Raduno Front da Enduro 2021 a Paganella

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.491
3.522
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Non me lo ricordo il buco, ma lo faccio tutto a parte la scaletta dove faccio il primo tornantino e poi devo ancora prendere le misure del secondo dove faccio più alla svelta a mettere giù il piede.
Grande Io invece devo migliorare ancora un po', non riesco a farlo tutto. Oltre al buco non ho fatto nemmeno il lastrone a cuneo in alto.
 
Reactions: sirc57

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.093
9.039
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Più che roccione, sul secret c'è un buco verso la metà. Mik l'ha droppato, e secondo me era la tecnica più corretta da usare per quel tratto.

Sulla ripresa mancata... guarda, non me ne capacito nemmeno io. Quanta sprofessionalità
Stava davanti a me 10mt...è pure sordo, manco ha sentito la frana che sopraggiungeva...è scappato direttamente...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.586
10.226
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma voi avete mai visto un rider prendere la chicken in maniera così fiera? Maestro @Koroviev , sono sulla buona strada? Noti il pantalone in tinta con la Fox del buon @tunerz.

Vedi l'allegato 468182
Sono i guanti e soprattutto i calzini a stonare, mi chiedo come il maestro dello stile @tunerz abbia acconsentito a girare con te, io per uscire con lui ho dovuto prima mandare la foto del mio abbigliamento per avere il benestare
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma voi avete mai visto un rider prendere la chicken in maniera così fiera? Maestro @Koroviev , sono sulla buona strada? Noti il pantalone in tinta con la Fox del buon @tunerz.

Vedi l'allegato 468182

Egregi ed eccellenti bikers, con piacere noto ben altro, noto una chicken line fiera del tuo e vostro passaggio e che saluta con grandissimo onore lo stile di due bikers di eccellenti e lodevoli abilità teniche e stilistiche: i guantini tagliati da teppista che ti permettono di infilare le dita nel naso senza perder tempo, il sacchetto dei muffin appeso al manubrio ma anche l'abbandono,da parte dello stimatissimo @tunerz, dell'abbinamento cromatico pantaloni-forcella, calzini-scritte sul copertone.
Che dire Signori, sono piacevolmente sorpreso della virtuosità che traspira da un semplice scatto fotografico. Sono inebriato!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma voi avete mai visto un rider prendere la chicken in maniera così fiera? Maestro @Koroviev , sono sulla buona strada? Noti il pantalone in tinta con la Fox del buon @tunerz.

Vedi l'allegato 468182
Ma quanto siamo stilosi e bellissimi???..peccato non si veda bene quello spettacolo di ragley che il buon Davide stava guidando

Sono i guanti e soprattutto i calzini a stonare, mi chiedo come il maestro dello stile @tunerz abbia acconsentito a girare con te, io per uscire con lui ho dovuto prima mandare la foto del mio abbigliamento per avere il benestare
Fermo lo che al parcheggio ho impartito lezioni di stile a tutti..poi tanto in foto sono bellissimi tutti lo stesso,quindi ho chiuso un occhio..tu eri troppo arlecchinato..

Fermo li tu..casco nero con particolari rossi,in tinta con scarpe e calze..pantaloncini neri,in tinta con la maglietta..e i particolari fanno lo stile..guanti,gomitiere,ginocchiere,pettorina e pantaloncino imbottito (per fare risaltare il pannolone) tutti della stessa linea bluegrass..sottocasco sixs in tinta con boxer e maglietta intima,calze e baggy endura e maglietta che spacca i culi,mascherina in tinta con la maglia e marsupio nero a chiudere il tutto..e se noti,le gomme hanno scritte grigie in tinta con gli adesivi e logo della mescola arancio..cosa credi,che io lasci qualcosa al caso????..

 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sì ma poi arrivi con i calzini corti corti …
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Reactions: Koroviev

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo