raduno freeride agli spiazzi di Gromo

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Scusate ragazzi ma al raduno è previsto anche un giro?:i-want-t:
Giro inteso come escursione guidata no ..agli Spiazzi vi sono diversi trail da cui scendere +o- impegnativi ...con la risalita meccanizzata.
Questo è un raduno di appassionati non una "competizione"che ognuno interpreta a proprio modo nel rispetto di tutto e di tutti.....ciao
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Oggi mega giro di pulizie finali e fettuciamento con gli irriducibili jj6, piero54, massimo...
Abbiamo preso in po di acqua(2 orette circa nel pomeriggio) ma i percosi hanno tenuto abbastanza bene, la dove si creava fango ci siamo preoccupati di creare tutti gli scoli necessati per avere i tracciti percorribili nel mattino dato che domani chiamano bello si dovrebbe asciugare...

ciao a tutti!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
mi ha fatto piacere rivedere il piero1954, jj6 e il mauripota
tutti e tre al lavoro per prepararvi i tracciati al meglio delle possibilità date dalla condizione meteo.

la Alpini è stata migliorata di molto rispetto allo scorso anno, qualche piccolo droppino qualche spondina nei posti giusti ma sopratutto è stata esaltata la sua naturale predisposizione a tracciato tecnico data la quantità di radici e rocce.

quello che però mi ha stupito di più però è l'altro tracciato che si chiama Grom de Fer, è veramente spettacolare molto filante con ampi spazi per essere notevolmente sviluppato per diventare una DH coi fiocchi..
diagonale iniziale in leggera discesa dove a tratti bisogna rilanciare, che fatto a cannone è molto divertente seguito da un tratto più ripido in mezzo ad una abetaia bellissima con curve ben disegnate e qualche droppino (bello quello dal sasso!)
bello anche lo step-up sul diagonale..

sicuramente bisognerà aggiungere un paio di drops e magari un panettone.

complimenti a chi l'ha tracciata.

ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
mi ha fatto piacere rivedere il piero1954, jj6 e il mauripota
tutti e tre al lavoro per prepararvi i tracciati al meglio delle possibilità date dalla condizione meteo.

la Alpini è stata migliorata di molto rispetto allo scorso anno, qualche piccolo droppino qualche spondina nei posti giusti ma sopratutto è stata esaltata la sua naturale predisposizione a tracciato tecnico data la quantità di radici e rocce.

quello che però mi ha stupito di più però è l'altro tracciato che si chiama Grom de Fer, è veramente spettacolare molto filante con ampi spazi per essere notevolmente sviluppato per diventare una DH coi fiocchi..
diagonale iniziale in leggera discesa dove a tratti bisogna rilanciare, che fatto a cannone è molto divertente seguito da un tratto più ripido in mezzo ad una abetaia bellissima con curve ben disegnate e qualche droppino (bello quello dal sasso!)
bello anche lo step-up sul diagonale..

sicuramente bisognerà aggiungere un paio di drops e magari un panettone.

complimenti a chi l'ha tracciata.

ciao


mi ha fatto piacere incontrarti dopo quasi un anno,spero rivederci di piu'
nel 2010 anche se leggendo il forum sei diventato di un'altro pianeta, vorrà dire che quando farai scarico verrai con noi.:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ps. basta con i complimenti altrimenti qualcuno si piscia nei pantaloni:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile::smile:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
mi ha fatto piacere rivedere il piero1954, jj6 e il mauripota
tutti e tre al lavoro per prepararvi i tracciati al meglio delle possibilità date dalla condizione meteo.

la Alpini è stata migliorata di molto rispetto allo scorso anno, qualche piccolo droppino qualche spondina nei posti giusti ma sopratutto è stata esaltata la sua naturale predisposizione a tracciato tecnico data la quantità di radici e rocce.

quello che però mi ha stupito di più però è l'altro tracciato che si chiama Grom de Fer, è veramente spettacolare molto filante con ampi spazi per essere notevolmente sviluppato per diventare una DH coi fiocchi..
diagonale iniziale in leggera discesa dove a tratti bisogna rilanciare, che fatto a cannone è molto divertente seguito da un tratto più ripido in mezzo ad una abetaia bellissima con curve ben disegnate e qualche droppino (bello quello dal sasso!)
bello anche lo step-up sul diagonale..

sicuramente bisognerà aggiungere un paio di drops e magari un panettone.

complimenti a chi l'ha tracciata.

ciao

TANCHIUVERIMACCCC.....IL TUO COSCRITTOJJ6 alla prox.
:adore!:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
il 27 è arrivato :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile::smile:

e adesso è anche passato!!!POTA!
maì este tate bici tute insema ai Spiass!!!
comunque bomba yeahhhh!!!!
GRAZIE all'impegno del PIERO,MAURI,JJ6,è cheloter "STINKY ERDA". chè lè tut l'ann chì sè specializzac in piccotecnici e badilografi!!!:smile:
GRAZIE MITTICI!!!!
oggi mè sò dièrtìt ù bordel! è sensa gnà pirlà ntera!!!:smile::smile::smile:
mà adess lè riada l'ura dè dovrà ì pedai!!!SENTIAMOCI & ORGANIZZIAMOCI!!!
"N.B. chè amò la funivia del Selvì"ihihihihih!!!!!
BYE BYE!!!!!!!:celopiùg:

 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
e adesso è anche passato!!!POTA!
maì este tate bici tute insema ai Spiass!!!
comunque bomba yeahhhh!!!!
GRAZIE all'impegno del PIERO,MAURI,JJ6,è cheloter "STINKY ERDA". chè lè tut l'ann chì sè specializzac in piccotecnici e badilografi!!!:smile:
GRAZIE MITTICI!!!!
oggi mè sò dièrtìt ù bordel! è sensa gnà pirlà ntera!!!:smile::smile::smile:
mà adess lè riada l'ura dè dovrà ì pedai!!!SENTIAMOCI & ORGANIZZIAMOCI!!!
"N.B. chè amò la funivia del Selvì"ihihihihih!!!!!
BYE BYE!!!!!!!:celopiùg:


c...o se sei diventato saggio, hai proprio ragione mae est tace bici ed de spiazz e forse non solo agli spiazzi comunque prendo l'occassione per


ringraziare tutti quelli che sono intervenuti, ringrazio doppiamente chi per un motivo o per l'altro non sono potuti intervenere,ma col pensiero erano dei nostri,penSo che per conto mio sicuramente una terza edizione ci sarà, avranno l'occassione di essere dei mostri
ades basta discor perchè le ura de scena

GRAZIE DI CUORE :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:


 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
e adesso è anche passato!!!POTA!
maì este tate bici tute insema ai Spiass!!!
comunque bomba yeahhhh!!!!
GRAZIE all'impegno del PIERO,MAURI,JJ6,è cheloter "STINKY ERDA". chè lè tut l'ann chì sè specializzac in piccotecnici e badilografi!!!:smile:
GRAZIE MITTICI!!!!
oggi mè sò dièrtìt ù bordel! è sensa gnà pirlà ntera!!!:smile::smile::smile:
mà adess lè riada l'ura dè dovrà ì pedai!!!SENTIAMOCI & ORGANIZZIAMOCI!!!
"N.B. chè amò la funivia del Selvì"ihihihihih!!!!!
BYE BYE!!!!!!!:celopiùg:


al ma dic ol Tizzy che le colt per ol Selvi,inco di risci an na zamo facc tropp !!!:smile:
ada che le amo stremit del salt dove io non cero.
grazie della compagnia e all aprossima ciao ciaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo