solo al mattino..sono andato anche io a dare una mano. probabile che andiamo anche giovedi'. sono d'accordo con mario che mi dice qualcosa domanima oggi c'è qualcuno a lavorare sui sentieri?
i percorsi sono diversi o quello lungo è una continuazione degli altri?
Avete previsto qualcosa per che non si presenta in mtb, tipo mogli o ragazze? ci sono sentieri segnati per passeggiare e possono partecipare al rinfrasco pagando?
In un altra discussione mi sembra di aver letto di una pump track ma non la trovo piu, mi sbaglio o è vero? :D
OK. Bene,ci siamo domani,sabato e domenica tutto il giorno.Vieni così vedi i posti e il sentiero che abbiamo fatto
Certo che pagando possono partecipare al rinfresco. Se viene con la bici possono fate il giro junior. Mia moglie lo fa. E' proprio per tutti il giro junior. E' il giro per le famiglie
Scusa, un'altra domanda: se sabato o domenica volessi venire a dare un'occhiata, dove dovrei venire ?
Io sono sulla costiera tra Casaleggio e Castelletto
Per il giro partiamo tutti insieme e poi ci si divide,quindi nessun problema. Per vedere il sentiero su cui stiamo lavorando devi partire dal percorso verde di Mornese e andare All'atea attrezzata regione Piemonte. La quale è indicata. Comunque noi domenica siamo la tutto il giorno.Se mia moglie volesse fare il giro junior e io il giro lungo, e' possibile fare il giro junior insieme e poi io "proseguo" per il lungo oppure i gruppi sono due e ognuno segue il proprio e ci ritroviamo alla fine ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?