Raduno mtb Casaleggio Boiro (AL)

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Si certo, appena so qualcosa di certo ti dico, partiamo sicuramente da Ovada e saliamo su asfalto fino al bivio per bandita - goretta e da lì facciamo un percorso in parte su sterrato che ci porta a Abbasse, da lì andremo verso casa tiole e poi facciamo sentiero in discesa molto carino che ci porta sulla strada di olbicella da lì se ne abbiamo ancora saliamo a s.luca e poi scendiamo a madonna rocche per il percorso verde.. ti scrivo comunque qui per conferma:cucù:

Ok...tanto neanche io sono in grado di impegnarmi per ora, ne parlo stasera e vedo di darti conferma. L'ideale per me potrebbe essere di farmi trovare dalla Madonnina, lì all'incrocio Bandita/Goretta.

Bandita Abbasse da sterrata eh.....vedo un attimo se trovo un 50ino da incastrare sotto la sella!!! :smile::smile:

Grazie ancora, gentilissimo!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
si ma non facciamo la strada diretta sulla sx nella curva salendo verso goretta ne facciamo una che passa proprio nella frazione e arriva sull'asfalto poco dopo il bivio per toleto.. è decisamente meno dura!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Grazie Cristiano, probabilmente questo fine settimana mi aggrego a [MENTION=7116]maxrosso[/MENTION] (se è tutto confermato). Cercherò di seguire il 3d da bandita (...se riesco a trovare 2 tacche di campo!!!! :smile: ) e cercherò di unirmi un'altra volta! Grazie ancora!

ti confermo tutto domani, buona giornata!
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Altro giro nelle nostre zone,stessa salita,ma discesa alla lavagnina diversa,variante silvano,bella tosta,ma sempre una goduria,poi adesso che l'acqua ha scavato un po'.........
 

Allegati

  • MORNESE BRISCO CASALEGGIO.zip
    40,3 KB · Visite: 10

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.771
65
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ieri ho rifatto il single track che dall'inizio della pineta arriva al castello di Casaleggio e ho notato che dei due tronchi che ostruivano il percorso, il primo non c'e' piu' :cucù:
E' per caso stato qualcuno di voi moooolto volonteroso?
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Il 28 di questo mese organizziamo un'altro raduno,con partenza dalla piazza delle scuole di Mornese(2km da Casaleggio),ci saranno due percorsi,piu' lunghi rispetto a quelli del primo raduno,molto piu' panoramici.Uno dei 2 si colleghera' al sentiero adventure,per chi piace saltare,l'altro passera' in mezzo alla splendida pineta di Mornese.A breve,molti dettagli in piu',il ricavato delle iscrizioni,meta' verra' donato in beneficenza,l'altra meta' verra' usato per creare altri percorsi.Stay tuned
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo