faremmo coi tempi! Arrivare a quota 1400 in orario sarà già un buon traguardo (considera che non tutti sono degli "ariddi" come te ed altri...) e il giro che dici (presente sul mio sito :http://www.mollaundente.com/percorsi.htm#Lanello della Miraglia :) richiede un ulteriore sforzo e dispendio di tempo.
Una volta arrivati a Passo Taverna daremo un'occhiata agli orologi e valuteremo (valuterò!) se arrivare a vedere il Lago Biviere dalla Dorsale (in 20 minuti si va e si torna) dopo di che si va in totale discesa verso il cibo !
Tacito, mi inchino e mi scuso per averti spammato con msg e sms per le stesse cose, ma alla fine avevo le idee poco chiare riguardo il versante ionico e allora meglio abbondare che...tacito ha scritto:Pikpry è stato sistemato...verrà con Sergio.. io mi porto Cicciopeloso e Pasquale cmq faremo strada insieme...
Scherzi hai fatto benissimo... averne di organizzatori di tal fatta...STEFO ha scritto:Tacito, mi inchino e mi scuso per averti spammato con msg e sms per le stesse cose, ma alla fine avevo le idee poco chiare riguardo il versante ionico e allora meglio abbondare che...
Per la salita abbiamo tutto il tempo che intercorre da quando stacchiamo le bici dai portapacchi sino alle 12.30 - 13.00 (spero non oltre) con tutte le soste che ci vorranno. Non voglio frustare nessuno e del resto non vorrei perdermi indietro nessuno! Spiacente per chi vorrebbe fare una salita d'un fiato, ma i raduni sono per tutti... Approfitteremo per fare miliardi di foto e conoscerci meglioTrombatorepazzo ha scritto:in quanto tempo si fa tutta la salita? quante soste hai previsto?
Stefo ha scritto:Per la salita abbiamo tutto il tempo che intercorre da quando stacchiamo le bici dai portapacchi sino alle 12.30 - 13.00 (spero non oltre) con tutte le soste che ci vorranno. Non voglio frustare nessuno e del resto non vorrei perdermi indietro nessuno! Spiacente per chi vorrebbe fare una salita d'un fiato, ma i raduni sono per tutti... Approfitteremo per fare miliardi di foto e conoscerci meglio
'nkia 40 minuti 'per fare 100km... vabbè che a quell'ora non troverete traffico, cmq puoi anche prendertela più comoda...io cercherò di arrivare alle 8 per non lasciarvi soli ^^ivanbruno ha scritto:Stefo, dei miei due defezioni (influenza). Totale 2, io e Fausto. Traghetto 6,40, Messina ore 7,00, S. Agata di Militello 7,40.
Ad acqua come siamo messi da quelle parti???