No e come mai?Nooooooooo, non posso ((((((( Mi dispiace un sacco non poter partecipare
Bisognera' venire un po' li a perlustrare....cmq anche qui a Pecetto (Valenza) qualche lavoretto sui sentieri si fa....
Perche' mi sono iscritto al corso per guida di mtb che si tiene dal 25 al 28, ma la domenica saro' libero a partire da meta' pomeriggioNo e come mai?
Perche' mi sono iscritto al corso per guida di mtb che si tiene dal 25 al 28, ma la domenica saro' libero a partire da meta' pomeriggio
Scusa mi dai due notizie sul corso ? Mi piacerebbe farne uno ... Anche se incastrarlo con i turni di lavoro la vedo dura...
Mi hanno detto che se ne terrà uno ad ottobre a Caldirola, nos so se di dh o enduro... Quello che fai te di che cosa è ?
Grazie
Ciao, quello che faro' io e' quello dell'accademia nazionale mountain bike, questo e' il loro sito dove puoi trovare indicazione di tutti i corsi che fanno
http://www.scuoladimtb.eu/
Se qualcuno avesse voglia sabato mattina ci sarebbe da dare una mano a tracciare, vi lascio il cell. di David per mettersi d'accordo 3939330687 grazie
Per le 9,io purtroppo non ci sono ho impegni,a meno che non riesco all'ultimo minuto.Comunque senti David.
Si avvicina il 28 settembre, vi aspettiamo numerosi
Dove??? Come???