raduno freeride agli spiazzi di Gromo

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga volevo sapere per il raduno 27 se per la hammer's family ce qualche divertimento tipo la pista da bob in ferro , cosi mio figlio prende confidenza con la materia prima, se no si rompono e dopo 1/2 ora cominciano a dire quando andiamo a casa?
voi la family la portate :nunsacci:se no cerco di pescare il jolly e vengho su solo ,ma sto mese me li sto giocando gia tutti ciao raga
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
ciao raga volevo sapere per il raduno 27 se per la hammer's family ce qualche divertimento tipo la pista da bob in ferro , cosi mio figlio prende confidenza con la materia prima, se no si rompono e dopo 1/2 ora cominciano a dire quando andiamo a casa?
voi la family la portate :nunsacci:se no cerco di pescare il jolly e vengho su solo ,ma sto mese me li sto giocando gia tutti ciao raga


Da divertirsi ce n'è!! dalla pista di bob al parco sospeso...
e un mega pratone per giocare a freesbe, a pallone (nooooo!!), prendere il sole, in più ora è possibile farsi una pedalata per la pista di fondo fattibile anche x i bimbi...

ciaooo!
dai dai devi troppo venire il 27!!!
veddrai che bello che abbiamo fatto quest'anno...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ieri ho fatto qualche discesa in solitario. I lavori che avete fatto sono notevoli rispetto allo scorso anno e sia il posto che il terreno (ieri non c'era nemmeno un pò di fango, nonostante mi hanno detto che la sera prima ha fatto un temporale da paura) mi sembrano molto adatti ad un bike park di tutto rispetto.

La mia preferita è la pista che sta alla destra della seggiovia, un pò più incazzata e tecnica, ma anche le altre due mi sono piaciute parecchio. I pezzi nel bosco sono veramente fighissimi!

Tutto questo OT per spronare gli incerti a raggiungervi al vostro evento. Noi purtroppo abbiamo già pianificato di seguire la chiusura del mottolino, ma se dovessimo cambiare idea (previsioni meteo piovose) saremo di certo dei vostri.

Spero vi siano le condizioni (autorizzazioni e soldi) per poter estendere le piste e costruirne di nuove (magari con panettoni, sponde e qualche salto). L'ospitalità verso i bikers e la curiosità anche degli amanti del trekking mi sembra siano già un ottimo punto di partenza.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ieri ho fatto qualche discesa in solitario. I lavori che avete fatto sono notevoli rispetto allo scorso anno e sia il posto che il terreno (ieri non c'era nemmeno un pò di fango, nonostante mi hanno detto che la sera prima ha fatto un temporale da paura) mi sembrano molto adatti ad un bike park di tutto rispetto.

La mia preferita è la pista che sta alla destra della seggiovia, un pò più incazzata e tecnica, ma anche le altre due mi sono piaciute parecchio. I pezzi nel bosco sono veramente fighissimi!

Tutto questo OT per spronare gli incerti a raggiungervi al vostro evento. Noi purtroppo abbiamo già pianificato di seguire la chiusura del mottolino, ma se dovessimo cambiare idea (previsioni meteo piovose) saremo di certo dei vostri

Spero vi siano le condizioni (autorizzazioni e soldi) per poter estendere le piste e costruirne di nuove (magari con panettoni, sponde e qualche salto). L'ospitalità verso i bikers e la curiosità anche degli amanti del trekking mi sembra siano già un ottimo punto di partenza.

ne sembrato di averti incontrarto sulla seggiovia, io scendevo, ma ti ho visto una sola volta l'anno scorso anche se leggendo il forum mi sembra di conoscerti da una vita , da quello che leggo girate tantissimo che botep che ghi.Se siamo in tanti a crederci penso che qualcosa di buono si possa crearsi,anche se $$$$$$$ mancano.La nostra idea sarebbe di costruire qualcosa dove finesce la grom de fer e prendi la pineta, li c'è una ex pista da sci ed è tutta disponibile, spero di riincontrarti a presto :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
la luna e entrata in plutone il dio martello e con me e la signora a detto si.

quindi visto che cè anche il grande bomba con fratello e family al seguito porto su anche la mia ,raga speriamo nel tempo e poi giù tutti " mia per tera"

come dice il mio amico patata "QUANTO MANCAAAAA "....:i-want-t:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
vedo con piacere che le adesioni stanno aumentando, spero che il tempo ci assista e che diventi un appuntamento fisso di fine stagione.



ps. in questi giorni i trailes sono uno spettacolo :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
la luna e entrata in plutone il dio martello e con me e la signora a detto si.

quindi visto che cè anche il grande bomba con fratello e family al seguito porto su anche la mia ,raga speriamo nel tempo e poi giù tutti " mia per tera"

come dice il mio amico patata "QUANTO MANCAAAAA "....:i-want-t:

ti segno solo i giorni 20 all'alba i minuti e secondi li lascio al patata che al ga botep
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
eccacchio...tutti in family mode...
visto che l'altra volta è andata male (il bimbo ha fatto il monello!)... ci riproviamo il 27...
spiazzi in versione bike-beer & family mode!!!
tra 20 giorni giustigiusti staremo bevendo il coffe e montando i nostri destrieri!!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Aggiornamento sui tracciati:

Questo week abbiamo creato nuovi appoggi su "avert 2" e inizio "Grom de Fer" + 4 i salti:

2 inviti sul percorso, ho solo accentuato leggermente il dislivello 20/30 cm giusto per staccare le ruote da terra (niente che non si possa copiare, se si lascia correre la bici non ci si stacca da terra)...
1 piccolo salto a bordo sentiero che butta sul prato in diagonale (altezza 60 cm), anche questo si può copiare, fatto apposta x i principianti...
1 grande (altezza 1,50m :))):) sempre a bordo sentiero che butta sul prato, questo è solo per gli esperti con minimo 2 metri di stacco...
Attenzione il salto grande non è ancora finito, sistemeremo l'atterraggio in modo che non sia pericoloso per chi vuole provarci, cmq sabato prima di aprirlo lo finiremo...

Ciaooo!!! :celopiùg:
ps: un saluto e rigraziamento a JJ6 e C. e per il lavorone di sabato... e tutti quelli che ci hanno lavorato domenica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo