Raduno mtb Casaleggio Boiro (AL)

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
La quota è di 10 euro per l'iscrizione, ci saranno dei gadget e diversi premi,come il più giovane,il più vecchio,il team più numeroso ecc....e verrà dato una specie di buono per chi vuole andare a mangiare nei ristoranti della zona. Tra poco saprò con precisione gli orari. Comunque il tutto si concluderà verso la mezza/l'una del pomeriggio. Così le mogli non menano nessuno
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
....cmq anche qui a Pecetto (Valenza) qualche lavoretto sui sentieri si fa....:-)
 

Allegati

  • 20140906_155333.jpg
    20140906_155333.jpg
    62 KB · Visite: 4

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Perche' mi sono iscritto al corso per guida di mtb che si tiene dal 25 al 28, ma la domenica saro' libero a partire da meta' pomeriggio :celopiùg:

Scusa mi dai due notizie sul corso ? Mi piacerebbe farne uno ... Anche se incastrarlo con i turni di lavoro la vedo dura...
Mi hanno detto che se ne terrà uno ad ottobre a Caldirola, nos so se di dh o enduro... Quello che fai te di che cosa è ?
Grazie
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.771
65
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Scusa mi dai due notizie sul corso ? Mi piacerebbe farne uno ... Anche se incastrarlo con i turni di lavoro la vedo dura...
Mi hanno detto che se ne terrà uno ad ottobre a Caldirola, nos so se di dh o enduro... Quello che fai te di che cosa è ?
Grazie

Ciao, quello che faro' io e' quello dell'accademia nazionale mountain bike, questo e' il loro sito dove puoi trovare indicazione di tutti i corsi che fanno

http://www.scuoladimtb.eu/
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.771
65
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Se qualcuno avesse voglia sabato mattina ci sarebbe da dare una mano a tracciare, vi lascio il cell. di David per mettersi d'accordo 3939330687 grazie

Ciao, io forse potrei esserci...siccome mi devono consegnare la legna a casa, devo verificare se vengono in mattinata o nel pomeriggio (altrimenti quest'inverno fara' moooooolto freddo :smile:).
Sai per caso gia' a che ora ci si ritrova ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo